la rimappa l'ho avuta su poco meno di 15k km.....e nn era per nulla tirata
in pista ci sono andato si e no 4 volte.....trattata in modo impeccabile con 1 giro scannato e 1 lento....
cmq il meccanico sa come la usavo ed e' stupito pure lui che i cuscinetti della turbina si siano sputtanati cosi' (sottolineo che l'auto andava a cannone cmq eh, nella turbina si e' rotto un cuscinetto della girante e cigolava da skifo, ma cio' nn comprometteva il funzionamento, semplicemente rischiava la rottura, mi sono spiegato male prima)
il tubo dell'intercooler si e' squarciato per una sovrapressione mi spiegava causata da una rotazione anomala della turbina (nn chiedetemi come)
e le cinghie hanno ceduto per la botta....
solo questo so.....la macchina andava da dio con la turbina "cigolante" solo che nn avevo tempo di portarla perche' pensavo fosse la cinghia servizi che stava andando (sembrava un fischio da sfregamento di gomma)....poi BOOM botta assurda, la macchina e' letteralmente schizzata sembrava avesse 200+cv improvvisamente (molto probabilmente perche' e' trafilato dell'olio della turbina nei cilindri cmq poco), la cinghia servizi si e' spezzata e quella distribuzione crepata (ma grazie a dio e' rimasta intatta, altrimenti erano cazzi)....il tubo dell'intercooler si e' squarciato di 2cm in un punto
hanno sistemato le cinghie al volo e il tubo e la macchina andava alla perfezione ma cigolava.....ora sono a piedi in attesta di una turbina nuova....
la cosa che mi fa incazzare e' che in garanzia ti montano turbine rettificate.....e nn nuove
@gatto: preferisco ancora la TT....dietro ha cmq spazio x due persone di statura media (1,70).....
ah per stasera forse nn ci sono, avevo dimenticato un impegno con la cagacazzo della mia morosa, mi spiace :(