Si ma questo è il momento in cui Ps3 deve aggredire il mercato, se avessero pronto un gioco del calibro di GoW 3 per quale ragione se lo dovrebbero tener li a fare la muffa? Non ha senso...
Printable View
GoW3 ? Finito ieri :nod:
Alla fine si scopre che Kratos è in realtà L'agente 47 e finisce tutti a revolverate.
visto il video di gow 4 dove lui x infiltrarsi fa un cambio di sesso e diventa kratas, esce tra 2-3 mesi in bundle con la ps4 :nod:
Ma scherzi o sei serio?
E' ovvio ed evidente che l'uscita di certi titoli viene decisa a tavolino, figurati se lo mettono in commercio appena pronto :)
Prima di tutto un gioco và lanciato nel momento giusto, e richiede tempo (e dipende anche dalla concorrenza).
Un gioco và pubblicizzato, e la cosa richiede tempo, molto (la creazione del giusto hype la mettiamo in questa categoria).
Questo dando per scontato che la scrittura del titolo non abbia dato problemi, s'intende.
Mi sfugge sta cosa.
Chiaro che prima del lancio devono pianificare la campagna pubblicitaria e la distribuzione, ma per quanto riguarda l'hype basta rilasciare qualche video e per un gioco che ha un brand fortissimo come God Of War il gioco è fatto.
Quindi mi vuoi dire che LBP e MGS4 sono già pronti da mesi e mesi, visto che a differenza di GoW si sono visti svariati video / screenshot / demo / preview / etc etc eppure vengono rinviati non perchè non sono terminati ma perchè stanno pianificando il lancio?
Sinceramente mi pare assurdo
Che la pianificazione del lancio possa influire di qualche mese è vero (ricordo di un gdr di una serie concorrente a FF fatto uscire tempo dopo lo stesso per evitare il confronto diretto).
Ma che addirittura possa interessare 6mesi/1anno di tempo mi sembra esagerato : \
Mai detto che alcun gioco è pronto da mesi, non lavoro per la SH e non lo posso sapere.
Sono tuttavia sicuro che il gioco, appena completato, non viene messo immediatamente in commercio, però si, viene "rinviato" per quello.
Non capisco come può sembrare assurdo un concetto tanto semplice, alla fine è ovvio che avere tra le mani un prodotto vincente non è tutto, bisogna saperlo vendere.
Se vuoi mantenere una curva decente di vendita (sia di console che di titoli) sarà controproducente lasciar uscire i giochi appena completati, perchè si accavallerebbero tra di loro, oltre che con le uscite importanti della concorrenza; ma se organizzi un piano di uscite "costante" fatto di ritardi, uscite posticipate ecc ecc ti ritrovi a coprire una porzione di anno elevatissima mentre crei hype a tutto spiano.
Può non piacerti o magari non lo capisci del tutto, ma fidati che funziona come sistema.
Eccovi GoW3:
http://www.weakgame.com/sexy-videos/...od-of-war.html
Grafica spettacolare!!! :drool:
:sneer:
che cagata asd
Pare Acheron vestito da Kratos!
OMMIODDIO
Ho appena ucciso un boss persiano spaccandogli ripetutamente in testa una cassa di legno :drool: :drool: :drool: :drool:
E' uberrimo, mo finisco la demo e faccio una mini-recensione
edit:
finita, era praticamente la fine quel miniboss :sneer:
Graficamente è quanto di meglio si sia mai visto su console handheld, veramente e relativamente impressionante.
Il gameplay è... god of war.
Se avete giocato a uno dei primi due capitoli su PS2, non troverete differenze a parte qualche tasto in posizione diversa per ovvie mancanze di tasti sulla psp rispetto al dualshock.
Ma per il resto è identico, nella sua magnificenza: frotte di nemici da squartare, puzzle-game (se così li vogliamo chiamare) da risolvere mentre ci sono i nemici a romperti la minchia, oggetti da usare (in questo caso balliste e arieti), minigame dove devi seguire una determinata sequenza di tasti che ti appare sullo schermo.. è veramente fantastico.
Inoltre il tutto ha un feeling come le versioni per PS2.. inizia il gioco, ci sono migliaia di navi persiane che attaccano una città, e c'è un giga-mostro a rompere le palle in giro. Mostro, na specie di anguilla con le zampe non so che cazzo sia, che andrai ovviamente ad affrontare, proprio come in GoW1 si è andati a confrontarsi con l'idra e in GoW2 con la statua meccanica.
