ok stasera lo chiamo e gli chiedo se vuole joinare, ovviamente diamo priorità ad uno di uein se compare anche all'ultimo :p
Printable View
Io non sapendo se c'era posto nella lega di wayne ho joinato a tempo perso in una lega regionale da 4 squadre....eventulamente si dovesse trovare la 16° squadra nella nostra lega, io posso mollare quell'altra lega in qualsiasi momento o ci sono dei vincoli ?
No, ci sono dei vincoli, non puoi mollarla a metà stagione :) Se non è ancora iniziata in teoria puoi ancora, se è partita non puoi più.
In questo secondo caso dovrò cancellare il tuo nome nel primo post :(
Se ci sono già le partite non puoi mollarla, gg :)
Ho aggiornato il 3d iniziale, voi avete news?
purtroppo i 4 amici che so che giocano su hattrick o non vogliono attivare le giovanili o sono già in qualche campionato... pz..
tanek ma non puoi lasciare i due slot vuoti da far joinare da qualcuno non di uein? io needo partecipare QQ
Jingle ti ho invitato, Sylent dammi il tuo id giovanile.
Per gli altri due, mancano due posti, non li apro a caso perchè non voglio gente a caso che poi magari non mette la formazione etc, ora chiedo ad un mio amico...
EDIT: martedì alle 21,10 va bene come calendario?
ps: ma cazzo è finita ieri e già hanno resettato tutto, volevo copiare i punti per metterli in un comunicato e farvi rosikare :sneer: vincitore indiscusso una spanna sopra tutti :metal:
attivata ma non ho ricevuto l'invito.
Sono nati i Jillini (874145)... susu addami ke devo dominare il mondo anke delle giovanili :sneer:
Martedì sera è ok ^^
imho meglio mercoledi che non c'è mai una minchia da fare martedi c'è gia la coppa/amichevole
Quindi a quanto capisco lo riprendo in culo anche a sto giro? Tanto per capire..dato che...avevo replayato dopo 5 minuti come primo. Fatemi sapere in fretta almeno mi levo hattrick definitivamente di torno.
Grazie.
Per lo stesso motivo preferisco martedi', gia' che uno mette la formazione per l'amichevole "normale" la mette anche per le giovanili. Almeno loggando una volta si fanno due cose e non ci si deve ricordare di fare una cosa in un giorno diverso col rischio di dimenticarsi , non impostare la formazione, etc... :)
Sono riuscito a trovare dopo 1000 peripezie l'invito di Tanek :gha:
raga chi vuole una squadra in VII ?
l'undici titolare è buono e ha 2 milioni e mezzo x fare mercato
Shub, c'è un po' di differenza tra questi reply:
Ergo non hai replyato dopo 5 minuti.
I posti sono DODICI o SEDICI: 12 ci sono, i dieci della scorsa stagione con 2 aggiunte che hanno ESPLICITAMENTE scritto che volevano partecipare nei primissimi reply di questo 3d (basta guardare).
Non siamo ATTUALMENTE in 16 perchè ci sono solo 2 persone aggiuntive (Hiver ha joinato altra serie), quindi le news dovete darmele VOI, non IO, CRISTO. Se trovate altre due persone che vogliono joinare, lo scrivete qui, ne parliamo e vi addo tutti, altrimenti si rimane in 12 e non voglio sentire storie, non aumento il numero di slot per invitarvi se non ho la certezza che poi si può giocare (e in 14 cmq NON si può giocare).
Ho aperto questo dannatissimo 3d più di una settimana fa in modo tale da farvi organizzare con i numeri, avete un'altra settimana e mezzo di pausa forzata per vedere cosa combinare, non per chiederlo a me.
ok nessun problema saluto.
Novità? Ti cancello dalla lista Shub?
In questo caso rimarrebbe solo Evildark e le probabilità di una estensione prossime allo 0 immagino.
Martedì sera alle 21,10 va bene a tutti come data di calendario?
Già che ci sono vorrei sottolineare e rendere eterno questo record :D :
Giovani Stralollini: Punti 64, 22 Partite Giocate (21/1/0), Goal 126 - 27, Diff reti: +99
Che ownata che vi ho tirato a sto giro :sneer:
Si eliminami dalla lista d'attesa, dalle squadre segnate e ribadisco che cedo la squadra.
Se non ho risposta entro 1 settimana la deleto.
Alleno regia + cross + passaggi + attacco, un po' a giro in base ai giovani che sto per promuovere.
Secondo me dipende tutto dalle persone che peschi, devi modificare l'allenamento della giovanile in base a loro. Deve essere molto piu' flessibile rispetto a quello della squadra principale (che invece è rigidissimo da sempre).
Metti scelta libera (del ruolo, del Lazio chissene :sneer: ) per 2 scout e scelta fissa per 1 scout (o 1 e 2 vedi tu) :D poi peschi prima da quello con scelta fissa e poi su scelta libera.
Tutto rigorosamente imho :D (si ho fatto un tot di esperienza con sta giovanile, lo so dovrei scrivere una guida)
pz quindi niente... :cry:
mi cerco allora una lega a caso da joinare QQ
Serie lockata e partite generate, si inizia martedì 26 alle 21,10 :)