io cmq giovedi l'ho ricominciato co classe nuova: infiltratore
devo dire che mi sta piancendo molto piu del ricognitore :nod:
Printable View
io cmq giovedi l'ho ricominciato co classe nuova: infiltratore
devo dire che mi sta piancendo molto piu del ricognitore :nod:
L'ho comprato su ebay a 40 euro tutto incluso :nod:
Se nn mi tirano un pacco sto fine settimana inizio a giocare :nod:
gg, best game next game :bow:
a me è piaciuto da morire, aspetto un po' di tempo e poi me lo rigioco ^_^
ti sei pompato la benezia eh :sneer:
l'umana comincia a fare proposte ose' :sneer: ma mi sta ampiamente sul cazzo!!!
ma che, è na gran sorca :D
Domattina arriva, spero di essere in casa per il corriere :afraid::afraid:
Io vorrei proprio giocarci pd, anche perchè ho letto che sono gli stessi sviluppatori che hanno fatto KOTOR, che era davvero un gran giocone :)
Aspetto la versione per pc, tanto prima o poi uscirà ;)
molto poco "prima"
sara una trilogia
e ci vorranno +o- altri 4anni o piu perche termini, dopo FORSE, magari dopo un paio d'anni, convertiranno per pc
auguri :sneer:
Nah, secondo me non si parla di tempi così lunghi... la Bioware ora è stata inglobata dalla EA (che ancora un po' avrà il monopolio -.-) e figuriamoci se si lasciano sfuggire un'occasione per fare altri soldi...
Certo non sarà un porting rapido come AC (uscito a novembre per consoles e a metà febbraio esce per pc, e cmq era multi piattaforma), ma imho per Natale lo vedremo :) (che poi mi gira il cazzo cmq per il fatto che non l'abbiano sviluppato SIN DA SUBITO per pc...)
non è che lo dico io eh, l'hanno detto ufficialmente loro, la trilogia è esclusiva x360.
Link or it never happened :nod:
(avevo cercato info qualche giorno fa e non avevo trovato nulla a riguardo :P anzi un paio di articoli sulla possibilità di ME su pc)
In una recente intervista pubblicata dai colleghi di GamesRadar.com Greg Zeschuk, presidente di BioWare, ha confermato ancora una volta i piani di sviluppo per altre due capitoli di Mass Effect, il nuovo gioco di ruolo e azione in arrivo in esclusiva su Xbox 360.
Pur avendo lavorato per tre anni a pieno ritmo per completare Mass Effect, Zeschuk intende rilasciare i tre capitoli in questa generazione di console. BioWare vorrebbe infatti che il gioco concludesse la sua avventura esclusivamente su Xbox 360, non costringendo gli appassionati in estenuanti attese e ad acquistare, quando avverrà, l'eventuale terza console di Microsoft.
http://www.gamestar.it/showPage.php?...+Effect&feed=1
:point:
old, si sapeva gia che avevano dichiarato l'esclusiva
ma lo dicevano anche di jade empire mi pare, si sa mai nel mondo dei giochi :sneer:
Tanek ma sei ancora convinto che le case sviluppatrici abbiano convenienza e guadagno a convertire un gioco su pc? Il mercato pc è talmente fermo che già si contano sulle dita di una mano i giochi che escono nell'arco di un anno, figuriamoci le conversioni. Sono pochi ormai i pazzi che spendono 1k € o più per giocare col pc. Anche perchè di sicuro per un gioco come mass effect un pc da 1k avrebbe non pochi problemi di framrate :nod:
Tutto dipende dagli accordi sottoscritti con Microsoft.
Cmq è arrivato proprio ora lo provo o mangio? :afraid::afraid:
mangia :sneer: senno muori di fame poi :nod:
Ma Mass Effect è un gioco spesso?O_O
no, devi salvare la principessa rapita dal tartarugone spaziale, e per farlo devi trasportarti con dei tubi nel mondo fungo e stellina, cavalcando il linguasauro e mutandoti in prociospaziale
:confused:
fai di testa tua, vai ad istinto
guide e build sono la rovina del genere
Ma la tipa se non la metto in squadra posso trombarla cmq?No perche io metterei il turian e il mostrillo incazzoso...
Ho fatto la prima missione, beh per ora l'unica cosa che posso dire è "sticazzi, è un vero e proprio film".
Le scene di intermezzo sono fatte in maniera incredibilmente bella.
Ho già incontrato i famosi scatti ma per ora nn mi hanno dato assolutamente fastidio.
Adesso vado alla cittadella sono curioso di vedere come si comporta la fase "esplorativa".
p.s. per adesso sono un mezzo pippone con i controlli (mmm i combattimenti sono un misto tra Ghost Recon e GOW):p
Voi le abilità del pary le avete impostate manuali completamente o fate usare al computer almeno la fase difensiva?
La prima volta che ho giocato avevo lasciato che i compagni usassero le abilità in fase difensiva, rigiocando a difficoltà estremo e folle ho messo tutto manuale, che altrimenti mi scazzavano sempre i tempi giusti per lanciare le abilità.
Comunque i famosi scatti si riscontrano poi solamente alla cittadella, io in qualsiasi altro pianeta non ho mai avuto problemi.
Buona continuazione :D
a parte la cittadella non ci sono molte zone in cui scatta
si parla di texture ritardatarie la :sneer:
cmq io ho messo tutto manuale :nod: sono infiltratore + wrex + tali :nod:
Scusate ma sto gioco altre che 30 ore. qui nn riesco a nn fermarmi a parlare con tutti i pg possibili, e meno male che con alcuni nn hai la possibilità di interagire altrimenti tra 3 anni e mezzo sarei ancora alla seconda missione. incredibili i dialoghi..
Volevo sapere le missioni secondarie date dai vari npg alla oblivion esistono?
ovvio che si
Si scusate intendevo dentro la cittadella...perchè per i primi 30 minuti ho girato a vuoto e nn trovavo nulla :p
Nn mi ero accorto fosse così grossa
cazzo ma le quest sono fatte davvero bene
Cosa faccio col tipo che fa le scansioni dei guardiani?
Boh sto gioco più va avanti più spero nn finisca,giro solo per cercare le sottoquest e per provarci con le tipe :sneer:
imho veramente il migliore per x360
le quest le trovi dai vari npc, non ci sono i punti esclamativi, devi semplicemente parlarci :nod:
alcuni ti urleranno pure dietro :confused:
best game di questa nuova generazione, fin ora
:metal:
sto gioco è piu bello ogni giorno di piu :bow: :bow:
pd rosiko a non potermi nerdizzare :qq:
:bow: :bow: