Teo, ma come lo interrupti un caster visto che giri sempre da solo?
Printable View
Teo, ma come lo interrupti un caster visto che giri sempre da solo?
ah guarda per ora caster 1minimo capaci mi aprono :sneer:
o riesco a beccarli di sorpresa intorno ai ponti o addio, in campo aperto giochiamo a guardie e ladri per un po', con me che non li raggiungo mai, tento di attirarli vicino levandomi da los cazzi e mazzi, poi alla fine mi stanco e muoio :rotfl:
ma infatti e' quello che sospettavo...strano che tu non abbia mai finito la valky :nod:
25 crossbow:metal:
Il buff di evade è sullo stesso timer del buff di ws, ergo significa che per un tot sei in mano all'avversario totalmente o quasi (o hai ws molto bassa avendo pierce a 29 o 26, a seconda di cosa preferisci castare per primo), mentre con 32 evade e 22 parry puoi almeno castarti il buf di parry e avere qualcosa gia da subito (ha resist e fumble, ma se quest'ultimo viene resistito - e a me capita molto spesso - ti caghi in mano).
te l'ho detto rai, de gustibus :P
zero, ma a 25 cross che roba ti da? c'era tpo un colpo speciale?:scratch:
Le classi che si temono di più dovrebbero essere quelle che fanno da subito molto danno (come gli arms, che so anche resistentissimi sia a perfo che alle claw, o gli sb), per il mana un tp full omniproc e soul glimmer generalmente non dovrebbe essere un grosso problema; poi col debuff effectivenes (quando hai castato tutti i self e magari sharato qualcosa) di danni ne prendi davvero pochi; un vamp demenzia dovrebbe tendere a portare un inc su un periodo più lungo per sfruttare le sue difese e i debuff all'avversario; inoltre ho fatto dei test e conviene usare i colpi mirati di livello basso (dopo debuff) al posto dell'anytime, sempre in copertura a schivata (però mi riferisco alla 1.89, non so in usa se gli stili sono già cambiati o sono ancora in test).
demenzia e' + corretto di dementia eh :rain:
infatti in sto modo mi sento molto + al sicuro dai nemici
boh le classi che temo di + so quelle che ingaggiano..se nn ingaggiano gli arms so carne da macello :nod:
i mauler creano probelemi per via del ciuccia mana..
cmq io lo tenevo dementia,e ho respeccato di nuovo dementia dopo le sukate di oggi,xkè vs RR alti con difese esagerate l'inc tende all'infinito se nn gli sharo qualche buff...sharata una doppia dex o qualche buff importante l'inc si chiude in pochi secondi..
e così ti ownai :
dementia e' di chiara origine latina, in latino il ti si legge zi, di conseguenza demenzia, che poi in italiano e' diventato demenza.
probabilmente quei sotto-acculturati degli yankee la chiamano dementia, quelli ignoranti in generale si astengono e la chiamano anche loro dementia, qualcuno un attimo + dotato prova il paragone, e allora spunta fuori un demenza, pensando che il ti si legga z.
le persone skillate e pro lo dicono demenzia e tu gg vai a casa :wave:
... pronto a essere ownato se sono una marea di cazzate, ma nn mi pare :sneer:
boh anzi io nn sono mai stato un kamikaze, mi ci trovavo bene su inc lunghi in 1vsx, ci sono tante ombre che possono testimoniare la mia vittoria in 1vs4-5 :sneer:
dementia non è ne latino tantomeno italiano
dementis= latino
dementia= inglese
demenza= italiano
demenzia=è una metal band bulgara http://demenzia.info/:rotfl:
:sneer:
nn so dove cazzo hai trovato dementis, nel dizionario dei cereali, ma il sostantivo e' dementia, dementiae, prima declinazione, decliniamolo dai :)
come rosa : dementia
rosae : dementiae
rosae : dementiae
rosam : dementiam
rosa : dementia
rosa : dementia
ho capito che al tic nn serve il buff ad acuity, però forse a te si :sneer:
Edit : e ti dirò di più, significa Demenza, Irragionevelozza, Pazzia. Cicerone la utilizzava descrivendo le follie dei protagonisti delle sue versioni. La definizione è "lo stato di chi non è in senno". Aspetta aspetta, mi dimentico di una cosa...
ah già :
...OWNED
voleva essere un dementia e non dementis sbagliato a scrivere..ma demenzia lo leggi non lo scrivi di certo..demenzia non esiste in nessuna lingua..riesci a capirlo da solo che scrivere demenzia è un errore?gli yankee lo scrivono dementia perchè in latino è scritto dementia se poi lo pronunci demenzia in latino non cambia il fatto che stai scrivendo una parola che non esiste..mi sembra al quanto demenziale perdere tempo nello spiegarti una cosa del genere:sneer:
:love:
cmq si appunto la tua spec l'ho provata va bene vs molti ma queste devono essere classi senza difese e possibilmente senza un tp...vs arms o paladini o warrior RR alto ti ritrovi solo a prendere mazzate e proprio da queste se resistono al fumble ne prendi proprio tante...
poi la scleta ws o schivata nn è facile vs scudati..io mi tira ws e parata e sento molto meno il peso dellla scelta..
