una bella ceppa turgida col fiocco rosso
Printable View
una bella ceppa turgida col fiocco rosso
Protezioni per lo snow, soldi, una maglia, e...
Il DS!!1!!!!
Mi pa' l'ha trovcato due giorni prima di Natale, per portarlo via dal negozio lo hanno "accompagnato" nel retro per fargli imboscare la scatola :sneer:
OT: Non sto ad aprire un thread, le pellicole protettive come si chiamavano? Oki? Do' le trovo, solo online o anche in qualche negozio, zona firenze?
i miei mi hanno regalato un simpaticissimo "buon natale dalle bahamas" tanto per farmi rosikare poco e stop.
una camicia, un maglioncino, soldi, soldi, etc...
Soldi, portafoglio, 4/5 stagione di The Shield, il nuovo cellulare della samsung.
ps3+secondo joypad+uncharted, un anello, tre profumi, soldi, un bracciale, le nuove rival, un v3x e in attesa di altro :D
Dunque :D
Un profumo quasi introvabile che ho cercato x secoli, Iceberg Fluid; un libretto di Grillo, la mia prima cravatta :); un po di soldini; le catene x la Smart :rotfl:; un paio di calzettoni di lana spessa da montanaro marcio :sneer: e dulcis in fundo facendo un mix compleanno & natale mi hanno preso un bel set da sci nuovo: tuta pantaloni + giacca, scarponi, sci & attacchi e già che c'ero una calzamaglia, un cazzo di pile e pure il cappellino, rigorosamente ROSSI! :sneer:
Quest'anno è andata decisamente all'insegna della neve, complice la casetta in montagna nuova che abbiamo affittato ;)
2 maglioni, 1 camicia, soldi, e una sedia in pelle. :nod: good.
Allora, è andata abbastanza bene:
550 Euri cash
stereo tecno/compatto dal design moderno x il soggiorno
1 sveglia a forma di distributore di benzina anni '50
2 camice
1 agenda di pelle
1 quadro x la casa
1 libro
+ Quell'aggeggio che fanno anche pubblicità in tv che toglie i peli col laser
150euro
odiando i parenti cmq mi arriva regalo ragazza, regalo nonna, regalo vicina di casa e regalo amico di famiglia stop.
concretizzando in astronave lego postata su (la amo niente da dire), 600 euro, un poster, dei cuscinoni per il letto di casa mia e bon.
di questi soldi 100 direi che li spendo in pc, devo solo decidere se i bay antirumore/vibrazioni per gli HD o pannello laterale trasparente + kit UV + neon UV :nod:
Sticazzi tutti pieni di regali...
Cmq per me:
Nonna: soldi
Padre+Moglie: Lettore DVD/Divx http://www.electrofun.ro/ef-photos/p.../9680_3342.jpg
Fratello: non ci si regala nulla da eoni
Madre+Compagno: la vedo domani ma sicuro non mi regala un cazzo...meglio così visto che non la sopporto.
Altri parenti? Zia parte paterna sicuro mi girerà qualche quattrino...ma niente in tutto.
In compenso venerdì a lavoro, lotteria del circolo dipendenti, ho vinto la macchinetta Dolce Gusto (Krups) della Nescafè http://www.appliancist.com/krups-nes...ee-machine.jpg
Tutto sommato...soddisfatto :)
quest'anno ho speso di + io per fare regali che i miei -_-
è l'ultima volta che faccio regali pensati e costosi -_-
una vestaglia di lana 1 sciarpa di fred perry una tazza 2 magliette mario kart new super mario braos e zelda per ds... grazie agli ultimi tre prevedo un'assenza prolungata dalla RL e una serie di bocciature all'uni:P
è stato 1 bel natale, regalini carini e soldi non mi lamento :D
soldi per birra, carpe e mignotte.
meglio di così non si può :D
Bah, tutti improfumati come mignotte sarete a sto punto:gha:
Ma davvero dalle vostre parti è usanza tribale che l'uomo si profumi?
Vabbeh, cmq, io ho avuto un orologio, Tissot Touch... e notate bene che odio gli orologi e non ne ho mai avuto/indossato 1:sneer:
Poi una felpa Marlboro, cuffie Razer Barracuda (che l' SDA ha perso per strada lol:rotfl:) e 1 pigiama del mercato.
soldi, soldi, soldi, dai miei un tv lvd 26 e un profumo acqua di gio, da mia sorella un poster dell'urlo di munch (mio quadro preferito), da mio zio che abita a londra maglietta originale dell'arsenal (:drool::drool::drool::drool:), portafogli, libri vari
ma avete così tanti parenti? -_- a me i soldi non li regalano da almeno 15 anni -_- e gli unici parenti che ho sono poverelli -_-
Un paio di pantaloni , una maglia , un libro e 300 euro .. considerando che non mi aspettavo nulla , è andata ancora bene
sono nella tua stessa situazione :)
Infatti i soldi che ho preso son dalla unica nonna rimasta (pochi) e probabili dalla Zia parte paterna che vedrò nei prox giorni (pochissimi).
Fan comodo soldini in +, ma sinceramente sto bene anche se mi regalano centinaia di euro.
PS: un regalo inaspettato è sempre + bello di un mucchietto di banconote, anche se le ultime possono valer di + :D
imho ^^
Soldi :elfhat:
50euro+giaccone
Approposito, domani i negozi son aperti o chiusi?
Che devo andare a cercare l'ipod touch :D
Un bel pò di soldi tramutati per ora in una bellissima camicia Coast, un maglioncino scollo a V Zinco e uno più pesante e i prossimi giorni (dopo il salasso Londra 31 dicembre) vedremo :p; un navigatore satellitare; un libro su Kakà (te lo presto Axet :sneer:); "La grammatica di Dio"; due slip Dolce & Gabbana; profumo Hugo Boss; kit profumo + deodorante Adidas.
@ Acheron: la Pal Zilieri fa dei completi eleganti da giù di testa, io l'ho trovata solo in monomarca a Vicenza (se nn sbaglio è proprio vicentina)
idem, 0 soldi pd
regali da parte dei miei genitori e dalla mia donna only