E poi la violenza inaudita.. sconfiggi il persiano, ti supplica in tutte le maniere di risparmiarlo e kratos con sguardo truce gli risponde qualcosa tipo "i don't want your goods, but i will take your life" e BAM ti ritrovi a premere tondo ripetutamente per piantargli una cassa di legno sul cranio più e più volte :sneer:
Quando cazzo esce? Che ho una scimmia assurda :drool: :drool:
Devo inculare a qualcuno una psp :nod:
dai se è cinno i pokemon van bene... mica gioca a gow :D
Quelli sono giochi da grandi.
A giocarli da piccolo si viene su come te.
Che poi oh. Tutti quelli lì da tamarri non li ho provati, l'unica vera KA che ho visto è Ultimate G&G. Meraviglioso, sarò io nostalgico ma quel gioco sprizza classe da tutti i fottuti pori, non a caso il piccolo ha avuto il momento di follia giusto guardando l'amichetto sonaro figlio della merda che ci giocava.
Hanno messo la demo anche online?:afraid:
Qui è Kent Arthur che vi comunica "Andate tutti a quel paese".
Sempre trovato quei presunti giochi spacca tutto di una ripetitività e di una facilità al limite del lolloso.
Te grama continua a giocare a CS forse un giorno vincerai la coppa del nonno il resto lascialo a chi se ne intende.
Ma tu pensi veramente che un qualsiasi player dotato di un MINIMO di capacità non si finisca sti giochetti come niente a livello plasmaultrahard?
Sti paragoni che fai fanno ridere,ho finito dmc3 al livello normale senza mai morire che è il livello + difficile che puoi fare quando inizi e rigiocandolo ad hard, very hard, dmd etc sembra più facile di quando hai iniziato.
Zelda OOC lha finito in un cazzo un mio amico negato(e pure stupido visto che avevamo 12 anni)ai tempi che furono.
Io continuo a giocare ad un gioco bello ed eterno(ma poi cazzo volete lol?)e a gustarmi i titoli che mi piacciono e infatti prenderò una play2 e forse pure un gc ma permettimi di ridere a questi tuoi paragoni senza senso e senza fondo
Usti, Pugsley s'è arrabbiato :O
Cmq è Zelda OOT.
OOc al massimo era out of conc :nod:
Abbassa la cresta grama stai parlando con un campione del mondo. :sneer:
E' chiaro che qualsiasi gioco single player faccia ridere io stesso l'ho detto di smg che m'e durato 3 giorni.
Ed è chiaro che sia cosi , il single player se lo rigiochi n volte si comporta sempre e cmq allo stesso modo.Alla fine qualsiasi capra finirà per capire come affrontare un problema dato che la solita situazione si ripeterà all'infinito , i nemici faranno sempre le solite identiche cose etc.
Pero' è sempre divertente darti noia quando fai le pro-aggini come se l'unico che gioca online nel mondo tu fossi te , come se l'unico che ha giocato a daoc bene tu fossi te etc.
Ci sono migliaia di persone che giocano online , si suppone il 99% della gente di wayne ( nell'1% ci metto gilda e non so chi altro ) giochi online , e tutti sappiamo capire la differenza tra finire gow o doom o che cazzo vuoi in modalità nerd rispetto ad avere contro degli esseri umani che la pensano ognuno in modo diverso.
Da qui a sapere perchè ti sei infervorato ce ne corre.Ah si è perchè sei un cinno :point:
Ma ti capisco grama , ho ritrovato alcuni miei vecchi post su siti tipo gib , la mia intervista su tiberiumitalia -_- , ero veramente una testa di cazzo :sneer:
Gli ultimi fps li gioco a monitor spento, too easy.
Avanti il prossimo.
Ma poi a pensarci bene io mica ero stupido a 12 anni. Anche se non finivo Zelda in due ore come gli amici di Pugsley. Mah.
stupido a giocare i single player:DAvevo iniziato a quell'età i single player normali visto che sapevo giocare solo simulatori di volo e simili prima,il mio amico era stupido per motivi suoi:sneer:
Ma che infervorato il fatto è che sono paragoni inutili pure se li vai a fare ad axet:sneer:
A ti ricordo che gente che ha giocato a online a livello decente oltre daoc in questo forum sia il 2% credo e ti ricordo che di quel 99% il 70 o + ha fatto merda su daoc:sneer:
A per inciso io non ho tirato fuori mai ne cs(se non in alcuni casi) ne la mia supercarriera di daoc ultrapwnzor etc anche perchè non c'è ne motivo
Bah c'è poco flame in questo post.
Cmq c'è del vero in quello che dici.Non è certo il mmo il tipo di gioco piu adatto per riconoscere un pro da un noob.Anche se bisogna dire che quando in 8 seghi 20 o 30 persone ti domandi se gli altri sono afk o sono solo inetti :sneer:
Ohhhh mancava già da troppo tempo il reply da geek progamer che vince da solo contro la Korea del nord e del sud. Meno male che ci pensa Pugsley a sopperire.