tra cod4 e crysis ce ne passa d'acqua
non e' solo bello graficamente, ma hai la possibilita' di interagire col mondo .. cosa che su cod4 e' molto molto limitata
la storia secondo me e' molto carina .. boh spero facciano presto il secondo
Printable View
Beh la grafica di cod4 è eccelsa, e comunque gira strabene, crysis è superiore ma non di troppo.
Crysis a me è piaciuto, però cod4 come gioco imho sta avanti (giusto per dimostrare che la graficah non è tutto)
ma infatti sono tutte e due stupendi di grafica :)
si ma forse sono io che come goty ci vedo un gioco "profondo", complesso e coinvolgente
e non goty per grafica e fisica
gusti, cmq cio che ho detto prima penso sia vero e renda il tutto piu o meno inutile
cioe quanti dei 9 che han votato SMG hanno giocato cod4, mass effect bioshock, orange box e the witcher ?
ma che centra, uno vota quello che ha giocato
e appunto, ma si vota GOTY, non cio che hai giocato, se tu sei "pirla" e non giochi capolavori come X ed Y, ma giochi solo a Z, mica vuol dire che Z>*
non ci sono tanti che hanno wii/x360/ps3 e anche il pc :rolleyes:
votate in 2 allora?
Bioshock e orange box (ok, solo portal, hl1 e 2 li ho giocati secoli fa) giocati e finiti, the witcher lo sto giocando ora, cod4 l'ho provato ma ormai ho la nausea degli fps ambientati nella wwii, ME lo attenderò per PC.
Poi al solito, blablabla gioco coinvolgente e profondo, nonsolografica, e ti metti a dire che bioshock è un capolavoro, certo, un gioco che in modalità hard si finisce facilmente e usando un solo plasmide e n tonici su m (con n<m/10), e con tutta la grafica sbrilluccicosa in modo innaturale. :point:
Bioshock gran bel gioco, ma non capolavoro. :)
Io ovviamente voto cio' a cosa ho giocato , e non vedo come potrei fare diversamente -_-
Detto questo quando questo sondaggio sarà finito il goty sarà il wayne's goty , meglio nota come comunità di nerd incalliti.
per questo nell'altro post avevo detto che era un poll inutile :D
Cmq tornando al discorso crysis vs cod4 di differenze ce ne stanno molte, a partire dal modo che è stato sviluppato uno multipiattaforma e l'altro mono, IA e grafica.
A livello tecnico crysis è un gioiello non ancora sfruttato a dovere (chissà quando uscirà crysis 2/crysis 3 o altri giochi che sfruttano lo stesso motore grafico :drool: ).
Che poi da giocare sia più divertente cod4 e non crysis è un altro discorso, però come tecnica merita di stare nell'Olimpo dei videogame come è.
Nemmeno io ho gridato al miracolo con Bioshock. Comunque i vari giochi della lista li ho giocati tutti tranne Zelda, Crysis, Orange Box (questo ho giocato solo alcuni giochi) e nessuno mi ha tenuta incollata tranne The Witcher e Mass Effect (poi va beh, sarà per il semplice fatto che adoro i gdr)
30 secondi no, ma un'oretta si, è che ormai proprio non ce la fo, mi viene la nausea da ripetitività, uno dei problemi dell'aver giocato troppi fps in passato (di qualsiasi tipologia). :elfhat:
Ho bisogno di un gioco che mi dia un motivo per continuare, cosa che ad esempio ha fatto Bioshock, mentre CoD4 e Crysis no. :nod:
P.S.: L'errore sul quando è stato fatto a causa di sovrapposizione mentale come ti ho detto, fucile + militare -> wwii, poi ho fatto mente locale e mi sono ricordato della "piccola" differenza. :sneer:
:rotfl:
dire che crysis ha una buona IA è una bestemmia, i nemici sono di uno stupido allucinante :sneer:
in diversi punti ce stavano i coreani che si accalcavano tutti insieme in 10-15 in un punto dopo che cecchinavo qualcuno...e rimanevano li come dei mongoli :sneer:
Certo è che mi manca un po' un gioco dove prendermi un M4 con lanciagranate a fare carnage. QQ
tanto non saresti capace
:confused:
p.s. cod5 sara ambientato a pisa eh,.
a me di cod4 fa incazzare che e' spezzettato
prima segui uno, poi l'altro, poi torno sul primo etc
cristo, se devo immedesimarmi voglio seguire sempre quello |:
dassdaasd gala in 1 ora non ti sei accorto che Cod4 è ambientato nell'era moderna? La senilità......
sdaasd
a me crysis è piaciuto più di cod4, è un ottimo fps, la parte a gravità 0 l'unica un po' pallosa per il resto ottime ambientazioni, cose da fare varie, ottime armi, giusta dose di godimento causato da situazioni in cui sei il dio del mondo e ammazzi tutti da solo eccetera.
Cod è un platformfps, i nemici hanno pattern preimpostati giocando a veterano dove alcuni punti sono oggettivamente impossibili (spawni dietro al cararmato neanche il tempo di muoverti ti arriva proiettile in fronte) e che ripeti tot volte alla quinta sai già dove sono tutti i nemici e come si comporteranno. Lancio la flash entro due sono dietro la cassa il terzo scappa dentro la stanza aspetto 5 secondi ed esce quello dall'altra stanza eccetera.
In crysis (e in generale in moltissimi fps) è diverso, i nemici hanno dei percorsi o posizioni da tenere e quando ti vedono si incazzano.
Per il motore grafico non c'è minimo paragone, quello di cod è statico e preimpostato, anche se ovviamente è scenico. il crytec, ma anche solo il source, sono molto meglio, o quantomeno ti fan sentir parte di un "mondo" e non di un livello.
Detto ciò sono entrambi ottimi giochi, ma orange box bioshock e the witcher vengono prima sia di cod4 che di crysis.
Ah io crysis lo ho giocato a quasi tutti i dettagli very high, la spettacolarità è altissima, uno con un pc inferiore che gioca cod4 a dettagli alti e crysis a dettagli medi è ovvio che viene impressionato più dal primo
Chi sono i 13 che han votato SMG? :gha:
Ci sono solo Randolk e Galandil, quanti account fake hanno pz . :rotfl::rotfl:
che poi cè zelda PH e non zelda TP lol
Call of Dury ne sa :O
Ho votato bioshok, ma avrei votato zelda TP se ci fosse stato (anche se è uscito nel 2006 ok? :P)
ah ops
:sneer:
dio mio gala che pwnate prendi cozio, si vede lontano un bolt che non l'hai giocato cod4 :sneer: :sneer: