stavo pensando di fare reaver.. x avere lo sballo di slam e un pg obbiettivamente molto fico :sneer:
ma io provo mene..
Printable View
stavo pensando di fare reaver.. x avere lo sballo di slam e un pg obbiettivamente molto fico :sneer:
ma io provo mene..
ma igorressa e' il vamp di igor?
no xke' il prossimo chiamalo shrek va ...
mboh, sui toa, e magari 10lx ...
io so 4l, ho armor 99 e 50 af e sto a 915, con armor 100 mi sa che arriv sui 930, di + mi sembra assai dura
cappare a 25 su classic e' easy quanto su toa ..
mi sembrava ovvio che ransy avesse rollato vamp per giocare una classe op, cioè in tutti i post che ha fatto per chiedere info si capiva benissimo che voleva giocare il vamp inquanto i win class, di che vi stupite se adesso claw spamma ?
P.S. ho letto solo la prima pagina di sto topic avvisatemi se c'è qualcosa di interessante nelle altre.
ciccio ho avuto più pg io in 5 anni che pr tu.. quelli che vedi in firma ne mancano minimo 4-5 senza contare quelli sugli shard... e mi vieni a dire che faccio vamp perchè :point:ho bisogno di una classe op io muahuhaua, per voi su tutti op i pg degli altri che vi fanno il culo poi quando li usate voi e non li sapete giocare allora dite e forse non è cosi op :sneer::sneer::sneer: ho fatto vamp perchè volevo un pg su hib anzi all'inizio volevo champ o wv poi pensando ai buff o pensato proviamo il vamp :nod:, se volevo un pg op tenevo il mio pala visto che in duel non mi ha battuto in pratica quasi nessuno a parte leia propio oggi ho segato pure Hellchamp un altro dei tanti champ dell cluster :nod::nod::nod: ho propio bisogno di una classe op si si. :fuck:
Insomma io che gico il prete so l'unico pg pakko....
Cmq fuego stai giocando un eretico e ti lamenti se un vamp ti inca con il 40% di mana? lol e io che devo dire con il vamp quando trovo gli eretici che i ingaggiano finche non mi torna il pow a 0 e poi mi shottano? e quelli che ti snarano istant scappano e ti shottano di dd?
Al 5l ti tiri rr5 possono anche menarti 3 vamp full mana che li shotti e ti lamenti.......bho fai te
In effetti Ransy di pg ne ha fatti tanti, se vuole provare il vamp che male c'e', ho letto che molti su questo forum ne han rollato 1....e cmq la storia del pg OP a me stufa 1 po.....o ti fai 1 bardo e allora forse rischi di nn ricevere etichetta di pg OP lol
Si vabè ma io rimango dell'idea che su daoc la skill si vede ben poco, specialmente in 1vs1 o cose simili. Giusto in 8vs8 la cosa cambia. Sarai pure bravo per carità, ma i tempi dell'ioioio sono belli che andati oramai.
vedi abbiamo punti di vista diversi per me uno skillato in 8vs8 spesso sa giocare ben poco in 1vs1 e cmq non sono io che ho fatto ioioio ma qlc altro che ha affermato che io ho bisogno di rerollarmi na classe op.. poi col mio pala che è tutto dire, chi ci ha duellato sa quanto rosiko col pala 1vs1 melee duel, se si rosika a non morire sono un rosikone allora.
si la roba op e' una puttanata alla fine, xkwe' tant oil + forte so sempre io :sneer:
a parte cio', leia hai mai provbato statattica coi bd?
li porti al 60% i pet cominciano a curare e li dewbuffi ws/cost, dovrebbe funzionare perke' cosi' poi li shotti.
