Era possibile peggio di cosi?
Printable View
Era possibile peggio di cosi?
spero in dio; e nell'arsenal.
In realtà alla Roma è andato anche abbastanza bene, tolto il Porto, speravo uscisse fuori il Real insomma ha un gioco offensivo però basta vedere le partite che ha fatto con la Lazio per vedere quanto concedono in difesa.
La roma passa, le altre no.
la roma può passare...o noi o i cugini usciamo :confused:
liverpool - inter :D
esatto. all'andata, lazio-real 2-2, il real ha giocato di merda, ha concesso tantissimo e ci son state almeno 5 palle gol per la lazio (o parliamo della lazio eh :rotfl: ). al ritorno, 3 gol in 45', poi nel sec tempo son calati e han concesso molto.
secondo me non è tragica per la roma, anzi, vedo peggio inter e milan. l'arsenal sta giocando veramente di dio in questa stagione, il liverpool bhè... che c'è da dire se non TORRES-GERRARD? ;)
vabè io son per le italiane in champ, certo se la sconfitta dell inter comprende anche lo show a fine gara come l'anno scorso allora tifo liverpool :rotfl:
in ogni caso non si dovrebbe poter decidere l'avatar su cui si gioca, seno non c'e' gusto
non vedo l'ora di vedere l'Inter contro il Liverpool... :sneer:
Ma guarda per me l'arsenal non è così improponibile eh.
Cioè forte è forte e pure tanto, ma siamo in champions è normale incontrare squadre di un certo livello.
Per me si stan cagando sotto più loro che noi, garantito :sneer:
Btw si sanno già i turni dei quarti o ci dev'essere poi un altro sorteggio? :look:
quella messa peggio x me è l'inter, certo che un sorteggio peggio di così era impossibile. :nod:
Top 16 di Champions tranne 2-3 squadrette le altre sono grosso modo alla pari. Se vuoi arrivare in fondo tanto vala levarti quelle forti dai coglioni quanto prima.
Ogni volta diciamo che il milan esce e ogni volta arriva in finale e vince :sneer:
ma che stai dicendo? guarda che è l'arsenal che deve cagarsi sotto... non dico che il Milan passerà sicuramente, ma dico 50 e 50... se il Milan gioca da Milan 100% il Milan
Invece vedo molto male L'inter non per valore in campo ma solo per l'aspetto pscologico dove l'inter non regge... PAZZA INTER
se è come l'anno scorso sorteggio senza team della stessa nazione
minchia, il liverpool è il peggio che potesse capitare per l'inter
che culo,ci mancava solo il manchester al posto di una delle 3,così siamo stati ancora fortunati:sneer:
anche se per come gioca l'inter il liverpool è la più ostica mi sa
L'Arsenal è eccezionale per carità, ho visto varie partite quest'anno e owna abbestia...ma è una squadra appunto molto giovane e può peccare di inesperienza soprattutto su una sfida ad eliminazione diretta.
Il Milan è il Milan e in queste sfide può far sempre bene, poi cmq si parla di Febbraio toccherà vedere lo stato di forma delle squadre in quel periodo, ma penso che sono + preoccupati loro che il Milan stesso.
Il Liverpool è un palo nel culo pochi cazzi, squadra bastarda inside, molto tattica e che quest'anno ha innalzato pure il livello tecnico della rosa, classica squadra che è meglio non affrontare mai, soprattutto su sfide ad eliminazione diretta.
Il Real sta giocando molto bene quest'anno, ha ottimi campioni e sicuramente + esperienza della Roma, non sarà di certo una passeggiata.
In sintesi cmq ci è andata abbastanza di sfiga, ma almeno ci vediamo delle partita imba già dall'inizio :sneer:
:rotfl:mi fanno ridere certi commenti; se va come gli ultimi 50 anni d'italiane ne resta soltanto una il milan; perchè l'inter ha il Liverpool che è il milan d'inghilterra, la roma ha il real che è una squadra del cazzo che in champ ha alternato prestazioni del cazzo e prestazioni da "niente per nessuno" ed è percò molto simile alla roma e col culo dei giallorossi nell'alternanza delle prestazioni penso che alla fine il real la spunta; io mi auguro che passino tutte e tre, ma gia ho pronosticato la bella tra Milan e Liverpool perciò:sneer:
Come non uppare , avrei preferito l'Arsenal , che avrà pure millemila giovani che corrono come pazzi ma restano pur sempre con poca esperienza europea. Tutt'altra cosa si può dire invece del Liverpool , con 2 finali in due anni e 5 champions all'attivo è a tutti gli effetti il "Milan d'Inghilterra".
Comunque un pensierino per la trasferta a Liverpool ce lo faccio :nod:
cmq son tutte partite belliZZime!!!speriamo che passino tutte e 3, al max basti che passi il milan e io son contento lo stesso. :sneer: