Nella discussione si celebrava il record di un campione ed io ho risposto con quello che penso di questo campione e facendogli anche i complimenti.
Poi in effetti è degenerato, hai ragione.
Printable View
cmq materazzi spaccatibie c'ha fatto vincere il mondiale, non lo insultate :sneer:
Ma perchè a Muller non vengono considerati i 6 gol fatti nella COPPA DELLE FIERE?
O liam fatte vede pure quanno annate in B !! :sneer:
http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php...65&X=284&Y=284
Nun te preoccupà
Io sto tranquillo, mica sto al posto vostro, dai che mo torna pure Cragnotti, chissa gli N poveracci ridotti sul lastrico da lui cosa ne pensano :point:
PIPPO MIOOOOOOO PIPPO MIOOOO
:bow:
Gg a tutti coloro che vogliono rompere le balle su Inzaghi, qualsiasi squadra si bacerebbe i gomiti per avere nn solo una grande punta ma anche un professionista di questo tipo a 35 anni ;)
Per altro nell'ultimo anno sta dimostrando di essere una persona molto intelligente, capace di adeguarsi totalmente a quelle che sono le esigenze del Milan (e le eventuali panchine). Dopotutto, ormai ha dimostrato tutto il dimostrabile.
Per il fatto del cascatore, Inzaghi è furbo ma negli ultimi 4-5 sono molti ma molti di piu i falli che nn gli sono stati fischiati ingiustamente e solo perchè si chiama Inzaghi.
Ma vediamoli i goals sulla linea di porta di quello scarsone di Pippo.
http://www.youtube.com/watch?v=1mfq9C4LeQo
ce vuole skill ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto.
Pochi cazzi, inzaghi è un GRANDISSIMO giocatore.
Ha un senso della posizione unico, assoluto, ed è uno dei migliori rapinatori d'area che esistano.
Inoltre è un giocatore che, come gattuso ad esempio, ha i coglioni quadrati e lotta quando c'è da lottare. In altri termini, è un giocatore fottutamente decisivo.
Basta vedere quel che ha fatto nel milan per capirlo, quando c'era bisogno di gol importanti pippo c'è sempre stato.
Ma poi che gli si può dire a uno che ha segnato una sbaraccata di gol in carriera, è il capocannoniere di tutti i tempi delle coppe europee, ha vinto 2 champions, qualche scudetto (1 col milan e con la juve non so), 1 mondiale (da riserva ma cmq era lì e ha pure segnato :sneer:), 2 supercoppe europee e coppe minori varie?
Che poi sia orrendo da vedere e abbia il vizio di buttarsi direi che siamo tutti d'accordo, ma che sia un grande giocatore è ancor più palese :thumbup:
http://www.youtube.com/watch?v=_HPMH...eature=related
n.41 al 3minuto gg
Mi chiedo se Proton avesse fatto tutta questa propaganda per Inzaghi persino nel caso fosse stato giocatore di un'altra squadra
:scratch::scratch::scratch::scratch:
grandissimo mi pare un po leggermente esagerato :rotfl::rotfl::rotfl:
E' ovvio che quando un giocatore è della tua squadra ci tieni di piu e lo conosci anche meglio.
Ma che stai dicendo? Cioè veramente criticare anche Inzaghi è incredibile.
Sono grandissimi giocatori solo quelli che san prendere 5 traverse al volo di fila? :point:
Se volete la parcondicio anche Trezeguet e Crespo sono grandissimi giocatori ok? Però questo 3d è intitolato "Recordman" quindi nn vedo che fastidio vi debba dare che qui si elogi Inzaghi (in questo caso, appunto, il recordman in questione).
A parte che Inzaghi ha fatto tanti gol di merda ma anche tanti gol altro che brutti. Poi 1 volta è culo, 2 anche, ma 3 lo DEVI aver fatto apposta.
In più nn capisco proprio perchè un giocatore per essere grandissimo debba fare solo gol stupendi. Allora è un grandissimo Recoba e Inzaghi è una schiappa?
Nn mi pare che il regolamento faccia valere doppi i gol belli.
Inzaghi ha fatto gol dappertutto, contro tutti e ne ha fatti di pesantissimi. Io lo chiamo un grandissimo giocatore, in particolare una grandissima punta, visto che fino a prova contraria il fine della punta è quello di sbatterla dentro.
Un grandissimo giocatore nn per forza deve essere bello da vedere. Può essere semplicemente efficace. Restando in tema Milan Gattuso viene considerato dall'unanimità (o quasi) italiana un grandissimo giocatore. Però se in una partita sbaglia meno del 30% dei passaggi è in stato di grazia.
Chi discute la grandezza di Inzaghi goleador non sa un cazzo di calcio, chi nega però che sia l'antitesi della sportività è in malafede.
Fossi un difensore Inzaghi primo avrebbe le ginocchia attorcigliate intorno al collo.