no ma complimentoni, una tredicenne da 96kg mica male eh :point:
Printable View
io ho fatto una scommessa . ma nn capisco qnd gioca la squadra a cui ho messo i soldi
Preso dalle FAQ
Quando si giocano le partite di campionato?
Le partite di campionato si giocano TUTTI i giorni, alle ore 14:00. Ogni giorno il capitano della squadra deve prenotare la partita con l'apposito comando che si trova nella sezione Squadra.
Come vengono sorteggiate le partite?
Le squadre che prenotano la partita sono accoppiate in base alla posizione di classifica: il primo gioca col secondo, il terzo col quarto e così via. Se le squadre che hanno prenotato la partita sono dispari, una di queste verrà sorteggiata ed avrà un turno di riposo
GG :gha:
ci tocca aspettare domani
io sto a 3 cuori co la mia santarelli. ma sta zoccola non accetta una cena con me
Creo la squadra "Le Merde", ache, tanek e sante fatevi i giocatori pls.
Giorgia Arcuri
Altezza: 176 cm
Peso: 76 Kg
Misure: 91 - 62 - 88
Lavoro: Presentatrice
Livello di innamoramento:
Arcuri, mi sa che faccio la fine di Montano e Coco....
Buongiorno!! Il Capitano/Presidente della W2k1 vi informa ke non ha capito una mazza su come funzionano i soldi della squadra. :gha:
Ho iniziato con €0 ... ed attualmente abbiamo €0 ... oggi verrà disputata la prima partita ed in base agli incassi (a capire come funzionano) dovrò rifare (eventualmente) il conteggio stipendi (anche sulla base della partita di domani).
Stay tuned.
Herique Nelliho Dias
difensore sinistro.... sinistro di nome e di fatto...
mi addate PD?
P.s. voglio il 21 :)
Vanessa Incontrada
Altezza: 184 cm
Peso: 78 Kg
Misure: 88 - 62 - 92
Lavoro: Velina
:sneer:
la W2k1 è al completo...gli altri pakki non lo so :look:
Ore 14 vediamo come va il primo match..
Veloci se volete:
F.C. Nerds, pronta per la partita di oggi, ma senza giocatori...
ho bisogno di attaccante Destro, attaccante sinistro, difensore destro, portiere...
hurry up!:sneer:
in alternativa, addatemi voi :)
nellodomiant in game pingatemi se avete posto in squadra o non avete squadra :)
nello faccio l'attaccante e ti dico il nome spè
Madein Taiwan
Dati
Altezza: 210 cm
Peso: 50 Kg
Nazione: Taiwan [Bandiera Taiwan]
Piede preferito: destroso
Descrizione:
Lavoro
Squadra: disoccupato
Ruolo: attacante sinistro
Capitano: no
Soldi: 100 €
Stipendio: 0 € / sett.
Tenore: 50 € / sett.
Partite giocate: 0
Goal: 0
Partite giocate in carriera: 0
Goal in carriera: 0
Tifosi personali favorevoli: 1
Tifosi personali contrari: 1
Tifosi personali totali: 2
Fans club: 0
se ti serve lo user è kith
ma la partita nostra dove si vede?
abbiamo perso 0-1 contro diablo ed abbiamo pure dominato
Presente!! nome Ignazio Bibbitaro :D attaccante destro
Ignazio Bibbitaro
Dati
Altezza: 185 cm
Peso: 77 Kg
Nazione: Italia [Bandiera Italia]
Piede preferito: destroso
Descrizione:
Lavoro
Squadra: disoccupato
Ruolo: attacante destro
Capitano: no
Soldi: 50 €
Stipendio: 0 € / sett.
Tenore: 51 € / sett.
Partite giocate: 0
Goal: 0
Partite giocate in carriera: 0
Goal in carriera: 0
Tifosi personali favorevoli: 1
Tifosi personali contrari: 1
Tifosi personali totali: 2
Fans club: 0
cerco squadra !!!
http://www.calciovirtuale.altervista...ita.php?id=449
Maremma maiala. Potevamo stravincere grrrrrrrrrrr :swear:
Comunque, gli incassi son stati 150 euro. Ora vedo la partita di domani e poi tiro le somme. Se son sempre 150 ci stiam dentro, altrimenti ridurrò gli stipendi (il mio in primis) per starci dentro.
Spendete per allenamenti non a donne!!! :madd:
Ricordo ke si può anke scommettere sulle partite tipo totocalcio: i soldi vinti sono direttamente influenzati dai tifosi personali...e la vincità è direttamente proporzionale alla differenza tra tifosi pro e tifosi contro.
125x7 = 875/5 = 175
per quello che ho capito la domenica, ci sono i pagamenti. mediamente a partita si hanno dai 100+numero di propri fans Euri.. quindi in una settimana lun/dom si anno sicuramente in tasca 700euri, diviso per 5 membri sono circa 100+Euri a crapa. il resto imho é meglio metterli da parte poiché leggendo che nelle prossime patch vogliono implementare certe cose che sicuramente costeranno $$ alla squadra, quindi un bel fondo da parte imho aiutera' molto.
Per ora io ho messo sui 55-60Euri a testa in squadra, poiché si ha fino appunto a domenica per racimolare prima della busta paga, quindi é appena sufficiente per andare pari con il tenore di vita. dalla prossima settimana raddopiero' i soldi una volta capito bene come funge.
nello mi son addormentato QQ, ora ho accettato
nello pls invitami nella squadra :D Ignazio Bibbitaro
http://www.calciovirtuale.altervista...ita.php?id=481 :nod:
ora provo portare la morosa al cinema :nod:Quote:
Scommessa vinta
Data: 12/01/2008
Mittente: Bookmaker
Testo:
Complimenti, hai vinto la scommessa!
La squadra google ha vinto la sua partita come da te pronosticato.
Vinci la scommessa ed incassi 18 €.
[edit] Francesca Fabiani accetta
Francesca accetta l'invito al cinema.
Guardate il film e la riaccompagni a casa.
cazzo, ma quando si tromba? :nod:
3 a 0 abbiam perso pd.....
ma non cè da qualche parte la telecronaca tipo hattrick?
Liam hai fatto la squadra?
Io mi sono iscritto, Tanek DoSfondamiento :rotfl:
VITTORIAAAAAA!!!
Quote:
Bentrovati,
è una splendida giornata di sole, l'ideale per giocare a calcio.
Oggi scenderanno in campo W2k1 e RITORNO DI ESSELUNGA pronte a darsi battaglia fino all'ultimo minuto.
Formazioni
W2k1
* PO: Petrilli Michele
* DD: Pappetta Geronimo
* DS: Feather John
* AD: stimato ezio
* AS: Karidinho Andreas Adelante
RITORNO DI ESSELUNGA
* PO: un portiere dilettante
* DD: un difensore destro dilettante
* DS: un difensore sinistro dilettante
* AD: tonsi luca
* AS: un attaccante sinistro dilettante
Telecronaca
* 4' La W2k1 avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...
GOAL di stimato ezio!!!
* 13' Azione della W2k1. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...
GOAL di stimato ezio!!!
* 19' La RITORNO DI ESSELUNGA si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
* 21' Punizione dal limite per la W2k1. Tiro...vola il portiere a deviare in angolo.
* 25' La W2k1 si affaccia nella metà campo avversario avanzando lungo la fascia sinistra. Ottimo scambio, la punta è in buona posizione...non va.
* 28' Arrembante la W2k1 che si lancia improvvisamente all'attacco con tutti gli uomini. Palla scodellata in mezzo...libera la difesa.
* 29' W2k1 costruisce una buona trama a centrocampo. Passaggio filtrante sulla destra per una punta...fuorigioco.
* 30' La RITORNO DI ESSELUNGA avanza lungo la fascia destra. Triangolazione, l'attaccante è a pochi metri dal portiere, tiro...fuori.
* 39' Punizione di seconda da 30 metri per la RITORNO DI ESSELUNGA. Palla spostata e botta da lontano...palo!
* 53' Azione della W2k1 da fallo laterale lungo la fascia sinistra. Il terzino raggiunge il fondo e crossa...
GOAL di Karidinho Andreas Adelante!!!
* 60' Passaggio lungo dalla difesa della RITORNO DI ESSELUNGA. Colpo di tacco filtrante a liberare l'attaccante sulla sinistra...perfetta l'uscita con i piedi del portiere.
* 61' Tutta la RITORNO DI ESSELUNGA partecipa all'azione. Triangolo al limite dell'area di rigore, tiro a giro...telefonato, presa facile del portiere.
* 67' La RITORNO DI ESSELUNGA cerca di far uscire la W2k1 dalla propria metà campo. Passaggio improvviso a destra per una attaccante...si alza la bandierina.
* 68' Folate offensive della RITORNO DI ESSELUNGA. Incontenibili i giocatori lanciati in attacco alla follia. Pericoloso pallone vagante, tiro...traversa!
* 81' Splendida azione corale della W2k1. Su rilancio della difesa tiro al volo da fuori area...
GOAL di Feather John!!!
* 81' Azione della RITORNO DI ESSELUNGA. Il terzino riesce a smarcarsi e a raggiungere il fondo sulla fascia destra. Cross...
GOAL di un attaccante sinistro dilettante!!!
* 88' Il portiere di W2k1 rinvia. Spizzata di testa verso la zona sinistra, il centravanti scatta sul filo del fuorigioco...
GOAL di Feather John!!!
Risultato finale W2k1 5 - RITORNO DI ESSELUNGA 1. A voi la linea.
grande stimato ezio (antonybridge)
che sblocca una partita difficile :banana:
http://www.youtube.com/watch?v=LiciQU6PWRk
Sapete se la domenica c'è un salto dei costi per le squadre appena create? Altrimenti se uno (uno a caso eh) crea la squadra di sabato pomeriggio (per esempio sabato 12 gennaio alle 18,00) automaticamente fallisce perchè i costi sono presi la domenica mattina prima della partita -.-ç