mi killano istant per dio... sono bravissimi cazzo ma come si fa a mirare cosi anche da lontano e shottare aoe?
sto giocando con svariati crucchi credo.. ma che nerd paurosi sono?
Printable View
mi killano istant per dio... sono bravissimi cazzo ma come si fa a mirare cosi anche da lontano e shottare aoe?
sto giocando con svariati crucchi credo.. ma che nerd paurosi sono?
Due o tre giorni e ti ci abitui, poi ti sembra di vederli in bullet-time :elfhat:
Basta che miri alto quando usi ak/colt, con la parte bassa della croce sulla testa e due o tre colpi a volta... era così, vero :look:?
Gramas pro, lol! Seriously.
eccomi.. si guarda se puoi darmi qualche consiglio perchè qui è un disastro.. so riuscito a fraggarne ben 4 dopo 20 minuti su de office... dio bono.. ed è una di quelle che meglio ricordo dai vecchi tempi :D
Ho scaricato solo quello che steam mi ha lasciato scaricare.. ovvero CS, HL e HL blue shift.
Non ho ancora trovato il modo di leggere la versione che ho di CS ma come avete detto voi presumo si tratti dell'ultima la 1.6
Quella di HL è la 1.1.1.1 a giudicare dall'eseguibile.
Già che ci sei.. x giocare contro italiani l'unica soluzione quindi è di usare CS Source? Questo non so se psso scaricarlo con il pacchettone di cui ho la cdkey.. mi sa che devo comprarlo!..
ci stanno le mix tra ita ...cmq 2 o 3 fun ci sono
se vuoi levare l'accelerazione dal mouse usa questi comandi nella linea di avvio (click destro su cs vai su proprietà e bo opzioni di lancio tipo(set lunch options in inglese),ti consiglio di farlo praticamente tutti giocano senza accelerazione.
se hai un crt vedi quanti hz tiene alla risoluzione che giochi(ti consiglio max 800x600 cmq)e metti -freq 100 o quello che è
poi bo
se scopro server italiani.. sti famosi FUN, come li aggiungo alla lista server di steam x CS (che poi è la stessa che CS legge da dentro il gioco)??
PWrchè fin'ora nella suddetta lista server non ne ho letti.
io gioco ancora ogni tanto :nod: al source pero'
Immagino che con CS Source si apra l'universo di tutti i servers in cui ci stanno gli italiani... ieri mentre giocavo ho chiesto ad alcuni crucchi e mi han liquidato subito con un "italians don't play CS" -.- ma comeeee :rotfl:
Tornando a noi, se tramite game monitor trovo server italiani di CS, come posso aggiungerli alla lista server che ho di CS? Non ho ancora trovato un comando per inserire nuovi address IP.... help help help
edit: non mi fa impostare la 800x600 che diavolo faccio?!?! se la metto mi da video not supported oppure la accetta ma si vede tutto sfuocato e la risoluzione orizzontale va fuori schermo (e modificando la larghezza dalle impostazioni del monitor non serve a una cippa)
help ancora :( :(
hai un crt?tutti i crt supportano almeno 100hz a 6x4..a 8x6 85...se hai un lcd gioca alla risoluzione nativa
i server aggiungili su preferiti,non capisco cosa ti serva giocare con gli italiani cmq..se vuoi addami su amici giorgioc_g@libero.it
ti ho addato su amici.. e su msn... devo romperti i maroni ancora un bel po :p
Comunque si, ho Crt che tengo a 1024x768, quello che non capisco è come mai dalle impostazioni di CS sto cazzone mi fa andare a 640x480 o a 1024.. ma non a 800x600... ho provato a settare sia software che OpenGL che D3D ma non c'è verso.. bohhhhh
Ho giocato co necker!pd non niubbo,di +
+ di me è impossibile :nod:
ebbene si dopo anni e anni rientro nell'olimpo dei nerd.. partendo ovviamente dal gradino più basso nella scala evolutiva :rotfl: :rotfl:
Comunque non so voi ma per me non ci sno più dubbi residui, CS è senz'altro il vivaio per chi aspira al massimo livello di nerdizzazione possibile.
Forse è stato il primo nel suo genere.. chi lo sa... ma ci stanno i peggio soggetti immaginabili :D :D
ne devi sapere tante,ma c'è cmq gente che è riuscita ad arrivare al top con pochi anni alle spalle,specialmente un cinese(strano è?)particolare.
Ogni movimento conta tot esperienza...ogni strafe veloce ogni cosa etc tempismo etc