:sneer::sneer:
Printable View
No ci sposiamo fra 7 mesi :nod:
io quando avevo la ragazza che si era trasferita ai caraibi, il giorno del suo compleanno le ho fatto arrivare a casa un mega mazzo di fiori (che dall'italia trovare uno che te lo fa a santo domingo e' gia un impresa), ho voluto riskiare e ho mandato alla fioraia un braccialetto che le ho comperato qua (riskiare nel senso che me lo poteva fottere quella, era caruccio) le è arrivato in una busta in sieme ai fiori con scritto "aprimi alle 15:30". alle 15:29 la ho chiamata, le ho fatto gli auguri e le ho detto:" vedi che non fai mai quello che ti dico? sta busta? la apri? fra 30 sec fai tardi!"
pare abbia aprezzato anche se ho scoperto che avevo l'orologio indietro e ho telefonato in ritardo di 5 min:rain:
Alla fine credo che sia la soluzione ideale :elfhat:
Se vai sul classico non hai Speed Warp ergo non le snari e ti scappano:elfhat:
mi son fermato a questa tua frase NazQul:sneer: Sante Parole!:lol:
droga da stupro lo ha già detto qualcuno?
Io credo che con un briciolo di capacita' narrative e di sensibilità per scansare il ridicolo e il melenso ci siano molte strade da percorrere. Che poi io non lo faccia per altri motivi e' un'altra questione :)
Pero' e' assolutamente troppo dipendente dalla persona.
Darti una risposta a prescindere vorrebbe dire che non penso a un modo per far colpo su di lei, ma a un modo per far colpo su di me: guarda quanto cazzo sono figo e che conquistatore che sono!
ihc
e cmq è più giusto italiani grandi puttanieri
Fate venir voglia di espatriare. :cry:
vabbhe... però siete dei disgraziati.. :cry:
non mi va di fare la mod rompipalle, cartellinare ecc ecc..
ma voi potreste almeno sforzarvi di
1) rimanere in tema
2) evitare una serie infinita di post ad minchiam? :look:
grazie
mire non siamo su postare.it, un post del genere con 98% di popolazione maschile che ti aspettavi? :sneer:
Verissimo e ti uppo in pieno.
Ma alla fine le ragazze in generale cercano sempre di ricevere attenzioni e qualche gesto eclatante (e credo che la domanda iniziale fosse questa :nod:), ma come ha già detto qualcuno, è da un po' che noto che o le piaci o no, il corteggiamento ormai è useless :gha:.
Per cui i gesti eclatanti li usi per conservartela vicino per un po' e per nn farti scartavetrare le palle con un "tu nn mi ami, nn fai mai niente per me :cry:".
Poi nn so è da un po' che sono single :afraid:.
:rain:
http://notizie.alice.it/notizie/arti...lia&pmk=mailwp
Mire forse la tipa ha letto questo 3d ed ha preso spunto......
La fantasia non le manca mica...:rain: