ot
:bow:
Printable View
Dovrebbe uscire tra tre giorni, ma tutto tace. Gta ha assorbito l'attenzione della stampa videoludica o è stato rinviato?
data ufficiale è 28 maggio è_é
In Europa però mi pare esca il 6 giugno ç_ç
http://www.gamesblog.it/post/7386/ma...-pc-in-ritardo
BioWare e Demiurge Studios hanno infatti annunciato di aver spostato in avanti l’uscita dell’RPG, fissando le nuove date al 28 maggio per il Nord America ed al 6 giugno in Europa.
La recensione non mi ha fatto ridere :|
Io l'ho ordinato da play, secondo voi ci sono speranze che lo spediscano prima del 6? Arghhhhh sono in scimmia mode come non mi capitava da anni :afraid:
io sto "provando" il gioco con la "versione trial"
capolavoro, ma necessita di una patch che il gioco tende a freezarsi di brutto, devo metterlo in finestra per non frezzare :sneer:
cmq in settimana credo di preordinarlo anche io da play.com :nod: ma non credo spediscano prima del 6 purtroppo
ma e' vero quello che avevo letto sulla versione per pc?cioe' che necessita di un attivazione online che deve essere fatta ogni 10 gg?mi sembra assurdo, nella casa nuova nn ho internet per il momento, devo prendermi la versione trial per poterci giocare?assurdo.
a richieste di hardware comè? dite che mi gira a dettaglio medio-alto (risoluzione 1280x960) col pc in firma?
se è come bioshock i pirati troveranno un modo.
per ora han fixato i salvataggi (pare) ma non funziona ancora la mappa per viaggiare fra i pianeti, cmq importa poco visto lo compro come tutti i giochi bioware fino ad oggi (tranne kotor1, e la seconda espansione di nwn1 :sneer:)
per l'attivazione, non bisogna ripeterla ogni 10 giorni ma la licenza permette 3 attivazioni (windows style), ulteriori attivazioni possono essere richieste all'EA che valuterà caso per caso
@screens: fara usi una geforce vero? perchè vedo che il depth of field in quegli screen non ti fa vedere le luci tutte granellose stile doom :sneer: need patch e/o nuovi driver catalyst
@richieste hardware: Athlon64 X2 4200+ (2.21ghz dual core), 3gb corsair 800mhz (2x1gb 2x512mb), X1900XT 256mb
Windowed 1280x960, textures ultra high, particles high, dynamic shadows off (fan cagare -.-), motion blur off (mi viene la nausea, sinceramente non capisco a che cazzo serva sta roba -___-), film grain off (non mi piace l'effetto), filtering anisotropo --> 25 (cittadella) - 62 fps (cap, si può modificare) a seconda delle zone, fluidissimo.
Ammesso che ipoteticamente quegli screen li abbia fatti io, sarebbero stati fatti su un sistema che monta una 8800gt :nod:
Perchè, che problemi ci sono con le ati?
Nessuno commenta la mia (sempre ipoteticamente parlando...) Shepard? Imho chi gioca agli rpg coi personaggi maschi è frocio.
io ME lo giocherò per la prima volta con 1 pg maschio solo per il romance, in kotor2 tipo mi ritrovai a sfanculare carth (o era nell'1 che c'era carth, non ricordo sinceramente, tanto che mi stava sulle balle) che la voleva :nod:
cmq sulle ati funge da schifo il DoF -.-
guarda questo screen postato sul forum ufficiale, non ne faccio uno io perchè ho il gioco disinstallato che aspetto la release europea ormai :nod:
http://picasaweb.google.com/helmetma...90036464972114
si ma tu non sai che in ME c'è la cintura di mascolinità/femminilità attivabile by console, così il mio pg maschio diventerà femmina e potrò cmq bombarmi la soldatessa o chi cavolo sarà il romance per i pg maschi :nod:
Ordinato da EAstore con digital delivery, la roba Bioware me la calo volentieri :D
falla col cellulare imo :nod:
Ti han mandato quest'email?
In pratica non ti fanno prescaricare ma ti offrono il 50% di sconto per il prossimo acquisto.Quote:
Dear ---
Thank you for pre-ordering Mass Effect from EA Store.
We are committed to providing the best possible customer experience on EA Store and as such we have decided to remove the pre-load option from the download, as it has been discovered that it will actually cause an additional 4 – 5 hour delay on the download time, due to the un-encryption method.
The game will therefore be released for download at 00.00 (Central European Time) on Thursday 5th June. At this point it will appear in your EA Download Manager and you can start the download then (it will take around 4 hours depending on your connection speed). This means you should be able to play Mass Effect much sooner.
We appreciate your understanding on this matter, and as a valued EA Store customer we would like to offer you 50% off your next purchase on EA Store (valid until 31st December 2008). Simply enter this code -------- in the basket the next time you make a purchase to apply the code.
Best regards
The EA Store Team
@Dan: foto o non esiste.
Appena mi arriva ME vi farò vedere la mia Shepard (su xbox mi era venuta benissimo :P)
Comunque avevo optato pure io per la relazione saffica :look: (l'altro tizio mi era totalmente anonimo, manco mi ricordo il nome :/)
Opporcoddue non avevo proprio capito l'ironia della frase sul "trial" :sneer:
Pensavo che fosse uscita una demo sul serio pz :madd:
Io mi sa che vado di preorder da play.com, però boh, sono un po' titubante... oh lo so che dite tutti che è un giocone, però pd non l'ho mai provato.
io se non fosse per il pc vecchiotto lo comprerei a occhi chiusi :\
Uahah, navigando in giro ho trovato degli Shepard niente male :rotfl:
Spoiler
Mah Brad Pitt mica tanto uguale O.o
Gli altri non male (tranne gli inquietanti ultimi 2 :afraid:)
uguale uguale brad pitt :confused:
Ok ok, l'ho fatta dal cellulare sulla 360 momentaneamente connessa in component invece che vga e si vede di merda... ma comunque la Mia Sheppard è molto più pheeka! :p
http://img168.imageshack.us/img168/9...0068fv3.th.jpg