:point:
Printable View
:point:
per quanto avidi siano, cercano cmq di mantenere una popolazione bilanciata, nonostante i players siano idioti
seee bilanciata... la gente sposta i pg ad cazzum non sai quanto :sneer:
il risultato sarà che server perfetti fino al giorno prima, due settimana dopo saranno diventati uno schifo o una landa desolata.
Già è successa una cosa simile con alcuni server che piano piano in un paio d'anni sono passati dall'essere full al crollo verticale della popolazione di player "validi"
appunto, l'hanno speigato nel "comunicato" della riduzione di CoolDown
avevano tenuto il cd prima a 6 mesi per "moderare" i transfer e mantenere piu o meno bilanciata la popolazione, poi a 3 mesi con l'uscita di altri server..
ma la gente fa come cazzo je pare cmq quindi l'hannor idotto ad 1 mese :sneer:
Cmq vorrei far presente che al momento il drain mana del lock, oltre a succhiare il mana dell'avversario, richiede istant un tot di mana che recuperi solo se succhi il 70% del mana in quel channeling... è anche sfavorevole andare di drain mana ed essere interrotti, si finisce per prenderlo in culo eh
ps. esiste un link ai soli oggetti s4?
Ma qualcuno ha una vaga idea di quando uscirà questa patch ?
cosi' presto? non sono mentalmente pronto qq
Come sempre prima chiedo e poi mi metto a cercare :D
http://itawow.blogspot.com/2008/02/i...4-e-wotlk.html
http://itawow.blogspot.com/2008/02/i...4-e-wotlk.html
Sembra che ci vorrà un po di tempo per la patch e ancora di piu per la S4.
ma meno male... io mi devo fare 1 karazhan e 3 heroiche daily a settimana per 3-4 settimane ancora :nod:
ho da parte solo 51 badge, devo prendere la spada al lock da 150... :drool:
c'è tempo eh...una volta uscita la 2.4 servirà un World Event per attivare il vendor di badge...e considera ke sul PTR sta ancora al 21%...(l'ho controllato la settimana scorsa)
Da quanto mi han detto sarà come per i Gates di AQ...salirà la % facendo le NUOVE daily e killando i boss come Kael - Vashj - Illidan ... quindi diciamo che altre 2-3 settimane dopo l'uscita serviranno...
tanto meglio :nod:
cmq voi riuscite a fare sto diavolo di pg sul ptr? A me dice average wait time 5 days -.-
Una volta ti mandavano la mail di conferma che la tua richiesta di charcopy era in processo... adesso manco quella ho ricevuto. Bho speriamo bene, devo provare sti nuovi talent del lock destruction... prende le mazzate rispetto a quello SL SL ma fa certi buchi di danno diretto 'zzolina... 4200 crit di incinerate, 5200+ di Soulfire (spell inutilizzabile con altre spec, dato che ci vogliono 6 sec se non si è destru -.-).
Mi pare poi che abbiano fatto marcia indietro sul nerf al life tap... ho letto il post apposito nel forum ufficiale warlock e dopo che la gente cominciava a spammare "don't touch lifetap" "keep hands off" ecc. han lasciato perdere :sneer:
lock destruction va "bene" (relativamente) solo in un 3v3 full dps con almeno 2 cc costanti
altrimenti non casta assolutamente niente
si hanno riportato il lifetap dove stava.
Hanno anke levato al Flametongue dello shammy il MortalStrike (c'è stata una insurrezione TOTALE degli warrior sui forum MONDIALI)...hanno nerfato del 20% il coefficente bonus cure sull'ultimo tick del lifebloom (praticamente niente) ma hanno ridotto il costo (Dio grazie) del 20% mi pare del Regrowth.
Altra gran cosa (PVE) è ke i colpi AoE tipo swipe e multishot NON rompono pecore/fear/sap/sleep nelle vicinanze... poi varie ed eventuali.
Guardate tutto su : www.worldofraids.com
lo sa dio se gli shaman needano buff.
sticazzi dei warrior che shottano tutto eh.
i warrior sono una cifra gear dipendent. Se siete equippati vengeful un warrior gladiator vi fa il solletico; ne sa qualcosa il warrior che un paio di sere fa ho camperato ad halaa mentre tentava di prendersela bombardando dai piccioni :rotfl:
Era vestito gladiator e io ero ancora SL/SL, m'avrà levato il 10% di vita con la 2h quando gli andava bene :sneer:
Poi ha chiamato un rogue merci/vengeful e sono morto... ma loro due sono morti di dot :elfhat:
A parte le goliardate, il warrior rulla anche perchè di mage coi controcosiddetti in giro ce ne sono pochi (almeno sul mio server) e in generale l'unica classe veramente antiwarrior potrebbe essere il mage frost.
Vedo invece na pletora di rogue/hunter/war in giro :rain:
Poi vabbè un warrior vengeful con alle spalle un druido resto è Dio... su questo c'è poco da fa :nod:
i warrior che si lamentano sono ridicoli
tutto è gear dipendende, il discorso non c'azzecca nulla
fatto sta che il war killa praticamente qualunque cosa (sisi, a parita di gear).
e i warrior che si lamentano, sono peggio di chi si expa un lock e poi passa ad un hunter (:sneer:)
e io che ho detto? Che giusto un lock sl/sl o un mage frost possono farselo relativamente isi.
Salvo il fatto che (per ribadirlo a Shagaz) un warrior risente ancor più di altre classi del proprio equip. Conosco gente che se l'è rollato perchè appariva fico&imba e dopo averlo equippato gladiator s1 l'hanno trasferito su un account secondario e dato via, preferendogli un rogue.
