Ma per favore:
A scienze dei materiali il primo giorno vi danno una pala e vi fanno scavare delle buche, quello da solo vale 6 crediti !!!
Almeno a noi danno i lego !!! :nod::nod:.
Printable View
yeah anche se a me a ing informatica sono molti scritti o scritto+programma
oh io nn voglio far partire il fleim, però oggi ho seguito l'esame di un amico che faceva trasmissione del calore, e di fianco c'erano i gestionali a fare fisica tecnica con domande ridicole e pacche sulle spalle, sarà un caso, ma di questi casi ne vedo troppi :gha:, e ho anche amici a gestionale eh.
poi questa è la mia convinzione, i gestionali so meno ingegneri di me, nn mi farete cambire idea in nessun modo :D
cmq io sarò un po' indietro ma 8 ore di studio al giorno mica le faccio eh :gha:
si ma perchè siamo tutti maschi :gha:
tranne gestionale, ma la spiegazione è scritta su :D
rosikers! :sneer:
Vabbè Malbrouk se da voi ing.gestionale la fanno a pezze al culo non è detto che sia così ovunque :D.
Ed in ogni caso la guerra ing. gestionale vs ing. meccanico (soprattutto) è abbastanza old, ognuno porta acqua al proprio mulino credendosi superiore alla controparte, fa parte delle storielle che raccontano i prof. per farti fare 2 risate :sneer: (ho seguito sia corsi di gestionale che di meccanica e a seconda del corso c'erano i prof. che raccontavano la storiella cambiando i soggetti e il complemento oggetto :sneer: )
Cmq sotto economia ci può finire, basta che levi quei 15 esami tra analisi/fisica/info/statistica e il 90% di matematica/fisica nei restanti esami di ricerca operativa/produzione/logistica/trasporti/economia e se può fare :sneer:
boh a me Ing. gestionale mi sa di Ing. delle patatine
Ingegneria gestionale A.K.A. l'ingegneria dei poveri!11!!1!!!
E vai col flEim :sneer::sneer::sneer:
..e cmq io ce l'ho molto più lungo!
siete una massa di complessati :confused:
fleiiiimmm! :metal:
ahò io nn flammo, io ci credo :sneer: