quello almeno è simpatico, le pubblicità degli assorbenti e della colla per dentiere mentre risucchi gli spaghetti invece?
Printable View
Delfino curioso > Cavallo Goloso >>>> all
per me la pubblicita' piu bella del momento è quella del mc donalds dove quello esulta a 2 all ora. nn la trovo su utube .
ogni volta ke la vedo rido come un matto
e kaori? cazzo kaori che odio
cavallo goloso 8============D
che nn sa parlare italiano? e fa pure fatica quando legge?
ne ero sicuro considerando totti uno del mondo dello spettacolo il tuo Qi probabilmente sara' lo stesso di Bolzano a capodanno, questi tuoi interventi in questo post ne sono ulteriore riprova, se ne volevamo conferma, non necessaria oltretutto.
ps Location!
Totti fa parte del mondo dello spettacolo e non certo perchè lo voglio o sostengo io.
Ma evidentemente il tuo QI, che gravita ben al di sotto di Bolzano a capodanno, non ti permette di analizzare la realtà delle cose ovvero che Totti volente o nolente è considerato un personaggio simpatico così come lo è considerato il buon Gattuso, non per niente sono stati inseriti in diversi spot.
Ah, non abbiamo bisogno della conferma della tua pochezza eh, puoi tornare a vedere i tuoi flatulenti video che tanto gradisci.
Nemmeno io riuscirei a mettermi a litigare su un 3D per le pubblicita'. E io posso litigare quasi su tutto.
edit: dai su, famo che vi siete sfanculati a vicenda e via. :D .
we cicci se volte pigliare per il culo totti vi aprite un 3d 1 centimetro + in altro e sarò ben lieto di venire a vomitare l'odio cher provo verso quest'uomo....
qui si parla di pubblicità merdose..quindi o mettete un :point: o siete dei clienti della crai :nod::nod:
Vabbè mo per smorzare il flame vi metto una pubblicità che è una chicca...se la trovo...
Minkia l'ho trovata subito:
http://www.torinointernational.com/s..._detail&id=400
gianniiiiiiiiiiiiiii l'ottimismooooooooooohhh
sempre odiata
Abbassate i toni.
Tu Gilda NON ti permetti di offendere qualcuno, per giunta per prima e in modo gratuito, e quindi la reazione ci può stare.
Ma, Mc, NON quella reazione, è volgare e offensiva a prescindere.
Quindi volate basso tutti e due, che questo forum non è GR. E intendo ora, che se non la finite subito non aspetto che Kinson o Ihc arrivino qui per prendere provvedimenti visto che non sono online in questo momento.
Ao ho postato na roba uber, qualche vecchiardo come me mi dia soddisfazione daje!
asd scusa eravamo persi nel flame... cmq vero roba ubba.. poi leggendo i commenti alla pagina che hai postato in quel video c'è anche la Gerini.. irriconoscibile :eek:
cmq questa era carina... non era pallosa (secondo me erano peggio i loacker :sneer:)
e cmq.. :point:
tubiamo :rotfl:
rilancio con una trashata http://www.youtube.com/watch?v=zLJwbTuIbAw
cioè riuscite a flammare pure su 1 3ad del genere
:rotfl::rotfl:
lol@pubblicità old e trash :rotfl:
:gha:@stupidofleimlaggaforum.