Si beh sono d'accordo anche io con la profonda ed elaborata tesi di Girda.
:sneer:
Printable View
gilda , mia cara , l'ultima frase è quanto più più romantico ed UTOPISTICO ci si possa dire tra un uomo e una donna , prima te ne rendi conto meglio è :D
Sulla spears : secondo me nessun essere umano al mondo , per quanto bravo possa essere , è indifferente all ambiente che lo circonda . Se frequenti un ambiente di merda puoi aspettarti solo raramente che ne esca da li una persona a modo . Prendete quello che dico con i dovuti distinguo , ma l'ambiente in linea di massima trasforma una persona. E se l'ambiente è di merda ...
Sul fatto che avesse dei figli : ma voi quante persone ano 82 / 83 conoscete che non hanno dato i figli ai nonni e che appena possono se ne fottono e vanno a far festa allo stesso modo di quando erano cinni di 17 anni ?
viva viva lo star system... cristo vorrei farmi ibernare e scongelare quando l'uomo si sarà tolto sta merda dal cervello...
E' che poi mi toccherebbe picchiarmi con i klingon...
che vita grama...
ma QUANTO ERA FIGA ai tempi del primo video... penso che l'avrebbe bombata chiunque potendo... e ora cm'è ridotta^?Che schifo...certo, dfare questo discorso in un paese dove mettono affari tuoi special in prima serata e Benigni che recita la Divinia Commedia alle 11 nn è che abbia un gran senso... la gente vuole questo, il 60% dei giovani nn ha mai letto 1 libro(conosco almeno 4-5 persone che in 5 anni di liceo nn si sn mai interessati a nulla e nn han mai letto davvero enanche 1 libro...)
in uk han fatto anche la scommessa su quale vip finisce prima al gabbio nel 2008...vince su tutti Amy Winehouse, ma la nostra cara Britney è terza a parimerito con la socia Hilton :rotfl:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...9185girata.asp