NDA? :shrug:
Printable View
sbaglio o fa cagare a spruzzo?
e' peggio di prima che chiudesse
han limitato la grafica alle impostazioni minime, non configurabile
dire "la grafica fa merda" equivale a dire "la terra è rotonda" (o meglio a mandarino, ma vabe :p) :gha:
non ho detto cos'è, ho detto com'è
:sneer:
cmq il pubblico vuole pareri che vadano oltre il dire che la grafica impostata al minimo fa cagare :nod:
Il fatto è che per adesso è solamente una fase di presentazione degli elfi oscuri , quindi non c 'è molto da scegliere e valutare ..... IMO la fase veramente interessante sarà la prossima ..... testing dell'Rvr in campo aperto :drool:
http://mythicmktg.fileburst.com/war/...ges_BR1000.rar
Il podcast conferma che l'rvr in campo aperto conterà di più rispetto agli scenari istanziati
Blade di merdah , che parere vuoi sentire?
Ognuno puo valutarlo in modo diverso , se penso ai miei gusti e vedo che milioni di persone giocano a wow , mi viene lo sbocco , e prob. loro pensano in modo inverso verso daoc e possibili cloni.
La prima fase della beta era invalutabile ,troppa poca gente dingo il liv massimo quindi poca conoscienza del classe al top , classi tank senza DPS melee , il che rendeva gia ostico buttare giu gente vestita in calzamaglia, figuriamoci quelli piu pesanti , cure troppo sgravate in confronto ai danni fatti su singolo target , e pvp o rvr stanziato in semi bg di inutile spessore che convgliavano la gente a menarsi in 1 metro quadro o sotto le rispettive discese ( ricordi i primi tempi di Vorti? )
Sul Pve non dico nulla , in qualunque gioco mi fa cagare , la stoia delle quest bellineeehhhhhhh immersiva e una presa per il culo , so solo che finivo per farmare sempre gli stessi mob per settimane per avere certi drop o livellare , dopo 2 settimane dal loggare ogni sera , fini' per entrare in gioco 2 ore alla settimana a dire tanto :P
Vedremo adesso cosa e stato aggiunto , e se hanno itenzione di avvicinrasi a un gameplay relativo al rvr o pvp piu simile a daoc
I feedback li hanno ricevuti , ora spetta solo a loro...., dalla mia penso si otterra' piu un clone di WOW che altre possibili tipologie , penso sempre che la complessita di TOA abbia tagliato le gambe alla mythic e agli utenti , facendoli andare da altre parti , per questo non penso che abbiano intenzione di creare un pvp complesso e per questo stesso motivo continuo a puntare il dito verso un simil wow dove certo la parte " scontri " non sara un contentino , ma avra la meta dello spessore e della completezza di daoc (IMHO)
Io amavo i primi tempi di vorti a rincorrere hal :sneer:
Nda ^^
A me non era piaciuto molto in beta uno ma per 2 motivi concatenati, credo.
1) La paragonavo alla beta di daoc, quando non capivo una sega di mmorpg e tutto mi stupiva
2) Ai tempi della beta di daoc giocavo sempre con 3 amici in real + gente conosciuta in game per via dell'approccio soft. Su war ho provato a gruppare 3 volte e mi veniva da chaincularli per quanto eran decerebrati e quindi vivendo l'esperienza in solo perdi gran parte del fascino, imho
Tutti gli altri commenti sono NDA, quindi morite :nod:
Chiaramente dovete considerare che siamo tutti diventati una manica di cagacazzo che hanno giocato al almeno 47 mmo diversi , e quindi alla minima pecca si grida allo scandalo.
Se già fosse una beta tra il brutto e l'accettabile per i nostri standard sarebbe gia un bel risultato :sneer:
mah per ora a me sembra tra il brutto e l'accettabile, devo cmq giocarci di più
:D
se nn vi piace e vi siete rotti per la beta piemmatemi l'account :nod:
cmq a me daoc all'inizio faceva cagare :sneer: continuavo a giocarci per gli amici prima di diventare rvr addict :sneer:
alla fine il pve quest based per livellare è sicuramente la scelta migliore per arrivare al 40, il resto è puro rvr :nod:
diciamo che a me un pve wow style (pre 70 :sneer: ) unito all'rvr daoc style piacerebbe N >.<
qualsiasi commento che esce ora è totalemnte senza valore... sia positivo che negativo....
ne riparliamo sett prox quando fanno test fortezze e rvr... allora qualcosina in piu si vedra
Cmq...
Ache gildami :nod:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi sto nerdizzando ancora di + in attesa di war QQ
Ahhhhhh!!11!!
Visto il podcast, sbavo :drool:
Open rvr, keeps, armi da assedio, le gilde possono claimare i keeps.. Tutto questo mi ricorda qualcosa :sneer:
Cmq, un enorme passo avanti rispetto a ciò che era (credo, non sono in beta -.-) war prima. Soprattutto, qualcosa che wow non è mai riuscito a fare.
dopo averci giocato tutta la mattina posso dire che fa un po' meno cagare dal primo impatto ;D
se ti limiti a giudicare la grafica ce credo :O
Molti non capiscono che quelle sono proprio le ultime cose che implementano in un mmorpg.
daoc is back!
niente scale nei keep! (immagino solo gli scaloni normali, non le arrampicate :sneer: )
QQ io vorrei l cd key delle gilde QQ ^^
qualcuno mi gildi mi annoio da solo :gha:
se mi dai 1 account ti gildo io :P
Ok visto che non mi hanno ancora preso e che lo dovevo fare , è tempo di portatile da 2500€.
secondo me nemmeno entro il 2008 esce
Promette un pelo meglio della beta precedente è, con le dovute proporzioni, molto più daoc oriented.
Sono fiducioso
@ Shar
pensa che io ho l'account ma non potrò giocare per almeno 2 settimane; cosi, per fartelo sapere UHAmuAHUAhUAhUA
ti odio.
Shar tieni duro! cmq per ora ti perdi solo un po' di pve, sarà gudurioso testare le battaglie alle capitali... :oro:
considerando che war-europe per e è solo una schermata nera, direi che non potete lamentarvi.
ah, ovviamente ho un account per provare il game, se solo potessi vedere dove scaricarlo...
Sul forum beta c sono i link diretti..