Torna sulla terra inutile.
Printable View
Quanto fa pena la parte hib del classic, sono come i middi di lance :sneer:
Cmq ai vamp sega basta che gli procca un omnidrain e ti fanno 5000 claw.
Cmq che scandalo il ward nn lo tocco e che cazzo
su classic zergano tutti, non solo hibbi
val al beno, ci sono 800 scout e 500 heretics che in 3secondi ti fanno 1600danni,vai al crau ci sono 1000ranger sul percorso delle guardie che zergano tutto quello che poppa, vai al bled ci sono miliardi di bd/warlock/valk/caccia
Il proc è ottimo (meglio della veste da drago per vw, che è l'omniproc, ergo = alla gov quanto a srooter) ma ha delle stat oscene per vw pz :bored:
Sai dirmi i proc rate sia delle armor del drago che di quelle della quest come sono? (anche se non specifici per vw, diciamo in generale)
Sono assurdi krieg, valgono un botto :sneer:
1 ora di gameplay = 70 kill 25k 45 db!ho vinto 1vs3 e 3 vs 8, powa! :sneer:
(anche se resto convinto che se vinci 3vs8 e' perke' gli altri so niubbi forte)
i proc rate di tutta la roba del drago sono davvero altissimi. imo paragonabili se non + alti ai proc dei corpetti di tusca(usavo quello da sb)
se sono riuscito a incastrare corpetto del drago da druido su champ, cappando 4skill e con buone res/overcap son sicuro che riesci a incastrarcelo in tp da vw :D
un mio amico su classic aveva testato il proc rate della bruadar speal, e praticamente 1colpo su 4 un proc parte. vedo se ha ancora i log te li posto
nono aspetta.
come proc assolutamente no
130+ablativa 200 sono 362 hp(ponendo che procchi 2volte, 1 cura 1abla). ormai tutti hanno disease per via del cl, e i 162 gia si dimezzano
se il corpetto da caster del drago procca una volta, sono il 30% del tuoi hp totali (oltre a 30% end e mana). vw di media che ha, 2500hp? ti curi di 750hp, sputaci sopra :D
400hp 91 con thoughness1 2453hp.
Penso che i vale siano i tank con meno hps del gioco, anche gli skald gli sono sopra
Edit : sul proc rate della speal... è abbastanza alto, praticamente ogni fight proccano sia celerity che ws buff... non è male lol
Sentire corti, col vw 2l10 (noob si dice 3l0 :sneer:) parlare di vw fa piangere :p
Cmq il mio tick ha 2000 pf a dirla tutta QQ