2 post che scrivi cazzate e non c'e' 2 senza 3 d'altronde.
da quando ho cercato di riempire la tua testa di sana cultura ho detto sempre chiamato, giusto?giusto! e gia' cosi' una persona che sente chiamato dovrebbe pensare a detto, nn scritto, ma puo' lasciare dubbi.
e allora guarda qua cos'ho scritto :
dicono, voce del verbo dire, e' un'azione che si compie parlando.
non posso dire scrivendo, capito?:nono:
Non dimentico nulla?
Ah si, uan cosa si..
OwNeD AnOtHeR tImE
ah un'altra cosa, e' un piacere poter ribadire dopo una discussione che avevo ragione dalla prima cosa che ho detto, io :sneer:
Boh, io alla fine proprio perche' me l'ero fatto come un pg tranquillo mi ero autoconvinto che la spec sm fosse da buttare (tanto cappo a 1.5) e quindi nn l'ho mai speccata, e nn me ne sono pentito (cmq la mia esperienza e' durata 4 giorni di puro nerd fino al 5l e poi basta, e avevo un tp sgravato)
ora passi alle offese?:rotfl:
ma dai te lo abbiam detto in 2 che sbagli, te l'ho dimostrato, hai cercato di arrampicarti sui vetri e l'hai presa in culo anche lì, mo basta e di ho sbagliato, nn venirmi a rompere il cazzo, prendila come vuoi, deprimiti, con ironia (come farei io :elfhat:) o fregatene, ma nn venire a scrivere ste cose che oltre che ignorante (sull'argomento) mi diventi pure minkione :sneer:
io in quel post gia' parlavo della pronuncia eh :rotfl:
Aspetta fue, mi e' venuta in mente una cosa :
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Siccome suppongo tu non sia malvagio, propendo più per un pirla, ma smentiscimi e rimani ignorante va :sneer:
magic, di per se non e' un bug, pero' come definiamo lamer un bd suppre, si definisce lamer ingaggio.
ma sarebbe lo stesso lamer ad esempio su un toa con un prete o uno skald (hey ray hai mai provato a usare stili battlemaster col bm a raffica?) drainare mana, però il gioco lo permette.
difatto nn ti ho insultato, però per me non sono duelli :)
ahh capito..i duelli sono quelli che si fanno con gli scudati afk seduti....(nn è bug entrare in una colonna del laby?) orco nn ho mai capito che era fatto apposta dalla mythic!!
nn posso entrare nella tua testa perchè non sono telepatico, ma ci sono ovvi motivi che me lo impedirebbero cmq :rain:
ma ce la fai, ma stai sparando cazzate da nn so quanti post, ti ho detto che parlavo della pronuncia e a differenza tua io ho argomentato in modo corretto le mie tesi, e mi vieni ancora a replyare? minkia poi e' la nuova generazione che e' una merda :nod:
come l'hai migliorato?
cmq l'hot boh mi e' sempre sembrata poca cosa, il ciuccia end ci ho pensato anch'io, xke' inculare tipo a una valk 60 di end con quello ke gli costano gli stili nn e' male :nod:
Vabbe se mi correggo e dico che volevo scrivere "dementia" con la T ma che ho scritto come lo pronuncio (con la "z") dite che è troppo tardi? :rotfl:
tu fai prima il grande dicendo a rai che demenzia è corretto in italiano ..mentre la parola corretta è demenza e poi dai spiegazioni su teoria di come sia diventato in italiano passando dalla traduzione verbale della parola dementia..se scrivi demenzia fai un errore punto e fine..quindi hai sbagliato e poi hai cercato rimedio in sproloqui inutili facendo il saputello..la cosa divertente e che secondo me neanche te ne rendi conto che stai sbagliando..il che è patetico:sneer:
tu sei la nuova generazione..cosa hai scelto di essere emo o scemo?:rotfl:
e' una prova per la mia tesi :sneer:
sai perche'?
perche' vuol dire che tu hai scritto veramente quello che pensavi, cioe' la pronuncia, e nn hai copiato quello che hai visto scritto.
le due lettere so troppo lontane (z e t) e quindi nn e' un errore di battitura, bensì, come si sa, la mente è andata più veloce della mano, e così hai scritto come lo pronunci e nn come lo scrivi!
quindi ho ancora + ragione!
oh ma so troppo pro! :banana:
io parlavo della pronuncia, ma lo capisci o no? ma nemmeno vuoi ammettere che c'e' stata un'incomprensione (errore da ambo le parti, mentre poi le cagate so tutte tue eh), no devi dire le tue cazzate per dare aria alla bocca.
nessuno dei 2, ma sicuramente entrambi sono meglio di te. fai pena :wave:
ibtl :look:
a parte che la mia analisi nn e' così inverosimile, è stata fatta con un tono ironico.
ah ma te fai duo duo (che cercando di capire, e' il duo dei dodo, aka minkioni :sneer:) con un tic? mh ma allora oltre che pippa in latino lo sei pure nel gioco con il tic :sneer: