waaaaa.... non mi dite che il flame finisce qui caxxx...
e io mo che cazzo faccio tutto il santo gg in ufficio ??
<-- QQ -->
Printable View
waaaaa.... non mi dite che il flame finisce qui caxxx...
e io mo che cazzo faccio tutto il santo gg in ufficio ??
<-- QQ -->
un paio di puntualizzazioni, avevamo appena finito inc con i partagium ed era stato molto combattuto (durato un po' e molti morti sia da un lato che dall altro prima di finire per quello avevamo diversi in sickness). tralaltro i partagium sono forse l unico gruppo che ci da del filo da torcere ad ogni inc nn mi pare prendano schiaffoni.
@mad: nella sola serata di ieri abbiamo incontrato diverse volte sia gli exhale sia i cccp a reccare sulle collinette, anzi i cccp erano per strada di fianco al gate, quindi nn mi sembra una cosa assurda reccare li, cioè se vedi un gruppo fermo che nn gira o è in fight o nn è ok per girare quindi a logica e da accordi nn lo inchi. cmq per me il discorso si conclude qui, che nn abbiamo apprezzato l avete capito e penso che il nostro punto di vista sia chiaro, a mente fredda penso di aver capito anche il vostro quindi nn credo ci sia altro da discutere.
errore mio di valutazione allora (conta poco visto che non guidavo). pensavo li aveste esplosi... mi saro confuso coi cccp.
si pero alla fine rellano il 90% delle volte :)
appena poi incano il grp di jumbie/kains o roadri ti assicuro che non arrivano a 1 minuto di inc... come chiunque del resto.
party di kains = black mas?
cmq contro gli exhale almeno rella chiunque ma hanno dalla loro oltre ad un setup che glielo permette anche il rank e il fatto che giocano con lo stesso setup da una vita..
@dryden: io nn so più che risponderti, ancora devo capire il tuo ruolo in questo post.
si black mas + il cazzone di jumbie(ultimamente usa il warrior trollo frejn) e qualche ex RvR. l'altra sera giravano coi 2 bd 11l
invece nei last stand ci stanno ex yummies tipo zenkar che sono stai i middi piu forti per un buon periodo pre cluster.
in sostanza sono tutti rimpastoni
gli exhale sono forti e chittano. domenica sera ad albion hanno fatto un gran numero. incati da 2 grp hibbi (incati nel senso che si davano botte) con 2 3 persone stese a terra si sono ressati magicamente e sono usciti dall'inc a speed 200. speed5 + sprint non gli stavamo dietro :rotfl:
peccato che avevo gamecam spento :lol:
L' importate è che si sia capito il tuo.
http://incredibile.ebay.it/pics/1178t.jpg
abbracciatevi e fate pace tutti su :elfhat:
No lui puzza!
(non sò chi sia nessuno dei convolti nel 3d... era uno sporco +1:rain:)
...Se guido io ad agra nn addo nulla e i singoli nn li inco...il resto e' tutto buono x far botte.....questo è il massimo rispetto x me possibile in un server dove, parliamoci chiaro, il rispetto non esiste.
La prossima volta appizzatevi meglio.
P.S. pochi secondi dopo il vostro inc, come già detto, ci ha incato un party middo che ha letto lo spam e nn si e' fatto nessuno scrupolo....certo nn siamo andati a far QQ sulle VN
che sbatti i reply enormi.
mica li leggo.
kakov hai torto cmq. deleta :nod: mid e' il reame della pappapronta, giochi su mid, sei sega a priori.
ace è l'eccezione che conferma la regola, l'unico motivo x cui capisco uno ke rerolla mid è che s'e' stufato degli altri 2 reami, ma se avete rerollato mid xke' sukavate su hib, potete prendere troll e burattini e buttarvi nel cesso tutti insieme :sneer:
kakov l'ha già fatto cn la skill x cui nel caso vi insegna lui :rotfl:
ma oris parla sempre un po a muzzo, senza conoscere ed avere esperienza 8vs8:rain:
So bene come gioca kakov e lui sa perchè gli dico che è unskilled, perkè è buono solo a organizzare zerg a lab per segare i soloers, e l'ha ammesso più di una volta :point:
magari poi la sera si tramuta in player serio e fa buone cose in 8vs8 (stento a crederci :afraid:) ma quando nn c'ha il party dietro fa cagare, anche xkè o party o zerg, o nn gira.
vabbeh che anche i vamp voglio dire qualsiasi merda può essere discreta imo, poi ovvio che differenza tra 1buon vamp e una mezza sega ce ne corre, idem per vw(che gia di suo wtfQQ, incato oggi uno sull'sb, nono ma bello fare 300danno di rib separation e il tizio spamma frontal chain e fa 350+ danni a botta da debuffato - senza contare il proc -)
rosiko
respec 44cs 39sword 35LA inc
grazie al cazzo ma è pure culo
cioe io capisco e son d'accordo col fatto che sb non debba essere il bfg di quake, solo non capisco il senso di dare a una classe che arriva tranquilla a 2200ws dd proc su stile frontale pd.
ok chain laterale cazzi e mazzi, ma chain frontale dove già il primo stile ha growth rate di 1.31 se non ricordo male, e rib separation che è penultimo stile della chain di schivata, il terzo(e auguri a farlo entrare su classi con 1minimo di difesa con 1400ws) per la precisione, ha growth rate che è stato ninjanerfato nella .91 e ora si aggira sui 1.20qualcosa?(non ricordo numero esatto, avevo postato una tabella qui su wayne con tutti i growth rate di buona parte delle linee)
anchio torno per le 22.30... russo... per comunicare meglio con i tuoi amici comunistelli! (ok questa era pessima:bored:)
16 anni di daoc e ancora ci sta gente che rosika se rella. lol.
In un gruppo di 8, dopo i maghi, è quello che ne prende di +.
In solo è un'altro discorso, ma anche lì secondo me funziona bene così, è una di quelle classi che se sei skillato passi dalle stalle alle stelle, sennò suki 9 su 10.
Svg e Vw hanno lo stesso compito in gruppo, dps, levagli quello e tra un svg senza dps ed un vw senza dps, ma con il drainlife da 100 danni e malattia, la conclusione rimane la medesima, li cestini e prendi qualcos'altro.
beh oddio per sucare sempre col vw devi essere un giocatore con 1braccio solo, solo 3dita nella mano rimasta e connessione 56k :sneer:
(per sucare col warlock invece devi proprio essere senza braccia, perchè anche con un dito riesci a fare chamber chamber chamber ui ui ui :rotfl:)
@mjollo e faz
Ieri avevamo tutti un po' il sangue agli occhi, come ha detto fisico beccarsi lamerate da pug random di niubbi ci puo' stare, bercarsele da gente che conosci ti fa rodere il culo. Cmq x me la discussione finisce qui, alla fine e' un gioco ognuno fa quel che cazzo gli pare e gg.
P.S. Per il discorso mid/hib/alb io ho sempre sostenuto (sul classic) mid > alb > hib, i tank hibbi son migliorati con i nuovi stili, tuttavia su hib mancano classi fotm tipo bd, warlok, teurgo etc e cmq i supporti fanno molta piu' fatica perche' si va quasi sempre sotto a contol/interrupts. Certo e' che girare con un ns in gruppo non aiuta molto :sneer:
@steh
:fuck:
@oris
Non ho capito se sei ironico o no. Nel primo caso hahahahaahah, nel secondo vaffanculo!
vabbe dai era sul ridere :p
cmq allora suka :p
(dai mi hai ftt trpp incazzare qnd x intere settimane zergavi i soloer e poi facevi /rof qnd incavi uno solo con 2-3 fg stikkati -.-)