se si alleato coi radicali evidentemente i radicali e IdV sottoscriveranno totalmente il programma del PD.
Non ce lo vedo walterino a metter tutti d'accordo come nonno Prodi.
Printable View
Beh sappi che la sinistra arcobaleno corre assieme al PD in Sicilia.
Bertinotti e Diliberto li possiamo considerare ala radicale della sinistra?:point:
Il partito di Veltroni è un partito di formazione C O M U N I S T A. I suoi vertici si sono formati tutti nei C O M U N I S T I. Se poi mi dite che a 50 anni e rotti han avuto l'illuminazione... Beh sarà :wave:
Accetto scommesse sul peso che avrà sta ventisettenne (presa perchè sotto i 30 e donna) :nod:
Il vero showman qui è Veltroni! Che sta facedo il restyling dell'immagine pubblica del suo partito (che è lo stesso che era al governo) a puntino MA lo zoccolo duro resta AMPLISSIMAMENTE lo stesso del governo precedente.
Leggetevi il programma per il rilacio dell'economia del centro destro vah.. Probabilmente non faranno un cazzo... Ma almeno sulla carta è condivisibile... Al contrario dello stipendio minimo obligatorio imposto.
p.s.
voterò lega :nod:
Il fatto è che Walterino è abituato fin troppo bene.
Al comune di Roma per 7 anni quello che diceva lui era legge, non si discuteva, e in fin dei conti aveva sia il prestigio sia la personalità per imporsi.
Io stento a credere che la stessa cosa possa avvenire a livello nazionale, dove si dovra scontrare con personalità che non sono abituate ad essere comandate, quindi per me sta facendo i conti senza l'oste
e dopo la bella aida... la porca del gf link :rotfl::rotfl::rotfl:
Il nuovo slogan del PDL...PIU' POMPE PER TUTTI!!! AHAHAHAHA
Dai domani ci vediamo pure la Silversted nelle liste del PDL, fa la Ruota della Fortuna, devono darle un posto di comando...sempre...sperando che sia itaGliana ehhh
Bah come ragiona Silvio io non so ........
Doveva presentarsi con la CDL e tener viva la memoria degli ultimi 2 anni ...... E invece giu a far merda.......
no ma GG
Aida Yespica: «Mi candiderei per Veltroni»
La showgirl: «Non entrerò in politica. Ma se dovessi farlo sceglierei il Partito Democratico»
:rotfl::rotfl::rotfl:
la Yespica non ha neanche la cittadinanza italiana, sta cosa che si candida l'ha detta Berlusconi o l'ha inventata un giornalista?
Va beh ma tanto li candidano per far la "pajetes" ... Come ha detto l'operaio di torino "per fare il coccodrillino sulla maglietta" (lui diceva "non voglio fare il coccodrillio sulla maglietta" ... ma ci siam capiti").
come empio di idiozia volevo fare la domanda "a quando la flavia vento in politica?" ma mi sa di old.
Fra un po arrivano pure gaspare e zuzzurro e i fichi d´india
beh io sinceramente che sia una scelta di pure immagine o no l'apprezzo, preferisco avere in parlamente gente che fra 30 anni è ancora viva, che chi sarrà gia bello che morto e sepolto.
Sarà anche figlia di un ex consigliere comunale ma nn è na racchia e deficente come la Brambilla nn è manco una valletta in parlamento come la Mara Carfagna.
guardatevi le puntate della sua trasmissione
http://www.ecubo.rai.it/
ma santo dio ha un neurone in testa e di grazia se lo sa usare quando partecipa alla trasmissione trash modello imbecille tipica del palinsesto TV italiano.
che cazzo me ne frega se fra 40 anni sarà ancora viva, stiamo parlando della politica, ci dovrebbero stare si persone giovani come giustamente dici, ma anche i più preparati e competenti del paese. Se non mettiamo i migliori a governarci che futuro possiamo pretendere?
Questa è uno scarto della società umana per dio, non escludo che pure a fare la zccola ci sarebbe qualcuna migliore di lei :sneer:
non parlo dello specifico, ma la mia esperienza mi insegna che non sono i vecchi a interessarsi delle nuove tecnologie...mio nonno non sa mica cosa sia skype, però ha la stessa età di molti parlamentari...
nn ragionare in termini cosi ottusi, non è assolutamente detto che se sei giovane automaticamente sei avanti e conosci le tecnologie e le "cose nuove" rispetto a un vecchietto.
Indubbiamente è vero che se la nostra classe dirigente è piena di dinosauri le possibilità di progresso sono zero in quanto un vecchio oggettivamente non ha nel DNA il concetto di pensare al futuro. Gli manca totalmente quest'ottica e in tutta onesta non gliene si può neanche fare una colpa.
MA io ti assicuro che ci sono tutt'ora parecchi giovani, persone che ahimè considero mentalmente bloccate, che scelgono autonomamente o per via della loro educazione, di sbattersene totalmente del progresso e delle tecnologie.. insomma di tutto ciò che è innovativo.
Ognuno di noi conoscerà almeno o avrà incontrato un coetaneo o comunque un giovincello sotto i 40 anni, che ha difficoltà o si disinteressa di tutto ciò che è il futuro.
Per cui l'equazione giovane = al passo coi tempi ahimè non posso proprio dire che funzioni sempre.
Una delle possibili spiegazioni è dovuta al fatto che siamo italiani e l'italiano medio tende a ad essere conservatore, non è un soggetto abituato alle rivoluzioni ed al progresso.
Io penso che mediamente come popolazione, siamo piuttosto restii ad accettare sravolgimenti e rivoluzioni della nostra vita, dettati dal progresso..e questo ci pone, sempre in termini generali, in un'ottica di immobilismo.
Silvio ha detto che vuole abolire le province, dimezzare i senatori e togliere une una camera :wave:
a parole Silvio>Walter :wave:
Se faccio un programma dove dico che togliero' la fame e le malattie nel mondo e nel frattempo risolvero il problema della spazzatura a napoli mentre cavalco un drago alato sputafuoco ( di quelli che cavalco mentre farmo soldi con gli account fake di alertpay ovviamente ) e sconfiggo la criminalità organizzata a suon di calci volanti ( stando sempre sul drago ) , abbassando le tasse ai poveri che senno' muoiono di fame ma anche ai ricchi che senno' non possono comprare l'X6 e tolgo l'ici sulle case ma nel frattempo risano i buchi dei comuni e delle province uccidendo i sindaci ( sempre sul drago ) e nel frattempo non tasso troppo imprese e privati perchè senno' non possono produrre beni , e chiaramente metto dazi a tutti i prodotti che vengono da fuori della UE ostacolando l'egemonia cinese , sempre pero' restando in buoni rapporti con la cina non so come ( probabilmente al drago verrà in mente qualcosa ) , andando nel frattempo di nuovo in guerra con gli usa dicendo che pero' non voglio e che loro sono dei bastardi .... se faro' tutto questo....MI VOTERETE?
Ho messo insieme i programmi di veltroni silvio e arcobaleno.Non sembra male come programma.
Mi sembrano cose fattibili quelle dette da Berlusconi, che comportano un notevolissimo abbassamento del costo dello stato e quindi margine per abbassare le tasse e far altro. Vedi Artuh... Sto disgraziato di un Berlusconi oltre a parlare di COSA propone anche dei COME ... Veltroni sui come è un po' carente...
Ma se De Mita non ha niente da dare allo stato dopo 40 anni di politca ... Walter con 30 e rotti e Dalemino con 40 e rotti anni di politca alle spalle? Con loro non si pone la domanda?
In teoria dovevano anche essere cose fattibili nei 5 anni passati.Sono state fatte?Fai pensare?Uhmm no.Ah vero di togliere l'ici gli è venuto in mente dopo 4 anni e 360 giorni di governo peccato abbia perso senno' l'avrebbe fatto sicuramente.
E guarda hud pure io ti ho detto come conto di fare , cavalcando il mio drago risolvero' tutto.Basta che vi fidiate di me , amici arararara.Ovviamente come ministri mettero' wanna marchi do nascimiento platinette ronald mcdonald il baffo taricone ale e franz charles bronson schumacher dopo si che roxxeremo abbestia.
peccato che veltroni le abbia dette appena è stato nominato leader del pd e tutto cio è dentro la bozza bianco x la riforma elettorale... (la questione delle province no... )
la novita è che vuol rimettersi a fare il ponte sullo stretto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e che vuole annullare il diritto allo sciopero... :rotfl:
Ma molto semplicemente, invece di ascoltare cosa dicono tutti, sinistra destra centro, basta vedere cosa hanno fatto. Da lì si capisce cosa faranno, che nn è mai quel che dicono.
E' un metodo generico, ma al momento è il migliore che abbiamo. :rain:
la cosa sconvolgente è che i partiti piu simili sono il pd e fi (il programma è del tutto simile), se si alleassero per spazzare via la marmaglia di estremisti e di "centristi" di sicuro sarebbe piu produttivo per l'italia
ovviamente sara impossibile perche berlusca non si farebbe da parte e nemmeno veltroni, quindi un accordo non lo troverebbero
Ma oramai le divisioni infatti sono talmente esili che si puo parlare di un grande centro moderato, che ha i suoi maggiori partiti nel pd e nel ppl
Hudlok i "come" di berlusconi di cui parli sono quanto di più populista e pubblicitario esista per un finto politico di bassa lega come quell'essere li.
A dire che farò diventare tutti più ricchi riempiendo le tasche di tutti con lingotti d'oro ci riesco anche io.
Le cose che hai citato a parole sono solamente notizie di ampio impatto propagandistico, ma poi a metterle in pratica e trasformarle in fatti, beh non sono propriamente cosi immediate e easy.
Modificare radicalmente un paese e i suoi 60 M di abitanti, attualmente fossilizzati su un sistema che fa acqua dappertutto (pubblica amministrazione, mafia, burocrazia, servilismo, e tutto il marcio che c'è in Italia) non è come girare l'interruttore: si devono prevedere milioni di cose che possono andare storte, insomma, è un'impresa dura invertire la tendenza.
A sentire il tuo amico psiconano :sneer: sembra una cosa che si possa fare a partire dal giorno dopo le elezioni... ma per piacere, sono solo slogan atti a suchiare voti da quella grossa fetta di rincoglioniti cronici che si fanno ancora ammaliare e incantare da questi paroloni.
Ma non l'hai ancora capito che berlusconi è un pubblicitario? E' il suo mestiere contare cazzate.. e in quanto politico questa sua peculiarità gli calza a pennello proprio.
Io mi fido di più di uno che ha buoni propositi ma sa stare coi piedi per terra, di uno che oltre ai buoni propositi lancia slogan stile "conquistiamo Saturno domattinahhhh".