Originally Posted by
Shub
Gilda, dato che ne capisci a pacchi dimmi un pochino che ne pensi di sti 2 esempi:
Esempio 1:
Mio collega di lavoro, sposato con una Giapponese, padre di 2 figli, pare un matrimonio felice, tutto ok...un giorno lui torna da lavoro e..non trova moglie e figli. Aspetta sera dopo aver chiamato il mondo e avvisa le forze dell'ordine...morale della favola dopo si scopre che la signora in oggetto è partita senza dire un cazzo portandosi i figli dai genitori.
Senza farla tanto lunga, chiede il divorzio e la tutela dei figli, gli viene concessa in attesa dei vari processi ma dopo 1 anno e mezzo che non vedeva i figli, il mio collega, caduto in una depressione enorme si suicida.
Tanto per farti capire quanto non capisci un cazzo.
Esempio 2:
Mio cugino a Perugia, conosce una ragazza, si sposano, fanno un figlio ma...dopo 10 anni di matrimonio lui scopre, non beccandoli sul pezzo ma sgamando sms e bigliettini che lei ha uno.
Chiede il divorzio e...il mitico giudice italiota da ragione alla vacca, il coglione di mio cugino che aveva fatto la divisione dei beni si trova in strada.
A 39 anni vive dai miei, paga gli alimenti alla troia, rimanendo con i soldi per farsi un paio di cene con gli amici al mese e vede il figlio nei weekend.
Lui ha la colpa d'avere un lavoro con contratto atipico, d'aver sposato una troia e di avere le corna.
Quindi, prima di sparare stronzate attiva quel grosso bozzo che hai 1 metro sopra il culo.