Concessionario Ford Bologna: C-Max Titan 1.8TDCi FullOpt (eccetto sedili in pelle) 17600€
Printable View
Concessionario Ford Bologna: C-Max Titan 1.8TDCi FullOpt (eccetto sedili in pelle) 17600€
AHUAUAHUAHU è quello :rotfl:
Vicino ad esselunga e maxisport.. chi ti ha fatto il preventivo? :sneer:
edit:
Cmq parlavo ora con mio padre, a lui non risulta che la Ka dovrebbe avere i motori della 500 visto che tra fiat e ford non intercorrono accordi di questo tipo.. dovrei informarmi meglio, di repubblica mi fido poco (quando i giornali parlano di macchine è come quando parlano di videogiochi, non ci capiscono una sega) :look:
Ah Ninyel se vuoi si può avere una 500 1.2 lounge bianco perlato in 2 mesi.. nota che per il bianco perlato (vernice da 1k euro :rain:) ci vogliono più di 8 mesi d'attesa :confused:
Come è piccolo il mondo^^
Il preventivo me l'ha fatto un signore che nell'ufficio aveva un mouse a forma di 500, mi è rimasto impresso quel particolare :D
Erano però preventivi su una Punto sport, perchè ne avevano una nera in esposizione stupenda e mi aveva colpito, poi visto che c'ero l'ho chiesto anche per la Bravo.
Bianca perlata è molto bella anche se non ho particolare predilezione per le auto bianche. Cmq buono a sapersi per la consegna... ;)
Certo che scrivere cose che poi magari si rivelano false... bah, no comment :gha:
Oddio era mio padre :rotfl: :rotfl:
Quel mouse è orrendo e scomodissimo ma ai clienti piace :sneer:
La punto in esposizione che c'era lì era bella si, tutta nera coi 17" (ed era pure la t-jet da 120cv :nod:).
Cmq sta 500 è disponibile perchè il tipo che la doveva comprare si è ritirato, ma la macchina oramai arriva cmq.. l'ha ordinata tipo 5 o 6 mesi fa :sneer:
Non è detto che siano false, devo controllare, ma sinceramente anche a me la storia puzza un po'.
Ahahah, ma pensa te :D E' simpatico e molto disponibile.
La punto era quella, davvero uno spettacolo :) Infatti ero lì per altri motivi (in officina) ma quando sono andata a pagare e me la son ritrovata davanti, non ho saputo resistere e ho chiesto informazioni a riguardo.
Ah, ecco perchè 2 mesi per la bianca perlata, per me resta in esposizione al massimo un giorno, poi sparisce ;)
Peccato che il bianco, come dicevo, non mi affascina più di tanto o ce lo facevo davvero un pensiero.
azz nyniel che ha avuto la sfig... ops la fortuna di conoscere axet senior :afraid:
la ka la faranno uscire con un pacchetto stile ford : 3 allestimenti e senza troppi sbattimenti . La 500 è piu orientata a una fascia di utenti piu alta , piu qualità piu optionale piu personalizzazione e almeno 4k in piu di euro di media .
Poi chiaramente so due cose differenti , ma la Ka punterà sul rapporto qualità prezzo , un po come tutte le piccole ford .