Effettivamente :hm:
Quasi quasi compro online cosi' mi arriva a casa e non devo neanche fare la fila alla cassa :D
Printable View
Effettivamente :hm:
Quasi quasi compro online cosi' mi arriva a casa e non devo neanche fare la fila alla cassa :D
Ok presa a 289 la pro su ebay con 36 mesi di garanzia + HDD 20GB + 3 giochi + 3 mesi di abbonamento Live...
Speriamo solo che non mi arrivi un mattone a casa anche se il tipo ha 2900+ feedback quindi penso sia affidabile :)
Non ne ho idea vedro' quando mi arriva vedro' tanto non ho la tv HD in camera e non penso neanche di prenderla per il momento visto che quando voglio vedermi un film ho il proiettore (2m di schermo > di 42 pollici :angel:) oppure se sono pigro me lo vedo diretto sul pc :D
la falcon oramai è il modello di partenza (a meno che non abbiano giacenze del vecchio modello a 203W) :nod:
Ragazzi, ma comunque anche le Falcon danno il RROD. In percentuale minore, ma lo danno. Purtroppo che le xbox360, a livello produttivo, siano fatte con il culo è una cruda verità...
Alla fine non farti stò tipo di problema, gioca tranquillo: se ti si spacca causa RROD hai 3 anni di garanzia e, da quello che so, apparte casi sporadici, sono anche molto veloci a riparartela.
Poi, già da novembre di quest'anno, sembra che quelle che si romperanno verranno sostituite con una nuova versione (la Opus) che, si spera, risolveranno il problema RROD in maniera definitiva.
;)
ma RRod per cosa sta?
no perche io conoscevo il Ring Of Death (ROD)
:nod:
:p
non riguarda i giochi però...cavo di rete dell'xbox 360 posso usarlo x collegare 2 pc in rete??
Ogni prodotto elettronico si sfacia
Ma una cosa è farlo rientrare tra percentuali "umane" come la Falcon, un' altra è avere oltre il 33% come gli old model X360 -.-
Quindi no, non è la stessa cosa.
Ci saranno cmq successive versioni della X360, pare che con la Crystal i problemi saranno definitivamente risolti (Nc in ogni caso).