auhauhauhuhauhauhauha Ercos me lo son letto tutto :rotfl:
spoilerato gli spoiler spoilerosi! auhduhsuhasuhasd
Printable View
auhauhauhuhauhauhauha Ercos me lo son letto tutto :rotfl:
spoilerato gli spoiler spoilerosi! auhduhsuhasuhasd
ho letto su un forum francese:
Spoiler
a me i filler di bleach, a parte quelli demenziali, non sono dispiaciuti :nod:
cioè almeno hanno inventato una storyline (bounto), a differenza di quelli di naruto che non hanno 1 cazzo di senso :sneer:
già e tra l'altro erano pure disegnate di merda le puntate di quei cazzo di "hm! ware ware wa baaaunto" etc etc :P
Spoiler
Si peccato che esce il 9 aprile QQ
già, 2 maroni :bored:
piu che altro nel manga è uscito un capitolo flashback sui vizard asdasd: rivelazioni sconcertanti
Spoiler
ahahahha mi hanno spoilerato l'ultimo cap che è uscito di bleach.
Apparte il :shocked:^N per il resto i jappi sono dei tamarri maledetti!
sto capitolo è stato fenomenale... :D
Dattebayo figli di puttana, ho scaricato la puntata taggata come HD ed è un joke votato all'epilessia.. morissero
pwned :sneer:
ahhaha
Bella puntata cmq :D
Tra l'altro disegnata e animata molto bene :O
puttanta troia che puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Bè io ve l'avevo detto che il bello iniziava ora, peccato che se ho capito bene filler inc.
ahahahha puntatona!!!
Cmq Nel>>>Inoue :nod:
Grazie che mi avete fatto conoscere questo CAPOLAVORO, mi sn fatto da 1 a 62 in neanche 1 settimana, era 1 droga... ora finita la prima serie che è superba, aspetto gfli esami per spararmi le altre 110 puntate... avevo solo 1 curiosità: ma tutto quello che è successo fino a ora è collegato con quello che succede dopo o le altre serie sn robve a parte?
sono collegate, cmq le prime serie sono davvero fighe, poi cominciano a scadere purtroppo.
io so solo che fra alcune puntate esce un femminone (nn immaginereste mai chi :rotfl: ) da paura che spacca qli aoe :drool:
lo so anche io! :nod:
Dannati!
Fate venire la voglia di spoilerarsi la storia, ma non posso perchè seguo le uscite del manga italiano >.<
Già fatto tempo fa, e ho dovuto aspettare 8 mesi per arrivare nella parte nuova della storia >.<
mettiamo la porcona? :D
edit: metto in spoiler ^^
Spoiler
vabbeh che siete ben due merdazze eh... :rotfl:
sono un debole di fronte agli spoiler e voi me lo fate apposta!!!
PS: sapevo, non tanto, ma qualcosa sapevo...a dire il vero un po' lo avevo rimesso (MI SONO IMPEGNATO A DIMENTICARE) grazie a voi ho ricordato :gha:
Me la pagherete!!! :rotfl:
Ti manca solo di sapere che era il capitano di aizen quando era giovane, o te lo abbiamo già spoilerato? :sneer: