ok, deletato.
Printable View
ok, deletato.
ehm non ti seguo. Ho detto che faccio tanti fps e che nelle stanze da 16 si lagga. Troppi fps rischiano di spezzettare l'immagine, per questo dicevo che erano tanti :nod:
Come ping sto sui 175...
Non è che invece di parlare di fps e di login problem buttate giù due righette per spiegare com'è ?
Sicuro. Allora:
Il gioco è in terza persona. Ci sono varie modalità: DM, TDM, Last Stand, Controllo del territorio...
Puoi creare o joinare una stanza. Le stanze si possono impostare fino a 16 giocatori. Hai 2 set di armi e ci puoi mettere quello che vuoi, di solito pistole in un set e spade/spear nell'altro. Ma puoi anche mettere pistole a corto raggio e pistole a lungo raggio a seconda di come ti piace giocare. Tutte le armi su surriscaldano, e conviene switchare quando succede. Puoi acquistare equip o skill, queste durano 30gg, ed assegnare dei punti nelle abilità (hp, marksman, energy e roba così) ogni volta che livelli: ti da tipo 3 punti ed aumentare di un livello HP ne costa 2 all'inizio.
Il gioco è molto immediato, entri ed ammazzi a seconda dell'obiettivo. Finchè non c'è lag ci si diverte e finora ne ho beccata solo in una stanza da 16 piena.
Se organizzassimo una stanza noi probabilmente ci si divertirebbe.
<- Diabhal :nod:
<- Gramas. fatto il tutorial,sembra carino mo faccio un po di cose poi magari ci si puo organizzare giusto in un tdm cercando di joinare la stessa squadra
<- Daiug :nod:
Ma come si switchano le armi? :confused: Ieri in due partite me le switchava auto quando killavo un tizio >_<
ogni tanto mi freeza by lag ma penso sia la mia connessione..ora mia ha pure disconnesso. È il segno che devo mettermi a studiare.
Cmq ho fatto un 4vs4:
Io 265
Il secondo della mia squadra 75
Il prima della squadra avversaria 145 :sneer:
Chi ha giocato agli fps si trova sicuramente bene con eXteel.
Domanda... si gioca col PAD?
o solo via tastiera?
è come VirtuaOn?
non so se si gioca col pad, non ho provato...ma meglio tastiera visto che si deve puntare e sparare.
Si è come VirtuaOn visto ora.
strano non si usi il PAD pero'... vabbè
Per chi capisce l'inglese qui ho trovato un'ottima recensione, molto veritiera :D
http://www.gamedaily.com/games/extee...iew/4375/1924/
i soldi si fanno senza troppi problemi. io per prima cosa ho preso una spada migliore, poi cambierò mech e poi prenderò 2 armi equivalenti delle pistole eagle...magari 2 shotgun :drool:
sono in stanza con mio fratello, per chi vuole unirsi: pilot search > Di4bHaL e joinate la stanza ^^
rivo
Joino, ma è il mio primo match, abbiate pietà :D (sto patchando ora :D )
forse pre cena faccio un giro, ora sto studiando QQ
AHAHAHAH pd che crash :rotfl:
vash si teleporta hahaha
Uberrimo sto gioco :bow:
Comunque ora mi sa che mi compro una lancia e fò lancia+scudo :nod:
Ma che room devo joinare pd ?
pilot search -> Di4bHaL per joinare la stanza
consiglio spassionato. all'inizio tenetevi da parte 24k e compratevi un mech decente e un booster decente soprattutto, che la roba base fa cacare.
cmq consiglio,cambiate subito il mech e lo potenziate 1 po poi nel giro di qualche settimana arrivi isi ai crediti che ti servono per il merch ultimo credo,cmq il mech che scegli varia il tuo stile di gioco,le skill funzionano in base alle armi che possiedi,alla fine è divertente...
Faccio una cosa e torno subito :D
io ho preso prima una spada aggiuntiva, ora prendo il mech, poi prendo due ranged che mi piacciano e poi il booster. e tiro fino a quando non faccio i soldi per un mech avanzato.
Ma che minchia di ftp è ? :gha:
scarico a 10 :gha:
è_é!
cavolo ci gioco anch'io!
sarebbe da fare un bel match tutti insieme :afraid:
hanno mandato down i server per manutenzione, riuppano alle 2 CST (che ora è qua?)
boh, mi è crashato e non si riconnette più. La stanza dove stava tunnel mi laggava da far paura. Sarà probabilmente la mia connessione di merda.
cst è +8 mi sa.
Mi sa che stanno patchando ora...
Ho visto sul sito mettono 2 nuovi mech, una modalita super deformed, una mappa nuova e bilanciano meglio le armi
A proposito di mech, qualcuno che ha gia messo 5 euri mi puo consigliare se ne vale la pena di comprare un mech nuovo e un paio di armi con 500 ncpoint?
ah mi sa è la patch per nerfare i beam spitter :sneer:
bah guarda i mech con gli NCcoin non valgono veramente la pena secondo me, conviene risparmiare 185k e prendersi uno degli ultimi 2, riguardo le armi diciamo che quelle con gli NC sono una scelta intermedia tra quelle base e quelle avanzate che in ogni caso si comprano coi soldi del gioco..
piccolo OT
la canzone del video di youtube qualcuno è riuscito a trovarla?il titolo mi sembra leggibile ma il gruppo no,sul mulo nn trova nulla [help]
Quindi questa sera non si gioca ?
Bella merda pd