Non era:
"Se non ti piace, 1 giorno di tempo per cambiarlo."
"Se è difettoso, 7 giorni di tempo per cambiarlo."
O hanno cambiato qualcosa? :)
Printable View
Kinson ,
Il discorso che hai iniziato tu: Negoziante che dice: Questo gioco è antipirateria blablabla.. e tu non dici niente per non sfancularlo.
Significa: Bimbominkia va da un negoziante noleggia il gioco se lo porta a casa se lo duplica e lo restituisce.
*NO*
non funziona cosi'.
Nemmeno Tizio compra gioco va da amico caio che se lo duplica per entrambi.
La pirateria non funziona cosi'.
Dumpare i giochi non è alla portata di tutti.. ed è un processo che se non lo si sa fare crea piu' danni che benefici.
Fine.. questa la mia risposta a quanto hai detto tu.. se ti rileggi ha un senso.
Il discorso di far girare materiale illegale sulle consoles è una cosa.
quello dell'homemade un altro totalmente diverso.
Decisamente fuori dalla portata dell'utonto medio il secondo.
Il primo.. bah non val la pena di starci a parlare su.
PRESO! 249 + altro wiimote e nunchuk.........non ho preso giochi però :rotfl::rotfl::rotfl:
Domani vado a prendere zelda...intanto mi sto rotolando a menare il vuoto con la boxe di wiisports...devo ancora capire bene che movimenti posso fare..molte volte sbaglio e non parte manco il pugno. Wiisports cazzo KA.
Quindi i must buy sono da quello che ho capito:
Mass Effect,
Mass Effect,
Zelda,
Galaxy,
Metroid...
poi uno di sport fatto molto bene ?
Illuminatemi :p:p
mass effect ?
Confermo quello detto da dangaio,
1 giorno se non piace, 7 se è difettoso.
Mass Effect e' per xbox360 QQ
Zelda si, spettacolare
Mario Galaxy non l'ho provato ma ne dicono un gran bene
Metroid sto aspettando che quella merda di Suppa me lo dia:fuck:
Ti consiglio anche RE4, col controller wii e' uno spettacolo di gioco, totale e assoluto.
Di sport non lo so proprio, nn li gioco mai ma mi sa che non ne ho nemmeno mai visti.
Cmq se vai ai petali da gamestop ne hanno una valanga e trovi anche gli usati a poco prezzo.
A me e' piaciuto tantissimo anche Trauma Center-Second Opinion, persino la storia e' piacevole e ti innamorerai delle operazioni che iniziano con "Starting the operation!!11" detto a mo di inizio di fight in un picchiaduro:rotfl:
mario strikers charged direi se hai sempre qualcuno con cui giocare :D
Zelda-Metroid-SMG-RE4 obbligatori.
RR2-Mario Strikers-Wario Ware per multi.
Mortal Kombat è bel picchiaduro ignorante.
Super Paper Mario se apprezzi i platform.
E ovviamente GH3.
L'unica periferica che serve davvero è la chitarra di GH3.
Se proprio vuoi c'è Link's Crossbow con lo zapper integrato.
Mortal kombat è una merda, poteva essere definitivo, ma le mosse con il wiimote sono imprecise e vengono quasi a caso.
bè anche per il tennis è vergognoso.
nulla di nulla -.-
sono usciti qlk gioco di golf, come pangaya 1 e 2 e tiger woods che di x se nn sono male putroppo senza online -.-
poi è uscito un gioco di baseball che nn sarebbe malaccio, il problema è che i geni han fatto una conversione pietosa dall ps2 e metre batti la risposta della mazza nn è come in wii sport ma è precalcolato. -.-
poi è uscito un gioco di boxe in jap e usa, ovviamente senza online -.- che da noi dovrebbe uscire l anno prox che nn sembra malaccio.
poi il nulla di nulla. gege