Il problema per le altre classi è che gli han dato ben 2 cariche (charge e intercept) e un hamstring riapplicabile senza riduzioni.
Un hunter o caster che non può kitarlo muore sì visto che è praticamente immune al fear, snararlo non serve sempre (per i charge appunto) e un root se lo dispella cmq di trinket.
Lo han resto una cifra più mobile rispetto a com'era prima, forse anche perchè nei bg o fuori dalle arene è una classe che non riceve le cure sufficienti di cui ha un estremo bisogno e non ha molti modi per kitare se si mette male.
contro prete disci pero un war perde al 90% dei casi (a pari gear ofc),non c'è charge/cazzi vari che reggano :asd:
l'hamstring ora ha il disminishing return come i cast...credo dalla 2.4...
ioioio warrior che si lamenta
se volete famo a cambio pg, dico sul serio
mah, allora sono io scemo.
mago mi incolla a terra, dispello e intercept, mi sparo l'anti impedimento se ce la faccio, lui si riprende si fa lo scudo e mi kita finchè non mi incolla a terra again e ha vinto lui.
i warlock a meno che non siano vestiti di verde mi ridono in faccia mentre provo a fargli del male.
gli hunter kitano alla grande, ma me la gioco
gli shammy mi devastano.
i pala mi devastano
i preti mi kitano
i druidi mi umiliano
se sei serio mandami un pm.
non scherzo
sottoscrivo :nod:
sto provando un lock full merciless con la spec da destruction critter sul ptr dell'arena tournament... ha il 29,25% di crit base + 8% talenti andiamo a 37% e rotti, sacrifico l'imp e faccio fino a 35% di danni fire in più compresa la curse of element.
E' stupendo da giocare come pg, ti senti un vero dps... peccato che richieda un healer cazzuto alle spalle.
SL/SL è troppo più avvantaggiato se vuoi resistere/sopravvivere :nod:
anche se fai ovviamente meno danni.
Per quanto riguarda il warrior... Vege, posso capire giusto il mage ice che ti ferma... contro le altre classi mi sa che perdi solo quando incontri uno con equip > tuo. Se sei vestito full vengeful con la mazza o la spada 2h speccato arms/fury sei na macchina da guerra pochi caxxi.
Nello specifico... uno shamano e un paladino come fanno a devastarti? :scratch: pure li stiamo parlando di gente uberequippata penso...
boh, non so per l'equip, ma gli shammy melee mi fanno troppo danno troppo velocemente. i pala tank o i pala holy non li riesco ad abbattere, i pala retri dipende da come son vestiti.
cmq una cosa è cambiata negli ultimi giorni: faccio più male.
Ho respecciato cambiando veramente pochissimo... l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia una particolare configurazione di talenti buggata... perchè io ora mi sento davvero dps, prima ero una cosa vergognosa.
resta il fatto che i lock s1/s2 resistono davvero troppo alle mazzate... anche se gli arrivano in musta botte da 1500 non muoiono mai.. boh
per i maghi... un mago fire bravo mi devasta uguale, troppo danno, troppi critici, in troppo poco tempo... i maghi ice mi fan sentire un idiota, non si può fare che con lo scudo su io non riesca mai a farli morire...
sentitevi liberi di spiegarmi cosa c'è che non va, io vorrei davvero imparare a usare il warrior, se sono io che non lo so usare...
A segarli li si sega, a parità di equip, il discorso è che classi come il mago o il lock, tra aoe e istant sono in grado di farti danno anche da posizioni, kitando, in cui tu invece non puoi colpirli.
Per come lo sto giocando io il war, ci sono 2 classi che veramente è quasi impossibile per un war segare in 1v1, a meno di non infilare una serie fortunata di critici e/o overpower: dudu e pala. Il dudu ne ha veramente troppe, può tenerti permastunnato/rootato/ciclonato e kitare via in travel form che non lo ripigli piu' e poi rifare charge e stunnarti ancora, è una roba durissima se è bravo e ben equippato.
Ma imho, il lock c'è piu' di un modo di buttarlo giù, lo vedo quando menano Violatore da noi, e quando io ne meno qualcuno. In questo la spec mace aiuta perché il proc di stun, nonostante dicano sia stato nerfato, procca ancora ogni pochi colpi, e interrompe alla grande i cast.
Questo torna anche al discorso che facevamo in gioco l'altro giorno, criticavate la mia scelta di avere messo nell'equip troppa resi oltre a quella dell'armor di serie, fatto sta che salvo rari casi di gente superequippata, critici e danni della madonna non ne prendo quasi piu', e l'unica cosa che fa vincere uno scontro a un war contro un caster è il tempo, piu' tempo resti su, piu' danno fai.
sostanzialmente un war anche full blu se skillato lo killa un lock s1
per il discorso shaman dipende molto dall'equip.
il mage beh, devi esser veramente perfetto col warrior per killare un bravo mage
per il resto preefrisco non ricominciare il solito discorso perche è inutile
non so come fai ad avere difficoltà con i lock pari equip sanve. Il lock non ha modo di kitare un war, anche se ha la curse snarante. Un lock può solo piazzarti tutti i dot e ciucciarti vita sperando che non ti escano troppi critici o al massimo se è demo sfruttare una volta, massimo 2 l'intercept della felguard. Le uniche classi che ritengo dure da buttare giù con il lock sono proprio rogue e war.
no ma infatti i lock non mi kitano, è come picchiare un pala... non so perchè ma non mi riesce di fargli male, punto...
Solito discorso, carta sasso forbici...