in un setup come quello muori dal primo party con 1 teurgo decente...
Printable View
1: nn ho detto che nn ti credo, ho detto che a noi nn sembrava affatto. è diverso.
2:noi eravamo seduti su una collina ad agramon, voi stavate correndo in mezzo alla NF e vi siete presi il mezz in piedi.
3: per me puoi rosikare o no frega un cazzo, e per la cronaca ne avevamo 3 puggati noi.
nel tuo setup c'era 1 solo vamp che direi che da solo 2 healer non li tiene; ne metti 2? ok cosa togli?
A parte questo mi pare che molti non abbiano giocato molto su hib e non si rendano conto di quanto mid sia nettamente superiore come CC.
Bd e shammo da soli se giocati bene riescono a tenere 4 pg avversari, cosa che 2 pg hibbi (quelli che vi pare) non riescono a fare.
Senza contare il numero di CC istant dei pg mid che è nettamente superiore a hib e ti permettono di prendere il sopravvento spessissimo nel confronto tra interrupter.
Vi invito a provare Hib dopo aver finito con Mid o Alb, partendo ovviamente da 0L, dato che se la mia parola può non contare molto, quella di coloro che questa cosa la han fatta è unanime, e fino a prova contraria la loro è quella che conta, le altre son chiacchiere (le mie comprese). Sarei in oltre curioso di chiderlo ai CCCP ed agli altri , che quando ancora giocavo io su Hib chainrellavano e dalle voci che mi arrivano ora non hanno più la media di 8 su 10 vinte che avevano su alb.
Il tutto inerente ovviamente al server classic, in quanto sul ToA lo stile di gioco ed i setup son diversi.
si si buffa da seduti ad agramon per far vedere che nn si è pronti per incare, fuori nelle NF ti imboschi e magari panni la camera. ti ripeto il mio post era diretto ad un gilda in una zona di 8vs8 mentre noi eravamo seduti se nn vedi la differenza ci rinuncio.
@steh:ho fatto confusione, 1 champ e 1 vamp uno su ogni healer e hai cmq warden e hero liberi.
io sono d'accordo con steh, con un setup del genere rischi solo di fare brutte figure. Un hero e un warden (sul classic poi) liberi, quanto dps speri di avere? un mezzo assist serio sul vamp e esplode, tieni i tank ammalati/snarati e gg.
allora il secondo, terzo e quarto io neanche li prenderei in considerazione ... vuoi perche' party tank a hib soka (non abbiamo dietro un pg come lo shammi che fa reparto interrupt quasi da solo), il terzo e' troppo sbilanciato con solo un hero ed il quarto imho buttandoci 2 bardi hai sprecato un pg.
Il primo e' quello su cui infatti siamo indirizzati, con la differenza che al posto del bm c'e' champion, che mi fa fare un po' piu' di interrupt a discapito dell'unstoppable del bm...ma vi assicuro che parlare e' facile...cmq un setup di questo tipo, con 3 maghi, va giocato in modo chirurgico, una cazzata e gg /rel.
edit x fisiko: warden da solo libero cosa farebbe in pratica? gioca a dadi ?? :)
io uppo purtroppo se nn hai mai giocato hib è abbastanza difficile capire dove sono i punti di forza middi e dove le inculate hibbe.
Ce ne so un pò se volete ve le elenco:
1) maggiori istant e interrupt(bd,shamano,healer e mettiamoci pure lo skald)
2)backsnare su primo di stile warrior e su secondo stile di hero
3)bd coi pet che interrompono come maledetti (senza contare il pet che ti carica)
4)sicuramente maggiore dps (se parliamo di confrontare i vari tank)
Che poi se vai a vedere so gli stessi motivi per cui si soka contro party albion.
Nn è un segreto di stato è così e basta.Se poi guardi i cccp (e ormai so mesi che giocano hib) e tutte le altre gilde trasferite a hib te ne accorgi.Nessuno stacca la sera con 40k+ di pr come prima ci sarà un motivo no?
Ovviamente si parla di classic..
Ci stava pure su primo stile lancia celtica, diciamo che non era quello il problema del back snare di hib, era il rapporto "durata snare/velocità di swing" tra hero lancia e warrior hammer1h.
Non proprio, dato che il Svg ha celerity sempre.
Tra hero + warden in celerity e svg in cele fa cmq + danno il svg, se poi ci mettiamo che celerity un hero non l'ha mai , eccoti la differenza di dps tra un pg hib ed uno mid.
L'unico barlume di luce è il Vw, ma metterne 2 è azzardato, e gli han pure nerfato i gr.
ah si un party hibbo senza caster yeah :thumbup: mi ricorda gli insert coin.....con 3k di media di rp a sera :gha:
animist non lo cagate eh -.-
stavo estremizzando :elfhat: però ammetti che con un party most tank hib è di gran lunga svantaggiata....
susu fate i bravi bimbi:elfhat:
:fuck:
Ma allora la gente rella anche sul classic?? Figata credevo non morisse nessuno >.<
:rain:
X pannare panno ma mi si impazzisce sempre :sneer::sneer:
Mjollo non hai capito 2 battute di fila... combo! :sneer: