come cacchio fate a essere cosi tanti ad alb io nn me lo spiego.....Tega's 1 fg, nethuni : 1 fg piu altri random... nurizane un macello di alb.....continuo a essere zergato ovunque vada
Printable View
come cacchio fate a essere cosi tanti ad alb io nn me lo spiego.....Tega's 1 fg, nethuni : 1 fg piu altri random... nurizane un macello di alb.....continuo a essere zergato ovunque vada
Quando vuoi ma ho paura senza pd 5 ghgh, e poi blocchi tutto, cmq vado allo starlake.
Segato 3 ombre 2 hunter e un lock alla fine mi ha segato, pero' le 2 ombre e un hunter le ho trishottate di anytime :sneer:
Ma so stato io sfigato o cosa? minchia quell'ns ha evaso + di quanto bloccavo io :afraid:
con pd5 sokerete utti buwhahah
lol che rank era?
ha fatto 1 pa cmq encomiabile.....bellissimo come e' riuscito a dehiddarsi e rihiddarsi in cosi poco tempo e spazio e a farti pa al volo...e' stato bravo dai
Beh ha avuto anche culo ke nn so riuscito in tempo a fare istant, cmq si, anche se cn ombra certe cose nn me le facevano xke' ero + concnetrato su ste cose ghgh
cmq era 5l.
bravo cmq ma ho rosikato QQ
ehehehe
a me con il svg non molto tempo fa un NS rr7 mi ha evaso 21 colpi, ne ha parati 2 con il procchino CL e io ne ho missati 5... non immagini cosa non ho rosicato(e si che con il svg ho 50 arma forza 4 dex 3... rr10 non ho una weap skill indifferente). evadono veramente tantissimo le ombre(giusto così... non hanno accesso a ip, armor d merda... almeno quello)
Si ma resto convinto del fatto che nn esiste che schivino + di quanto io blocchi con 35+14 in shield -.-
vabhe tu blocchi sempre tanto... loro ogni tanto skulano...
Un giorno riusciro' a segarti lei!! peccato stavolta hai parato il secondo drain che avrebbe potuyto rendere il tutto un attimo piu' interessante, ma finche' nn siamo rr alto nn ci conto molto.
Cmq prima di te a tega avevo segato 3 middi troppo seghe.
Vedo valk con stikkato shammy, bot, dico, usera' guardia, provemo.
La valk nn blocca un colpo allo shammy che viene ownato :sneer:
Sopraggiunge un healer che invece di ressare lo shammy mi stunna (ovviamente ero gia' stato precedentemente stunnato da slam, quidni nulla), sego l'healer :sneer:
Punto la valk, sto all'80% senza aver usato nulla, la porto al 40% usa istant heal e mi ingaggia, mi fermo debuff oetc ma lei si limita a darmi 1 colpo ogni tanto x nn farmi teleportare e poi mi reingaggia.
Le si accende una lampadina, ressi stant all'healer dopo slam.
Risego l'healer :sneer:
Ricomincia l'ingaggio, mi si accende la lampadina, uso la spell dmg liv 10 che i suoi 80 danni a colpo li fa (minchia ed e' liv 10 .... ).
Decide per uno slam e un port, nn riesce, stun laterale, bishot di taipan e cobra, e una serie infinita di rotfl finche' nn arrivi tu :sneer:
Giro dopo come tutti i niubi rellano e si raddoppiano, mi scoppiano in 5, e poi fanno rof, ummh, devo dire si che so bravi cmq eh :sneer:
Controllato sull'herald, mizar, so italiani?
Che gilda skillata :sneer:
i mizar si, sono italiani.
Il GM e' Bacia o Magoa
salut.
Come vedi Oris quel Champ l'hai segato e tu sei 3l.....ma i champ sono op? dovrebbero segare tutti e tutto....invece nn e' cosi e ti accorgerai che molti altri ne segherai.....dipende molto anche da come lo fai il champ, da come lo giochi e da che equip hai imo....
leia nn mi addare pls -.-
vanitoso
@oris cmq quei 3 mizar sono una persona sola eh grazie che nn riusciva a usarli tutti insieme ghgh
Mmmm ma ti sei fatto full buffare dal chierico? che lamma :)
si un hunter che stava shottando un chierico e vi ci siete fiondati sopra tu e l eretico, ma l eretico era oris? se si bella per tutti e due -.-
adesso non so come sia speccato ma quando era full mele l ho perfectato 2 volte (prima della pach quando aveva il levia su primo stile di back)... tutte e 2 le volte io stavo a 100% lui in orizontale............... avevo sentito che mo si era fatto un bardo ma non ne sono sicuro.
eh si pensavo stessi rovinando il duel....al chierico facevo da balia...gli toglievo i mob etc...lol
cmq sorry.
ho logato solo in onore di oris :sneer:
stiamo per duellare :afraid:
Il chierico nn mi ha mai curato azzo dite?
Cmq devo anda, duello infinito ma che avrebbe avuto come vincitore ran!
fisi ma tu chi sei?
:point: dopo 20 minuti di duello abbiamo interrotto causa abbandono dell'avversario :sneer: con il risultato di Igorrr 100% di vita vs Xadoom 30% :shocked: :thumbup::lol:
p.s. cmq bel duel Oris non sei male.:drool:
Letto ora che sei vanitoso.
rotfl che pensi che ti lasci segare il mio chierico mentre sto in duello?
scusa gia' imo chi rolla un arcere e' lamer, poi se il chierico e' pure mio gildano ...
cmq lei nn ero fulbuffato, ho le cariche di dex/quick quindi volendo mi buffo tutto a 155 self ^_^
boh io ti ho visto essere curato dal chierico mentre eri in duel con quel champ , di cui nn ricordo il nome...freuld forse....
fisico come si kiama il tuo hunter?
Vanitoso ma tu sei anke il svg Piccoletto?
Chi è Cuordileone Norseman Hunter qui?
Fishh sei ridicolo oltre che lamer...mi facevi 50 60 a colpo lol nn ti vergongni?e tra l'altro colpivi ogni 60 minuti quasi lol...perfortuna che eri fullbuffato dallo shammi...quando vuoi un 1 vs 1 senza i tuoi amichetti piu lamer di te.../Wave
PS quando vuoi un 1 vs 1 senza lamerate, scrivi qui.
un punto per volta:
1) i miei pg su mid classic sono: Fisikox war / Fissh war / Vanitoso Hunter
2) oris io ero li attorno a provare l hunter e ho visto che hai iniziato a duellare col champ e il chierico ti curava tanto che il champ ha iniziato ad inseguirlo e poi e' arrivato aioriaa infatti mi sono stupito del fatto che nn aiutasse l altro champ visto che eravate 2vs1, poi visto che duellavi con il thane e che aioriaa era fermo vicino al chierico, ho optato per un target isy e ho iniziato a shottare il chierico solo che sia tu che aioriaa mi avete abbattuto istant -.- e spiegami la lamerata nell incare 1 che sta li senza mob ne nemici addosso
3) fetish mi pare di capire che sei euclide, cmq sorry ma ero in gruppo e nn ti ho visto fare bow, tralaltro ti eri trasportato in mezzo a noi quel centinaio di volte e pensavo fosse evidente che nn ero da solo, avessi fatto bow potevo anche darti ragione sul lamer ma nn mi sembra questo il caso, cmq il war e' un pg che uso solo per peelare indi nn cappo forza e in 2h e' lento perche' peelo di 1h indi mi sembra ovvio che faccia skifo come dmg dealer. magari quando faccio tp e setup ra da soloer duelliamo ;)
edit: dimenticavo , no nn sono piccoletto, mi capita di girare con i mizar a volte ma nn sono in gilda con loro
ghgh 2 war sullo stesso cluster e gioco li da nemmeno 2 mesi :P
cmq il primo era norse, e visto che peelo soltanto ed è capitato di dover expare altri pg in gilda ho rerollato koboldo così sono anche un target migliore visto che siamo quasi tutti koboldi nel gruppo 8vs8. e poi koboldo è figo!!!
edit: @ fetish tranqui avrei rosikato brutto pure io, e cmq avevo capito che rosikavi dal fatto che ci hai messo mezz ora a rellare asd, ora che so che sei uno pulito prox volta nn ti tocco nemmeno.
quasi quasi loggo il mio BD e vengo al laghetto :sneer:
Evvai col flame^^...chi è quel signorone di Cuordileone che osa attaccare in gruppa da 3hunter + sb? Se vuoi famo 2 vs 1...ma 4 vs 1 è troppo sgravio.