:rotfl::rotfl:
Printable View
oh cristo Sintak.. hai descritto cose indicibili :rotfl:
Ma in italia succederà prima o poi una cosa simile? :sneer:
a me viene il cazzo duro a giocare a mass effect, non potrei mai fare una sauna nudo con i genitori di quella che vorrei sbombarmi...
Pure a me da fastidio infatti le uniche volte che ci sono andato (visto che odio il caldo) è perche' mi ci hanno spinto i miei amici -.-
E' un po' come l'ascensore con la unica differenza che sei mezzo nudo , sudato e con la panza di fuori :D
Appunto leggi sopra :sneer:
Io non riesco a rilassarmi con quel caldo boia quindi l'unica cosa per far passare il tempo e' sparare cazzate con i miei amici :D
QQ allora non sono sola....
devo portarmi qualcuno con cui parlare quando vado a fare la sauna,potrei portarmi il gatto....:confused:
a me succede anche che quando sto in palestra alcune volte porto l IPod ma nonostante io so che non sto cantando mi autoconvinco che la gente che mi guarda lo fa perchè io sto cantando ad alta voce le canzoni che ascolto,quindi devo togliermi l'Ipod per essere sicura che io non sto cantando ad alta voce....:look:
succede anche a tutti vero?:blush:
Sei sicuro che la perdita di liquidi sia legata all'umidita' esterna?
Edit: ho trovato: come dicevi, l'alta umidita' ostacola la sudorazione. Quindi e' vero che si suda di meno, ma non e' che sia una cosa buona. Praticamente diventa difficile per il corpo dissipare calore. Magari non di disidrata, ma ribolle.
Quello che io sapevo essere il rischio degli ambienti molto secchi e' la sudorazione "silenziosa": praticamente il sudore evapora a una velocita' (dovuta alla bassa umidita') tale che "non si fa in tempo" a rendersi conto di quanto si sia sudato, il corpo non "fa in tempo" ad avere sete e si va in disidratazione perima di rendersene conto. Bisogna bere preventivamente e regolarmente, in pratica..
certo che scrivere stronzate sul mio italiano solo per un errore campato per aria, quando il tuo italiano medio dire che fa pena è poco, come dimostra questo bell'esempio di sintassi, logica e grammatica, dimostra tutta la tua superba intelligenza.
Della serie non ti smentisci mai.... :sneer:
Gilda strikes back! :point: :point: