Probabile che la differenza è in quello che dicono, mentre in chi ci crede c'è un elemento comune, la coglionaggine.
Printable View
letto l'articolo di focus son perfettamente d'accordo con quello che dicevano.
GLi alieni però esistono.
io ci credo agli alieni. :nod:
:gha:²
Per la serie aiuontubiliv
statisticamente, gli alieni devono esistere :D
chiaro?!?!?
Se ci fosse una forma di vita intelligente che ci sta osservando...se veramente è intelligente non oserà mai avvicinarsi al nostro pianeta. (cit.) :bow:
Ok. Ora te lo devo dire.
SEI. UN. IDIOTA.
l' "HO 229" è un cazzo di areo. http://it.wikipedia.org/wiki/Horten_Ho_229 Tiè pure wiki.
Veramente sei ridicolo.
SI può avere il ban per una cazzata del genre vè? :)
avrà pensato fosse un elemento chimico :D
Si hudlock, i crucchi hanno inventato praticamente tutto, non riesco ancora adesso a capacitarmi di una nazione che in cosi pochi anni sia riuscita a sfruttare (e far fruttare) cosi tante menti assieme, stravolgendo di fatto tutti i canoni dell'ingegneria e della tecnologia dell'epoca.
Hanno gettato le basi sviluppando seriamente di tutto, dalla crittografia nelle telecomunicazioni, ai sommergibili, ai carri armati, agli aerei a reazione, missili, cannoni, motori, turbine, bombe, tutto :D
Certo che riuppare un thread di gennaio per poi prendersi una pwnata simile vuol dire veramente andarsela a cercare :sneer:
Ma andate a cagare :rain:
:cry:
P.s.
Arrampicata sugli specchi Inc.
Oh ma andate a cagare :rain:
Il modello dell'areo è Horten Ho 229
"H" maiuscolo "o" minuscolo
Se uno scrive l'ho 229 è sbagliato.
Quindi, ribadisco, andate a cagare :confused:
p.s.
:hm:
Alcune leggende metropolitane poi hanno avuto riscontri nella realtà. Gli alligatori ad esempio, era tutto vero. Attenti quando andate a New York, state lontani dai tombini delle fogne.
Per le scie beh se abitaste a 20km da un aeroporto militare come il sottoscritto non vi sorpenderebbe nemmeno. Poi che i tedeschi abbiano inventato di tutto è vero, seguiti dai russi. A quanto pare le ideologie al potere sotto forma di stato totalitario fanno bene alla scienza. Gli americani hanno solo copiato, senza aggiungere nulla. E anche le invenzioni e scoperte successive per la maggior parte non sono americane.
brh oddio, la IBM ha inventato di tutto pure lei...
Direi che non esiste alcuna ragione per tenere aperto un post che era caduto nel dimenticatoio e tornato su a causa dei deliri di un pazzo.