si bè quando me l'ha detta non ero proprio l'espressione della felicità.. :cry:
Printable View
una delle più classiche
*ti vedo come amico e ho paura di rovinare l'amicizia*
:bored:
- non è che voglio salvare la nostra amicizia o chissà cosa...
...la verità è che sei talmente brutta che ti vedrei bene con un campanaccio al collo -
ah mi ero dimenticato
- sono già fidanzato/a
anche se da sto punto di vista io non so geloso e se me lo sento dire non mi interessa moltissimo , so per la selezione io :P
"ho capito che tieni troppo a me per continuare a stare insieme" (il cui significato in realtà era "mi ti sei appioppata come una cozza e non ne posso più visto che manco me la dai")
e alla successiva domanda, " ma quindi di me non te ne frega niente?", con questa faccia -> :blush: io devo rispondere con:
-[silenzio]
-"stammi bene eh", e imbocco la via di casa
a me di due di picche "pesanti" non ne hanno mai tirati, nel senso che non son mai stato lasciato da storie sufficientemente importanti da starci male... ma di due di picche "volanti", quelli presi quando ci si sta provando, ne sono arrivati di molto fantasiosi.. il più bello è stato "non mi sento alla tua altezza", detto da una alta 1.60 (io sono 1.92) (non mi ero accorto che era tappa l'avevo conosciuta che era seduta)
Una donna che non è almeno 1.70 non è un animale da riproduzione.
non dimo cazzate.. donna nana tutta tana
non è che ho qualcosa contro le tappe.. è che normalmente le tappe non si sentono a loro agio quando con la testa non mi arrivano neanche alle spalle.. coi tacchi :rotfl: :hm: senza contare poi situazioni tipo, abbracciarsi in piedi (mi sembra di abbracciare un bambino -.-), a letto se sto sopra mi ritrovo a copulare col cuscino etc etc :p
rehlbe te quant'è che sei? 1.95?
In vita mia ho dato un solo 2 di picche, era un ragazzo poco più giovane di me.
Gli dissi: "esco da una storia di 5 anni, tu sei carino e gentile con me, ma non ti voglio prendere in giro tu per me resti solo un amico speciale. Io ho bisogno di un uomo che lavori e che abbia già pianificato la sua vita, non di un ragazzo che il lunedì pensa a cosa fare il sabato sera." Mai più sentito ne visto
1.92-93
[Romantic mode on]
senza considerare che per determinate cose una bassa è già all'altezza giusta :D
[Romantic mode off]
Non ho detto che non ci farei l'amore ma che non ci farei dei figli.
A me piaccion le persone alte ma alto non sono (1.80 ç_ç).
Quindi se voglio una discendenza alta...
Eh.
mia madrè è intorno al metro e 50, mio padre sul metro e...boh 70 e spiccioli. E io son quasi uno e 80. La tendenza è verso l'alto quindi è probabile che tuo figlio (e qui ci sta un :afraid:) sia comunque più alto di te.
recoso, fai 5 maschi e sei apposto, li mandi in nba e gg
ioioio sono tappo!
mia madre sarà 1.60, mio padre 1,70 io sarò 1.72 a essere generosissimi
i miei boh.. son tutti più bassi di me.. fratelli compresi.. io so 1.83 ^^
siamo passati dagli anni alla statura.. ho paura a pensare a cosa possa essere la prossima misura :afraid: