A.I.
matrix il terzo
the signs
Printable View
A.I.
matrix il terzo
the signs
Beowulf è realistico?
Vabbè, ora le ho sentite proprio tutte.
io voto per l'acchiappa sogni -.-
Un film deludente sotto ogni aspetto.
Flammare? Il primo cavaliere, che hanno le armature ridicole, una trama ridicola dove un esercito si nasconde dietro ad un gregge di percore ecc ecc...
La guerra dei mondi, un remake fatto male, tantissime pubblicita' intorno per un film piatto con 3 tipologie di inquadrature.
The Signs, un NO sense dal primo all'ultimo minuto... con il prete il bambino rincoglionito con i bicchieri d'acqua ecc, una massa di alieni cazzuti ma che in realta' sono noobs ecc...
star wars episodio 1 2 3
matrix 2 3
eragon (parimerito col film di D&D)
sempre parlando di cose che dovevano essere fantastiche e si son rivelate delle merde
poi i peggiori in assoluto son altri
Di film ne ho visti un bel pò , in realtà è il peggiore che io abbia visto perchè è l'unico film di guerra che è riuscito a farmi addormentare dopo mezz'ora.... mai successo prima .....cmq i miei gusti non fanno testo , per me blair witch project è geniale nella sua inutilità
1)Le affinità elettive (l'essenza della noia)
2)Borat .....................
3)Scemo e più Scemo 2 .
:afraid:
1) il re scorpione
2) the aviator
3) Hitch
la bussola d'oro, cmq molti di quelli da voi citati a me sono piaciuti :nod:
e vin diesel è incriticabile a prescindere, straship troopers penso sia uno dei miei film -del genere- preferiti, matrix sono un fedele, star wars idem, la guerra dei mondi lo ho trovato guardabilissimo, da profano dei fumetti hulk è decisamente meglio di spiderman che mi ero dimenticato di menzionare come worst film ever (l'1 e il 3, il 2 mi è piaciuto). Anche alien vs predator merita di essere nominato benchè non sia inguardabile come la bussola d'oro cmq non brilla di certo... che altro, io robot guardabilissimo ma uno stupro al titolo, silver surfer na cagata strappacoglioni no sense ma vabbè non che uno si aspetti molto... se mi viene in mente altro lo aggiungo
Io Robot è carinissimo :love: Non centra un cazzo con il titolo ma ho visto molto di epggio :love:
guardabilissimo ma deluso molte aspettative, non è quello che prometteva di essere. Come io sono leggenda...
idem io robot di asimoviano non c'è assolutamente nulla, l'intero universo di asimov si fonda sul fatto che le leggi della robotica sono quasi impossibili da piegare e indovina di cosa parla il film? di un megacervello che riprogramma tutto... già... fa incazzare perchè asimov ha scritto decine di libri e ancor più racconti, IMPOSSIBILE che non ne trovi uno per farci un film non dico fedele ma che si meriti il titolo che porta. Probabilmente hanno letto qualche riassunto su internet e hanno fatto il film sfruttando il nome/fama dello scrittore e bona
l'alba dei morti viventi
nemmeno a me è piaciuto, noia noia noia.
The guardian ,
la più grande bimbovaccata mai vista su arti marziali / storia / stupidità attori / oscenità sceneggiatura .
mamma mia se ci ripenso che ho pure cacciato 6 euro su consiglio di mio fratello che come vede sangue al cinema non capisce più niente -.-
+ che l'alba dei morti viventi ....
la terra dei morti viventi:rain:
e se vogliamo stare sul genere zombie-rabbia aggiungerei anche 28 settimane dopo (su 28 giorni dopo non dico niente perche' nn l'ho visto)
ogni pellicola e registrazione di sto film dovrebbe essere bruciata ...
io odiero' a morte quelle scene in cui le inquadrature continuano a vibrare a sbarbellare per dare il senso di caos e movimento ...
ma a tutto c'e' un limite... un mio amico e' stato male e quasi vomitava ....non perche' il film fosse crudo... ma per quelle inquadrature ....
e io a fine film sono uscito dalla sala balordo
non so se è propio IT cmq la sorpresa più atroce che ho avuto in campo di film è "The booke of fate" non so se qualcuno ne ha sentito parlare(non credo)
lo noleggiai una sera per vederlo con gli amici, la copertina sembrava figa e la trama ancor di più..
venne fuori che è un film fantascentifico fatto con un cashè(o come cazz si scrive) da 2 euro:rotfl::rotfl:
del tipo i mostri fatti di cartone colorato o le esplosioni fatte con le miccette :sneer::sneer:
è passato piu di un anno da quando l'abbiamo visto ma capita ancora di parlarne coi miei amici per quanto faceva cagare:D
cmq come cazzo fate ad addormentarvi al cinema? -_- dei vecchi siete,pz!
non so se lo hanno già detto..ma con Havoc credo di avere vinto il trade..serata scazzo estiva..si arriva tardi al cinema..rimane solo quello spettacolo..volevo uscire dopo 10 minuti(non mi era mai successo tra cinema e film visti a casa e ne ho all'attivo davvero tanti)..non posso nemmeno dirvi di guardarlo per confermare perchè perdereste 1,30h della vostra vita..e non voglio essere l'artefice di tutto ciò:sneer:
A me piace il genere fantascientifico :D
Sono uno dei pochi che è andato al cinema a vedere Sunshine e che ha casa la doppia edizione di Solaris (originale russo di Andrej Tarkovskij e rifacimento usa di Steven Soderbergh).
L'unica cosa positiva dell'acchiappasogni quando l'ho visto al cinema è che all'inizio c'era il trailer di animatrix (L'ultimo volo dell'Osiris) :banana:
Gli horror devono fare paura? Ma che avete, 7 anni?
paura non è la parola giusta, tensione va meglio?
1) Dungeons and Dragons
2) Dungeons and Dragons
3) Dungeons and Dragons
4) Tutti gli altri film con jeremy irons
Mamma mia Danga, Solaris è stata una tortura (parlo di quello di Tarkovskji), inguardabile... e me lo sono sorbito fino alla fine. :bored: