-
iniziato a 14 anni per curiosità, continuato fino ai 27 senza ripensamenti, poi al primo ripensamento ho smesso :D
Diana blu da buon borghesuccio piccolo piccolo (e pure genovese asd)
@Arthu: nn so che hai fumato in vita tua, ma ho memoria di certe "erbe orientali" che voglio vederlo il tuo cervello a escluderle... non è che percaso nn lo aspiravi? no perchè un mio amico quando fumavamo nn mandava giù il fumo (niubbo forte) e poi diceva di nn essere "stupefatto" (bullandosi pure...) :sneer:
-
mmm storia come tante:
dopo averci messo quasi 2 anni per riprendermi da un incidente grave in motorino che mi era capitato a 13 anni, nel periodo tra i 14 e 15 un amico mi fa: vuoi provare na sigaretta?
da li sono passati 16 anni ::lol:
diciamo che in quel periodo non ero il massimo, amici persi, scuola saltata, palestre cazzi e mazzi, quindi birra + siga sono state il must have per almeno 6 anni, ma francamente non me ne sono mai pentito, oggi l'unica è che sono astemio totale, ma le sigarette non le mollo.
-
iniziato come un coglione tardissimo, fino a 24 anni ho fatto sport agonistico non solo non fumavo ma spaccavo anche i coglioni a chi mi fumava vicino compresi i miei, mollato lo sport per determinati motivi, durante una vacanza con tutti amici fumatori, un tiro di qua uno di la, una siga dopo mangiato etc.etc. son tornato che mi compravo le Marlboro (morbide perche il pacchetto era troppo figo). Da allora non ho mai smesso sebbene dalle marlboro ho iniziato a fumare sempre sigarette piu leggere, ora fumo le piu leggere in commercio, ed a breve "penso di aver voglia di smettere" :D
[Output: 7.10 Kb. compressed to 6.88 Kb. by saving 0.22 Kb. (3.15%)]