io invece 8vs8 ci ho giocato con diversi pg che vuol dire? secondo me saper giocare bene un pg in 8vs8 dove a volte vinci anche se so bravi in 7 te fai poco o nulla... 1vs1 con gente che gioca bene o giochi al massimo o relli e stop, poi ognuno spara la sua cazzata e dice quello che vuole ma rimane il fatto che qualcuno ha fatto un affermazione azzardata su una persona che manco conosce che poi non ho bisogno di dimostrare sul forum come gioco non c'è dubbio. :bleach:
ma anche no,in tanti casi puoi giocartela al massimo quanto ti pare,ma relli lo stesso.Col mauler 2L in epica e staffa di gatsi :banana: feci un giretto in rvr giusto per provare, perfectai un prete 7L e un duel con un custo bantiarna finì in pareggio dopo 45 minuti. Abbandonai il mauler poco dopo :sneer:
Questo per dire che l'1vs1 conta meno di niente ai fini della skill. Dovrebbero esistere duelli fatti con pg identici (stesse ra, stesso equip, stesse abilità), e in quel caso potresti tirare qualche somma: o i duel li vinci a culo (per il random intendo), o, in caso di 90 vittorie su 100 ad esempio, sei skillato.
ci son certi 3d ultimamente veramente demenziali... come si fa a paragonare l'1vs1 al 8vs8? quello che fa cagare in 1 è pro nel altro e via dicendo? ma vi bucate? x l'1vs1 sostanzialmente bisogna conoscere alla perfezione cosa il proprio pg può fare in base a cosa ha up, alla circostanza(quindi conoscendo anche cosa aspettarsi da ogni classe nemica) e cercare di farlo nel modo migliore possibile puntando sui punti di forza del pg e le debolezze degli avversari. per fare 8vs8 bisogna avere una conoscenza (imo) molto maggiore degli altri reami, riconoscere ogni classe da km(c'è ancora qualcuno che si fa fottere dai bardi in rr5 :banana: ) e sopratutto avere l'esatta concezione di cosa 8 stronzi sono in grado di fare e creare le circostanze per farlo. uno che possiede tutte queste "qualità" è capace sia in 1vs1 che in 8vs8
ray è un mito in 8vs8 e in solo imo, anche i migliori sbagliano ma te non gli puoi fare banana!!!(2x che te lo dico oggi:))
ransy nn ho detto che tu DEVI farti il vamp in quanto classe op per poter giocare altrimenti sei scarso, da quello che avevo capito volevi rollarlo perchè ti piaceva la sua "facilità di utilizzo" ma nn perchè ti fosse indispensabile.poi magari ho capito male ma in ogni caso a me frega un cazzo di cosa ti rolli e perchè lo rolli, per me puoi essere il più skillato di sto mondo o il più scarso, se nn hai un gruppo con cui incare penso che difficilmente ci scontreremo quindi i don't care.
Peace
banana mi piace e basta, nn ha un significato particolare a dirta tutta :D
@ray :banana:
queste sono classi che senza rank non hanno un gran gioco..il lock è purga dipendente..dopo slam se non purga è morto a causa dei danni meele che sono ormai assurdi..teurgo non lo vedo classe forte in 1vs1 casomai visto che lo gioco sullo shard in 8vs8 spec terra e una classe di utilità immensa(pbt,debuff spd,pet,rr5)..il bd ha evidenti problemi con classi hidden,pg con campo di rovi,statica..a rank alti diventa notevolmente superiore..ma con parecchie ra all'attivo..rimane il fatto che bisogna essere dei geni di daoc a incare un qualsiasi mago a n loc di distanza senza avere istant cast per interromperli o ancora più assurdo provare ad andare in contro a un lock..thane è un pg forte ma non tra i più forti..a me la cosa ridicola che pare evidente negli ultimi post e che non si arriva a capire che in base alla patch cambiano gli equilibri..e ora come ora gli scudati hanno vita ultra semplice(stile assassini con dodge n anni fa)..hanno commesso un errore parecchio grossolano a fargli cappare block a 75% e a dargli bonus su dw che dovrebbero essere le classi con danni superiori e difese scarse(ma cmq gli stili dovrebbero entrare 1 su 2 non 1 su 10)..qui si parla di 1vs1 sia ben chiaro..e cmq il mio post era nato per capire come faccio a morire di claw con ingaggio up..ora so la risposta grazie..
se è il champ di hellvamp e mi sembra probabile..e come menarsela di avere segato un pg in 1vs8
edit:http://www.camelotherald.com/chardis...Gareth&c=66324 non fatevi ingannare dal cognome:gha:
ma è na pippa leecher clamorosa o sbaglio?