negozio? è un negozio che ti ha "truffato" ?
Printable View
negozio? è un negozio che ti ha "truffato" ?
Te stai male!Ti hanno scammato e gg.La prossima volta pensa meglio prima di dare soldi sulla fiducia...
Non ti darà ragione nessun tribunale in nessuna parte del mondo.Il massimo che puoi ottenere è che tutti ti diranno che questo è un pezzo di merda :sneer:
Ho riavuto indietro i soldi :fuck::fuck:
Un sentito grazie a Valina e McLove per "l'assistenza".
Posto qua le ultime email perchè c'è veramente da riderci sopra.
Queste email avvengono dopo avergli detto che mi sarei rivolto alla polizia, da notare che il signore non aveva chiesto il "recesso" ma la restituzione dei soldi
Quote:
Caro Brianbo84 usi di più la testa e non l'arroganza... poi mi spieghi, sulla base di quale prusupposto/negozio giuridico in materia civilistica Lei mi OBBLIGA a restituire degli oggetti che di sua iniziativa dice di avermi inviato? Ma quale negozio giuridico ritiene di avere perfezionato? Ho agito a sensi art. 1511 cc, Lei non ha nemmeno rispettato i termini di cui all'art. 1519 cc - per quanto riguarda poi la questione sulla cd RESTITUZIONE non rientrante in nessuno dei patti da noi stipulato ma semplice sua pretesa senza fondamento giuridico e ciononostante per mia gentilezza ugualmente concedibile ma che NON dev'essere fatto coercitivo, MAI le è stata negata, ora con la sua arroganza non solo pretende la RESTITUZIONE (per me sempre possibile) ma anche la SPEDIZIONE (per me ora impossibile data l'arroganza) Se rivuole i suoi oggetti è pregato quindi di presentarsi DI PERSONA sotto casa mia agli orari a me più consoni che le verranno comunicati in caso d'accettazione.
Quote:
Egregio Brianbo84,
con la presente contesto e respingo il feed back negativo rilasciatomi in data 2/2/07 in cui Lei afferma che ha preteso e ottenuto il "diritto di recesso". La sua ignoranza in materia giuridico costituisce grave pregiudizio per la mia dignità - 1° Lei non conosce il significato di diritto di recesso (ha mai sentito parlare di "rescissione UNILATERALE") 2° non Le ho MAI inoltrato richesta di recesso - La invito entro 48 ore a ritirare il feed back negativo - in mancanza sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti per i conseguenti provvedimenti - agendo nei suoi confronti a sensi art. 595 Codice Penale.
Gli ho risposto così
Quote:
Gentile XXX, essendo da sua stessa dichiarazione comprovante il nostro contratto in piena validità, le chiedo di rendermi la partita economica che ho girato erroneamente in suo favore tramite Postepay. In caso di mancata restituzione, mi rivolgerò alle autorità competenti figurandosi arricchimento senza causa.
La sua risposta, un pò diversa dalle precedenti
Quote:
Ciao Brian Ci sentiamo settimana prossima per definire e concordare amichevolmente la controversia.
Ho come l'intenzione che ci siamo fatti del male per niente. Del male per modo di dire.
mi faccio sentire io - ciao e buona domenica XXX. ps: fammi sape se per te è ok e informiamoci come fare a toglierci il feedback negativo che non sopporto.
Vabbè, sta cosa mi è servita di lezione, certo che al mondo c'è certa gente :sneer::sneer:
quindi ora ho le ram? :love:
tutto è finito bene ma la next time statt accuort :D
in sostanza il tizio ha fatto u tentataivo ?
io il feed negativo glielo lascerei, in fondo ti ha detto che voleva indietro i soldi, e una volta riavuti indietro non ti voleva spedire più quello che aveva comprato.
che pezzi di merda esistono in giro... faceva pure il saccentello nominando leggi, ma io ti brucio la famiglia e ti ammazzo la casa.
:nod: stai attento te che ti monto le schede madri sulla ram
ovviamente il feedback negativo l'hai lasciato... verooo?
No ma non ho capito, in pratica lui nelle mail dice che ha semplicemente chiesto la restituzione dei soldi e ciò non implica il fatto che ti debba ridare indietro i pezzi del pc?
Oddio :rotfl: