Mi ero dimenticato di quotare questa frase geniale :p non sai da quanti giorni è che me la dice un mio caro amico ;)
Update: ho mandato la mail a playdeep, vediamo cosa mi dicono :)
Printable View
Cmq parlo io che ci ho messo un anno a prendere il PC da quando ho deciso che l'avrei cambiato, son stato solo con il portatile 7 mesi perchè avevo gia' venduto quello di prima! Poi era esploso il portatile e mi han detto che me lo ridavano in 40 giorni perchè si era fumata la MB... e cosi' l'ho ordinato in una sera! (sai come è la dipendenza da MMORPG è peggio della droga.. mica potevo non giocarci per 40 giorni!)
ti dico io quando comprare il pc tanek :sneer:
sono tutto sommato d'accordo anche io sul comprare il pc quando si decide di cambiarlo, tanto di componenti ne escono a gogo
il mio era solo un consiglio se volevi risparmiare 30/40/50 euro nell'immediato :)
Ghghg :sneer: tu pensa che ho preso questo in pieno periodo di passaggio di Vortigern a Toa (in concomitanza con una super offertona che mi avevano fatto per quello vecchio), mi ero preso tutti i vari pezzi dai vari rivenditori e me l'ero assemblato, al day one (boh che era, marzo 2005 mi sembra) avevo il pc nuovo figherrimo da pochi giorni, avevo già comprato la scatola etc, rinnovato e tutto e.... ta daaan le ram che mi avevano dato da Essedì facevano merda e daoc spesso mi crashava -.-çççççç
Due/tre giorni di sbattimenti per cercare di capire il problema etc, memtest a manetta, gli porto i log di mem test stampati e questi manco li guardano e mi cambiano la ram dicendo che "può capitare..." -.- ... si certo, con dei componenti di merda tenuti di merda (in una vaschetta buttate lì sotto il bancone) può capitare -.-
Dopo pochi giorni non ricordo che successe alla mb ... ho dovuto aspettare 10 giorni per la mb nuova, completa astinenza e sukaggio ai limiti :madd:
(da Essedì comunque non ci andrò mai più, nemmeno sotto tortura)
Ma suka e fammi un bonifico di Clintz :sneer:
Ma va, figurati :p hai fatto benissimo!! Ho mandato la mail, vediamo se mi rispondono riguardo le tempistiche :P (e già che c'ero ho chiesto anche mb e ali che montano :P )
tanek prendi i proci a 45 nm miraccomando!
Cioè quelli nuovi? Si starei aspettando proprio loro, però non ho informazioni su quando arrivano.
Mi hanno infatti risposto quelli di pd dicendomi che:
1) Gli ali che montano sono LC Power da 560 watt
2) Le mb sono Asus o MSI ma non mi ha detto il modello
3) Per i proci nuovi mi ha detto che ora non sono disponibili ma in futuro sicuramenta si. (ok ma la mia domanda era proprio quanto nel futuro è questo "futuro" asd, però immagino che non possano dare ste info prima)
4) Posso andare a ritirare tutto a Desio alla loro sede. (qualcuno sa se è proprio un negozio? Così oggi vado a farci un giretto? :P )
Mannaggia alla scimmia per il pc nuovo :D
non è un negozio... è un magazzino con un bancone :D
Beh se dietro (o sotto) il bancone c'è una commessa caruccia il giretto posso cmq farcelo :sneer:
solo solo uomini è____é omosex!
Update: mannaggia alla scimmia :madd: , ancora non ho news di quando saranno fatti gli aggiornamenti dei pc di playdeep.it, nel frattempo su deepoverclock.it dei nuovi proc (E8200, E8400 e E8500) nemmeno l'ombra.
Morale, sto sukando abbestia...
hai controllato il forum? magari han postato la notizia la ma il listino e' ancora quello vecchio
senno' fagli un colpo di telefono .. anche se in giro jp visto solo un paio di shop che ti fanno ordinare i proci nuovi
Ora guardo, grazie!
( jp == ho, e solo un vero nerd come me riesce a decifrare questi segnali in codice :nod: :sneer: )
edit: http://www.deepoverclock.com/forum/viewtopic.php?t=2427
qui c'è scritto che mi sa che suko...
eh un po' ..
come prestazioni siamo li eh, l'unica e' che magari le cpu attuali scendono di prezzo
jp? :look: Justo Prima? :look:
era un HO solo che scrivendo ho slittato di un tasto
col telefono sulla spalla -.-
io ti uppo la seconda... no way.
tanek se lo compri subito poi rimpiangerai che se avessi aspettato un mese avresti guadagnao il 20% di prestazioni in più.
:sneer:
cavolo tanek sta diventando peggio di me :D
le cpu nuove quad quando escono ? abbiamo già una data nuova dopo il rinvio ?
No le prestazioni sembrano molto simili, sono le temp e i consumi che ho visto che calano di brutto con il proc nuovo.
Ecco un link che ho trovato: http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...-wolfdale.html
E' una brutta bestia l'indecisione :P
(per i nuovi quad non so, non ne parlano nemmeno sul forum di deepoc)
Ma si poi cambiano CPU nei games le prestazioni cambiano di poco, piu' che altro ormai è la GPU che è importantissima (certo non deve essere CPU limited, ma non mi sembra il tuo caso..)
i quad nuovi sono per fine febbraio primi di marzo
il problema e' che ovviamente ci vuole un po' perche' arrivino nei negozi
senno' ci sono gia' gli extreme edition se si vuole
Ordinatohhh!! :D
(cristo che parto... -.- :sneer: )
Gratzzzzzzzz
:bow: grazie! :metal::metal:
Si, di default, unica modifica +25 euro per Vista 64bit premium ;)
(ero molto indeciso anche sui 4 gb di ram, ma alla fine tanto posso sempre comprarla se vedo che servono sul serio)
E ora lo aspetto con trepidazioneeehh ç__ç
Grazie per tutti i consigli e per avermi sopportato :P
(direi che per un paio di mesi sono nuovamente aggiornato anche sull'hw :sneer: )
ma procio a 45nm?
su nuxpress gia li hanno :D
buuuu tanek compri un pc gia vecchiooooooooooooooooooooooo
hihi se non overclocchi puoi fregartene tanto è solo questione di temperatura :D
Tunnel pliz fai partire i cartellini? :D
Si infatti, ho visto che le prestazioni sono pressochè identiche, ma calano (di brutto) temp e consumi!
cmq le shcede madri che escono ora supportano anche i penryn, in caso tu voglia fare un upgrade futuro (anche se in realta' la cpu conta fino ad un certo punto)
con la prossima famiglia cambiano anche il socket
poi vabbe' io sono a 3.2 e full load segna 51/52° col dissipatore originale .. a meno che non lo porti a 4ghz non cambia un tubero
Update: in lavorazione da mercoledì mattina, ecco i pezzi scritti sull'ordine.
Aerocool ExtremEngine 3T-BBA Black
LC Power Taurus 560W
MSI P6N SLI Platinum
Intel Core 2 Duo E6750 Box
Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP
HD 500GB S-ATA II CACHE 16MB
LG GH20NS10 Black
Twintech GeForce 8800 GTS 512MB (Nuova Versione)
OEM-WIN VISTA HOME PREM ITA 1PK 64B
:metal: