questione di gusti,io le uniche volte che non esco il sabato sera(nerdizzamento su qualche gioco apparte) è perchè ci sta una nuova serie di Ulisse-Gaia-Speciali di Quark storici.
Anzi direi che in TV ormai guardo solo questi programmi
Printable View
questione di gusti,io le uniche volte che non esco il sabato sera(nerdizzamento su qualche gioco apparte) è perchè ci sta una nuova serie di Ulisse-Gaia-Speciali di Quark storici.
Anzi direi che in TV ormai guardo solo questi programmi
vabbè il livello d'intelligenza di un individuo è dato anche da quello che trova divertente... se vi fan ridere le battute di serie Z di dui imbecilli e i culi e le tette di un esercito di zoccolette insignificanti questo la dice lunga....
comunque affaracci vostri non voglio metterci il becco in sti discorsi che non portano a nulla, son solo mie considerazioni.
Quello che resta è che la tv italiana fa schifo mediamente e trovare qualcosa di accettabile è un'impresa titanica.
ok te la traduco in parole semplici: se per ridere hai bisogno di stronzate di infimo livello,sgnifica che tanto intelligente non sei. Io la vedo cosi e fin'ora nulla mi hai mai dimostrato il contrario.
Ti sei mai chiesto perchè i portatori di handicap seri a livello cerebrale vengono intrattenuti negli ospedali da infermieri e quant'altro travestiti da clown?
A te un clown fa ridere? Al circo ci vai quando hai 6 anni o quando ne hai 20?
Mi sembrano concetti banali ma vedo che non c'arrivi.. il che in effetti conferma la mia teoria..
Se poi per questo ti senti offeso hai una coda di paglia chilometrica, a me non tange quello che fai col televisore, ma non venire a rompermi le palline se definisco di basso livello culturale e intellettivo il pubblico spettatore di programmi televisivi talquali.
Steso discorso della politica.. ogni popolo ha i politici che si merita, allo stesso modo ogni programma televisivo ha il pubblico che si merita. Non fa una grinza.
sokaceno generalizzi troppo as usual :love:
Da quando la risata è legata all'età? Se una battuta fa ridere fa ridere cosi come un numero di un clown etc etc Dai la risata è spontanea mica ci devi pensare :rotfl:
dipenderà dal senso dell'umorismo puoi dirmi... ma non generalizzo secondo me.
Boh a me certe cose per farmi ridere devono avere un po di logica e intelligenza dentro,. se sono puttanate becere a me non fan ridere.. e meno male cazzo o mi sentirei veramente un pirla.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti dicevano.... qualcosa significherà no?
allora eri tu che metteva l'arsenico sui vecchi libri tradotti dai monaci!
alla fine poi la risata è qualcosa di individuale,cè chi si diverte con vaccate tipo Ciao Darwin e chi come me e te le trova insulse.
Io personalmente rido come un cretino vedendo alcuni pezzi di Raoul Cremona (Evok:sneer:) o Paolo Cevoli,oppure con film tipo Trinità che pur sapendoli a memoria su certe mitiche scene il sorriso arriva sempre.
Quindi per questo potrei passare da stolto agli occhi di qualcuno:sneer:
cmq da Pubblicità ---> Risata intelligente/becera :scratch:
colpa tua sokaceno :point: