avete ragione purtroppo :cry:
Printable View
avete ragione purtroppo :cry:
Mettiamo le sbarre alle finestre del parlamento mentre son tutti in riunione per alzarsi gli stipendi, poi possiamo anche mantenerli a vita ad aragosta e champagne, di sicuro ci costerebbero meno di adesso. :sneer:
Guardate sto filmato di Travaglio che parla di 1 telefonata tra Berlusconi e Cuffaro
http://it.youtube.com/watch?v=A43q64...eature=related
(ANSA) - PALERMO, 21 GEN - C'e' una norma, nella legislazione italiana, che, secondo Leoluca Orlando (IdV) prevede la sospensione di Salvatore Cuffaro.'C'e' una norma chiara - ha detto Orlando in una conferenza stampa - che stabilisce la sospensione degli amministratori pubblici in caso di condanna, anche in primo grado, e non solo per reati di mafia, ma pure per fattispecie meno gravi. La vicenda Cuffaro ci rientra pienamente'. Si tratta - ha precisato - della legge 55 del 19 marzo '90.
c'è speranza :metal:
l'ho sentita al tg3 ma nn trovo riscontri ne su repubblica ne sul corriere (sui siti)
La vescica (Cuffaro): "mi dimetto solo se mi condannano x favoreggiamento ad associazione mafiosa"
<<Condanna a 5 anni x favoreggiamento semplice>>
La vescica (Cuffaro): "nn è stata provata associazione ad organizzazione mafiosa ma solo favoreggiamento verso singoli (mafiosi) quindi nn mi dimetto"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. che schifo :bored:
questo perchè teniamo tipo 25 parlamentari piccoli e grandi che verrebbero esclusi .
Sempre più convinto che il governo del paese è na roba troppo seria per farla fare ai nostri politici .
Speriamo nella raccolta firme di grillo , sicuro non c'ho fiducia dei politici .
a proposito, ci sono novità dopo il v-day o è tutto svanito in una bolla di sapone e se ne sono fregati delle firme?
io sono rimasto che avevano consegnato le firme approvate co ntanto di pedalò di grillo .
io dico che le hanno bruciate negli scantinati del parlamento...
o forse le stanno usando come tovaglioli al bar della camera dei deputati :sneer: