meglio 18 che 14-15. Sente di piu il piacere
Printable View
Il mio iter sessuale è pressochè uguale a quello di Mirera :)
Quando ero ragazzina, preferivo l'amore platonico a quello "pratico". Mi infatuavo spesso e preferivo contemplare il ragazzo di turno :angel:
A 9 anni... beh, a quell'età pensavo a giocare e coi miei amici mi divertivo a prendere in giro i ragazzi più grandi che, con la scusa di giocare a nascondino, si imboscavano per baciarsi.
A 9 anni di sicuro non pensavo alle ragazzine, o meglio, bastava un pallone da calcio per farmi deviare qualsiasi pensiero possibile.
Verso gli 11 anni ricordo che iniziarono proprio i primi interessamenti, avevo la fidanzatina di turno, il primo bacio a stampo e finiva li. Come dice Ninyel era un amore molto platonico, com'è ovvio che sia per quell'età.
La prima fregata invece l'ho fatta a 16 anni, ricordo ancora l'effetto Mister Hurricane che mi fece cadere il mondo addosso, ma vabeh, era più che normale dopo di pratica ne ho fatta quindi ..:sneer:
Ricordo di un amico però, si chiama Jacopo, lui lo prende nel culo ogni giorno, gli amici lo chiamano "Vino Ronco" perchè il rumore del suo culo è come quello di una bottiglia di vino che viene stappata.
Kuro, non è che devi vergognarti se lo prendi in culo QQ, dai confidati QQ, dai non direi sempre l'amico qui l'amico la QQ
:rotfl: @ AchePooh VS Kuloku
pensieri?10 anni ad essere onesto, in quinta elementare...avevamo un compagno di scuola col fratello alle medie,avevamo i giardini vicini e ci acculturava troppo:sneer:poi in prima ed in seconda media avevo il sangue agli occhi proprio e mi sarei trombato pure qualche mamma di alcune mie amiche più che loro:sneer:
che ci fai qua grama, pussa via
il nerd per definizione sei te è:sneer:
i nerd vanno di moda, beccano phiga :nod:
Credo alle medie, verso gli 11-12 anni mi sarei scopato pure un lavandino, mi han sturbato seriamente la prima volta le microtettine che sbucavano qua e la alle medie sotto le magliettine di cotone estive, credo che sia da li che ho smesso di essere religioso per votarmi all'abisso...
A 9 anni le donne erano quei cosi che andavano in terra con un laccio californiano se venivano a rompere il cazzo per giocare a qualsiasi cosa di diverso con la palla che non fosse calcio...
Se vi dicessi cosa facevamo in 4/5° elementare durante l'intervallo credo credereste che sono andato a scuola in un bordello :nod:
vediamo chi ha fatto peggio:nod:
Da noi ci stava la gente una sopra laltra sui banchi:sneer:
Discorsi su come imbucarlo,gioco della bottiglia con solo baci o roba spinta,etc:nod:
Però oltre mai andati!
occhio.. che dicono anche a te che sei porcellosa :sneer:
cmq in tema: oggi sono andata a pranzo con una mia collega che ha una figlia di 12 anni, ed era sconvolta perchè ieri sera la ragazzina a cena se ne esce con "mamma, papà, mi spiegate cos'è il pissing?" :shocked:
cena per traverso e quasi infarto per i genitori :sneer:
loooool :rotfl:
Io mi ricordo solo quando chiesi cos'è un erezione :D, fu l'unica domanda sull'argomento fatta ai miei, il resto lo appresi sempre e solo da amici o per via autodidattica :)
Comunque Nyniel porcellosa
ps: zia mire non sei antica se l'hai fatto a 17 ai tuoi tempi (preistorici :sneer:), è l'italia che ha costumi notoriamente medioevali in materia di sesso. Tant'è che sti 17 anni sono grosso modo ancora l'età media per gli italiani.
L'età della prima volta si sarà comunque abbassata pure da noi ultimamente, ma con immenso ritardo rispetto ad altri paesi d'europa, tipo quelli nordici, dove già da decenni l'età media del primo rapporto si aggira sui 12-13 anni.
Poco male in fin dei conti, noi abbiamo la scusante della chiesa tanto per cambiare discorso :rotfl:
edit: :drool:
pensare di chiavare diciamo in 3 media, poi il periodo nerd di daoc mi ha distrutto ogni libido :sneer: per poi tornare alla fine della 2a superiore a ripensare alle fanciulle :nod:
ai due qui sopra ricordo che ora è in mio potere dare cartellini !!! :banana:
mha... onestamente leggendo articoli in giro l'eta media da noi non è più 17 da un bel po'; adesso, ad essere ottimisti, si aggira sui 14
ce la mia vicina porca di casa che ha tipo 15 anni e avrà trombato gia almeno da 2 anni asd
e che diavolo aspetti allora a punirla per questa sua incresciosa attitudine alla lussuria? :rotfl:
seconda terza media direi
vabbe dai praticamente tt la mia generazione l'ha fatto in 3 media, siete voi old e preistorici.
Notizia ansa dell'ultima ora.
Attenzione per tutti i minori di 16 anni:
Una volta fatto sesso non si sblocca nessun livello segreto!
Vi hanno detto un sacco di menzogne!
Era chiaramente un pesce d'aprile!
Quindi ora potete tornare a fare quello che dovrebbero fare gli esseri umani fino a 15 anni , giocare a pallone."
Il sesso non è un time trial, non è il bmw award della motogp dove chi ci mette meno a farlo vince la macchina , pare che ormai nel mondo non ci sia altro da fare.La gente potrebbe imparare a contare piuttosto :sneer:
A 9 anni stai veramente avanti.
Vabbè che al giorno d'oggi una figa mezza nuda te la sbattono pure su Topolino a momenti.
comunque ringrazio le pubblicità della bilboa e occhi di gatto...
beh le prime della Corporation Dermoestetica? Non sono cosi old come Occhi di Gatto ma erano delle porcate notevoli e candide :D
Mmmh.. io ai tempi dell'asilo (quindi < 6 anni) mi sono imbucato a giocare al dottore con una bambina dietro una siepe e mi infilavo nel bagno delle femminucce per spiare... però nn ricordo bene se per curiosità o pensieri sporcellosi :look: Quelli di sicuro li ho avuti dalla 4° - 5° elementare :look:
edit: dimenticavo: Ninyel + Mirella = Sporcellose :drool: