io dico 6, poi cambio campo e via di secondo set
asd
a fare il serio, conto molto sul soggetto in Avatar
Printable View
Il rigore del milan è stato procurato solo perchè gourcuff batteva il calcio d'angolo 5 centimetri fuori dalla lunetta.
Chiarissimissimo!
il rigore cmq non c'era...........
Partita bruttarella, il Milan aveva la scusante della Champions e la Lazio doveva decisamente approfittarne, ha perso una grande occasione per dare una svolta al suo campionato.
Cmq bello esaurire i 3 cambi al primo minuto del secondo tempo, fortuna che non si chiama Mancini:sneer:
ma ho sentito male oppure ho sentito bene ?
ieri alla radio ho sentito galliani che ha detto che qst anno le prime 3 vanno direttamente alla fase dei gironi della champions e solo la quarta ai preliminari !
qlcno sa' qlcsa ?
juventus 0 fiorentina 1
gol di gobbi :rotfl: il colmo :rotfl::rotfl::rotfl:
Gobbi :sneer:
1 a 1 sissoko
Bell'uscita di Frey :nod:
Complimenti a Prandelli che ha messo in campo perfettamente la squadra e che ha caricato al massimo i suoi giocatori. Non stanno sbagliando praticamente nulla. Pressing asfissiante (..e Zanetti che già gioca a 1 all'ora è in difficioltà), palla a terra e triangoli veloci.
Io mi chiedo perchè sono 3 anni che Zebina non venga cacciato a calci nel culo. Pazzesco l'arroganza di questo giocatore che si sente il fenomeno di turno per poi fare mille errori e solo 1 cosa decente. :bored:
rovesciata di sissoko :rotfl:
non ho capito , che ce sta da ride ? :D
osvaldooooooooooooo
3-2 :nod:
ocazzo
no comment va...
risultato bugiardo imho
2 a 2 era il risultato + giusto x ciò espresso in campo.
Ma vabbeh, il bello del calcio.
barba o capelli?
osvaldo.
(cit.)
Per una volta che tifavo juve -_-'
Non ce se pò proprio fidare dei gobbi, NC.
Meritata per la Fiorentina, diifesa della Juve imbarazzante.
Le Grottaglie dopo aver tirato la baracca sta avendo una flessione sensibile, Molinaro non si può guardare...
Ora devono stringere i denti e riprendere a macinare...
Non ho visto la partita ma 2-3 in casa nn si puo vedere.
In tv dicevano che c'e' un dubbio sull'azione precedente alla ripartenza della fiorentina,tipo rigore su iaquinta non dato qlc l'ha visto?
Non ho visto la partita per questo chiedo , ma cosa è successo a Cassano? :shrug:
Certo che la difesa della Juve è imbarazzante e certi giocatori non solo non sono da Champions, ma non sono nemmeno da squadra di metà classifica.
Quando è il momento di tirare fuori gli attributi, scompaiono.
Ora la Juve penso che debba guardare al posto in Champions più che al secondo posto... :nod:
PS: capisco la gioia, ma complimenti a Pazzini che salterà la prossima gara per essersi tolto la maglia prendendo la seconda ammonizione. :point:
I difensori titolare sono da campionato,non certo da champions ma questo è chiaro dall'inizio,c'e' tutto il prox calciomercato per sistemare la squadre per l'eventuale coppa eh.
il punto sono le riserve che mentre a centrocampo/attacco sono ottime in difesa non danno sicurezza.
io ringrazio cassano per avermi fatto gol ed espulsione per il fantacalcio :nod:
Partita regolare.
Un fuorigioco dubbio da entrambe le parti e il rigore su Iaquinta non c'era.
Ripeto, imho, non ha meritato la Fiorentina.
Il risultato giusto era il pareggio.
Ma la mia opinione contro un risultato non conta un cazzo :D
AHAHAHAHAHAH CASSANO che razza di delinquente :rotfl:
Portiamolo agli europei dai :rotfl:
"Ti aspetto qua, ti aspetto qua" All'arbitro ahahahahhaa
mamma mia che difesa scandalosa che abbiamo, senza chiellini diventa veramente imbarazzante. ma perche non ha giocato stendardo? di certo non è un fenomeno ma qualsiasi bipede potrebbe fare meglio di quella chiavica di grygera. patetico proprio...che sfiga poi il gol del pareggio nato da un rimpallo del cazzo fanculo.
il pareggio era il risultato piu giusto, in ogni caso complimenti alla fiore, ottima partita veramente, puo fare grandi cose
che ha fatto cassano?
P.S. alla luce dei risultati di oggi ma sto cazzo di milan vincere con livorno-catania-lazio (a scelta) era così brutto -.-?