vengono chiamati "plug" mi pare, una volta conobbi una cassiera del conad che ne portava uno di dimensioni "serie" a lavoro.
tru story.
Printable View
vengono chiamati "plug" mi pare, una volta conobbi una cassiera del conad che ne portava uno di dimensioni "serie" a lavoro.
tru story.
Ecco che spunta la cazzata dell'estate, e come ogni anno ci sarà quella che se lo mette in spiaggia convinta che fa figo...
sarò sincero, mi faceva quasi schifo mentre lo indossava una modella scelta appositamente per la presentazione, dotata perciò di un fisico e in particolare di un culo perfetto. Ok non è che mi facesse schifo, è ovvio, ma esteticamente proprio non mi dice nulla.
Non oso immaginare quando dovrà contenere un culo normale o schifoso tipico di molti cofani e balene che amano sfoggiare le loro putrescenze in spiaggia senza problemi, quasi per dimostrare di essere all'altezza di molte altre fighe che magari indossano costumini normalissimi. Questo mi spaventa :D
Mi limito a trovarlo orrendo.
fa cacare, poi vuoi mettere..in estate fa molto erotico il triangolino bianco...puoi fare delle maialate geometriche...qua con sto troiaio ci diventi scemo a seguire le linee..poi che fai ti metti a leccare il soprabellioh??
e cmq sia..concordo, su una strafigona sta bene pure un mutandone fatto con la tela delle borse per le patate...e poi...chi guarda il costume di una figona? Se guardi quello..o lo hai tra i denti mentre lo stai strappando...oppure sei un busone e vuoi vedere come mai a lei sta meglio il bikini invece che a te. :nood:
la tipa in questione è una tipo bondage o sadomaso, io nn c'entro nulla co le sue cose, l'ho conosciuta per caso (e non ad un campo scout :sneer: )
era amante anche del bricolage, mi ricordo che si fece una "nnmiricordocosa", in pratica è un anello tenuto da una cinghia che va infilato in bocca, serve per non far serrare bocca...se l'era fatto da sola ne era così fiera...
:rotfl::rotfl::rotfl:
fa proprio schifo