vita parallela... dipende da cosa intendi e cosa ti aspetti da lei... se da lei mi aspetto solo divertimento a me nn interessa che sia fidanzata... se voglio farci qualcosa di serio magari cerco una che prima di stare con me lascia il suo ragazzo
Printable View
Ok allora siamo giunti a conclusioni piu o meno eque.
E' chiaro che uno a busta chiusa non puo' sapere se una persona è fidanzata o no , non ha il bollino rosso la gente che sta insieme.
Premesso questo se una ti interessa ci provi , se questa ci sta puo' anche capitare di finire a letto.E fin qui tutto bene.Se finisce qui per me sono " errori di gioventu' :sneer: .
E' la doppia vita che non tollero.
Direi che siamo tutti giunti alla solita conclusione ( la lingua scritta è molto ambigua come sempre :sneer: ).
Chiaramente se vedi una che ti intrippa , ci sta senza troppe menate etcetc fai quello che devi fare e arrivederci.
Il problema è che io vi faccio mille complimenti se riuscite a non compromettervi troppo una volta andati a letto con la gente.
Ne ho visti di doppi-tripli giochi perchè la gente era incapace di rinunciare anche quando non aveva nessun senso tirare avanti le cose.Roba da kgb.
si io intendevo anche la fase 2 , ovvero quando lei ci sta e prima di far diventare un cervo il ragazzo , lo molla :D
d'altra parte è normale frequentare un altra persona prima di mollare l'attuale ragazzo , altrimenti come accidenti fai a valutare il ragazzo nuovo se non lo conosci ? :D
rehlbe : aver fatto un errore una volta non implica affatto che sia automatico farlo in futuro . Quesot in linea generale , poi ci stanno i casi cronici e vabbè :sneer:
:thumbup:
Eppure ne conosco tanta di gente che vive nell'ombra , c'e quella che magari ha il ragazzo col soldo ma che a letto non è un gran che e allora si sfoga con il cavallo che pero' è un poveraccio , quello che fa le scappatelle abituali con 2-3 amiche diverse e la ragazza che pero' gli vuole tanto bene perchè lui è fatto cosi , ma quando vuole puo' essere taaaanto buono. :sneer:
Personalmente me ne son sempre fregato dei fidanzati , chiaramente si creano situazioni molto complesse che generalmente preferisco evitare quindi in vita mia solo 2 volte mi son "esposto" cosi tanto ed era solo xchè ero propio convinto di quel che facevo.
si appunto, un conto è un errore fatto in passato, un conto è un errore che sta facendo nel presente, e l'errore è guardacaso il motivo per cui questa persona la conosciamo
tutti hanno fatto delle puttanate, ma incontrare una persona mentre è nella fase delle puttanate e sperare che cambi da un momento all'altro è EV- :confused:
Quando io mi son messo con la mia ragazza, lei stava con un altro (tra l'altro 7 anni piu grande di me :afraid:), ma ormai il loro rapporto era talmente andato a male che io sono stato solamente il punto di chiusura.
Devo dire che lui l'ha presa bene e io non mi sono sentito per un cazzo in colpa, calcolando che poi lui le faceva le corna appena poteva.
l'importante è sapere quando fuggire se il fidanzato di 2metri x 2metri ti scopre :sneer:
no, ma scopare un'altra senza lasciare quella con cui si sta si
lo stesso vale per le donne: te vieni con me e hai il fidanzato? bene, ma non mi venire a parlare di sentimenti perchè se normalmente uno ci deve andare con i piedi di piombo nelle relazioni in questo caso deve mettersi tutta la corazza di stark :confused:
Se è fidanzato in linea di massima me ne frego. Ma prima o poi imparerò.
ho sempre evitato di iniziare una relazione anche quando alla ragazza in questione gia piaceva un altro, fidanzata poi lasciamo perdere, non sono uno che prende gli avanzi, quando intraprendo una relazione io devo essere il solo nella vita sentimentale della partner, ovviamente io fo lo stesso, una botta è via non la considero, anche perchè spesso non rivedrò mai più l'altra
io ho una visione mia, ho un sacco di amiche e conoscenti donne, chiacchiero, al massimo flirteggio un poco (faccio la troietta in pratica) ma alla fine dei conti mi serve per conoscere e aver conferma che meglio del mio amore non c'è ^^
le farei capire che nn conta un cazzo standoci poi mi scoperei l'amica forse capirebbe di portare + rispetto x chi davvero ci tiene^O^
Se mi piace un ragazzo impegnato, beh di certo non mi metto in un angolo ad aspettare che lui si molli. Cerco di capire se la cosa è fattibile, se la loro storia è in crisi, ma generalmente nel momento che uno si guarda attorno la storia è finata, ma non hanno ancora scritto la parola fine. Sempre che non ti becchi il latin lover ma lo capisci al volo e se ho voglia di divertirmi why not? alla fine se non lo fa con me lo fa con un'altra.
Scusate, ma questo ragionamento che vedo molto diffuso nel post (prendo questo reply solo ad esempio), se applicato a qualsiasi campo si tradurrebbe in anarchia pura. Faccio alcuni esempi:
- ora rubo quei quaderni poco in vista, perchè tanto se non lo faccio io, lo fa un altro;
- non pago le tasse, perchè tanto se non lo faccio io, lo farà un altro;
- getto la cartaccia dal finestrino, perchè tanto se non lo faccio io, lo farà un altro.
E ce ne sono molti altri di esempi di "menefreghismo".
Per non parlare del discorso "con gli amici no, con gli altri si". Ma perchè? che ti hanno fatto gli altri? L'unica differenza che c'è tra gli amici e gli "altri" è che i secondi non li conosci, ma questo non ti dà il diritto di non rispettarli.
Scusate, ma mi sembra un discorso tipicamente italiano quello di approfittare di chi è fidanzato; se lui/lei vuole tradire la persona con cui sta al momento, sinceramente io preferisco non fornirgli l'occasione.
bhe, il quaderno non se ne salterebbe da solo nella tua borsa per essere rubato solo perchè non in vista. al contrario una persona che ha gia un moroso ma prova desiderio verso un altro prova in maniera univoca che il rapporto con il moroso non è che vada a meraviglia, altrimenti non avrebbe bisogno di nient'altro.
poi l'unica volta che mi è capitato di provarci con una fidanzata perchè proprio mi piaceva troppo, quando si stava per arrivare al sodo mi son fermato e le ho detto che il suo moroso era un amico, avrei potuto aspettare. e come sopra lei ha ammesso che qualcosa con lui non andava con conseguente :wave: :wave:
Se uno vuole una "via d'uscita", fa una bella telefonata alla sua/o ragazza/o e gli dice: "Sai che c'è? M'hai rotto il cazzo", e solo DOPO si mette a scopare con chi gli pare.
Tradire il compagno con la scusa del "la mia relazione non mi soddisfa :cry::cry::cry:" per me equivale a non avere le palle di lasciare una persona e a cercare facili scappatoie per non prendersi delle responsabiltà.
Vabbè ma non è che funziona proprio così... Detto così pare che uno ci si metta di punta solo per rompere le palle alla coppia felice. Insomma, le cose succedono, ci si conosce, ci si piace, si è fortemente attratti e a questo punto tutto sommato è già tardi: se quello fidanzato è lui, la scelta di tradire o meno è una sua responsabilità e dunque se la smazza lui, esattamente come ho fatto io quando è capitato a me.
Perfetto, allora freghiamocene di tutto, tanto homo homini lupus no? La canzone di De Andrè ha un significato diverso: Piero viene ucciso per paura, perchè è la paura di morire che in guerra ti fa sparare.
Qui non c'è paura di nulla, anzi... c'è molta voglia di fottere.
E poi ripeto: se lo fanno gli altri, allora va bene? Allora Mastella va assolto?
Lo stesso De Andrè non assolve il soldato che spara a Piero ;)
hoi hoi sputtaniamo quello che volete ma non le canzoni di De andrè plz... piero viene ucciso perchè si "rivede" nel soldato avversario, perchè ha paura non di morire, ma del rimorso dell'uccidere, del "vedere gli occhi morire per sua mano". c'è un mare in mezzo
sai quante volte quando ero cinno mi sono chiesto se colui che faceva si che io andassi in giro a mo di cesto di lumache avesse pensato a come mi sarei sentito io ...sai qual'è stata la mia conclusione..fin quando non ci sono figli e lei tradisce? le possibilità sono 2 ..o lei è troia ( e in tal caso gli faccio un favore) o lui è uno stronzo ( e in tal caso non me ne fotte un cazzo in fargli un torto)
Io sono uno dei pochi idealisti rimasti al mondo :sneer:
Non riuscirei mai ad avere qualcuno sulla coscienza -_-