diego cazzone.
Printable View
diego cazzone.
No sta dicendo che ne usa sicuramente meno di un vampiro :)
Cosa che condivido avendo praticamente tutti i pg di hibbilandia (e mo pure un reaver sul classic)
Si ma il problema del vampo non è che usa pochi tasti, ma che i tasti che usa sono per cose sgravatissime.
+ che bitasto..cosa che concordo con voi nn è...(manco il bd prima della patch dei pet lo era..ora nn lo so..)è un pg OP..l'ho giocato..a scazzo lo gioco e mi diverto..ma ha decisamente qualcosa in + rispetto agli altri, ma non è decisamente un pg che usa pochi tasti...in un inc una barra e qualkosa della seconda lo usi...
i commenti bitasto eccetra spero fossero più che altro per dire che non è un pg difficile da giocare..e su questo concordo in quanto nn hai bisogna di chissà quale skill per fare delle giocate decenti...di stili ne usi 2-3(io almeno con la spec con piercing alta usavo praticamente solo 2 stili..)e molti + cast fumble ws,evade ecc ecc...
a volte mi sembrano i commenti che leggevo sul BD..(di bd mi riferisco a prima della patch dei pet perkè poi nn mi piaceva + e nn l'ho mai più loggato)...è un pg sgravato fanno tutti i pet usi solo un tasto e bliblibli...sticazzi..avevo 3 barre..cdr,debuff che mi sembra fosse body ma nn sono sicuro, lifetap ogni 4 sec,root,debuff for debuff dex, tirare i pet,dot e dd...e queste erano le spell che usavo in qualsiasi inc...
ora nn ho mai criticato nessuno per il fatto che mi venisse a dire si va beh sei sgravato nn muori perkè hai i pet...ma quando mi sentivo dire che era un pg monotasto giravano e girano tutt'ora i coglioni..
scusatemi sto sentendo da tutte le parti persone che dicono che in 3 gg si fa il 50 ma fatemi capire comeeee io oltre ad andare in istance a fare aurelite e istance non capisco propio come fare ... lo farei volentieri un pg utile come il bardo ma ovviamente dovrei trovare una gilduzza prima se no con un pg utile ma da solo che fo :(
fatemi sapere per l'exp plsssssssssssss
nelle zone rvr intendi i mostri dentro il bg ?? e con quest repetibili quali intendi quelle delle guardie ?
grassie mille
se sei ancora sotto il 20 puoi anche usare il vecchio metodo delle /task
ne fai una, vedi quanta exp ti da e decidi se ti conviene
Perchè apparte i curatori e gli interrupter ci sono pg che richiedono cosi tanta skill?
Sara che sono 7 anni che gioco a daoc ma a me, mettimi qualsiasi pg in mano e io nel giro di 3 giorni te lo gioco alla grande, una volta che sai fare assist hai ts e sai cosa deve fare la tua classe sei a posto, non mi venite a dire che per giocare un merce un blademaster un arms un berz o un mago ci vuole skill e invece il vamp lo possono giocare tutti perchè è un pg semplice da giocare.....
Diciamo invece che in 1vs1 il vamp è avvantaggiato ( e anche qua avrei da ridire con tutti sti scudati con 75% blocco senza parlare di parry e anche evade per mid che girellano a giro con templ del drago e mity heal che sono immortali.....).
Dai stiamo andando sul banale ora ogni volta che suki contro una classe devi fare QQ sul forum e dire che quella classe è da niubbi oppure è op?
Vi spiego l'arcano, ci sono classi che hanno dei vantaggi su altre e che sukano a loro volta da altre ancora, vi fo un esempio, io ho il prete, contro gli scudati suko, contro queli senza scudo vinco semplice no?
Ma non vado a dire che gli scudati sono pg per imbecilli e anche una scimmia che si fuma una canna lo saprebbe giocare con la stessa skill di quello che ma segato perche rosiko.
Poi che il bd sia un pg monotasto lol..... se ce un bd che sa giocare bene il gruppo guadagna 100 punti, voi credete che sia facile la vita dell'interrupter vero?
Non vi rendete conto che deve guardare dall'"alto" tutto l'inc e interruptare al momento giusto il pg giusto, bhè visto dal fuori un niubbo direbbe "mha spara a caso" proprio perchè è niubbo e non capisce le dinamiche del gioco di gruppo, dove un healer interruptato per 5 secondi puo far vincere l'inc o dove un mago fermato puo far sopravvivere il tuo healer, ma forse sono discorsi troppo complicati per chi non ha mai fatto una gank seria e alla prima sukata spara cazzate a nastro sul forum, senza rendersi conto che è come se dicesse "ragazzi sono niubbo!!! ho sokato 1vs1 e faccio QQ".
Fine del papiro :sneer:
Pomo è vero tutto quello che hai scritto, si sa che il vamp non è una classe bitasto, ma è innegabile che le abilità che ha il vampiro sono n volte superiori a tutte le altre classi, ed è questo che lo rende easy-mode e che fa rosikare noi tutti non vamp...Anke xk ricordo benissimo che quando tu giocavi il prete eri il primo a dire: Vampirla, op e cose del genere eh.
comunque, 75blocco non è che fai 50 hai 42+11 in template e cappi eh (che poi le difese cumulative siano quel che sono si sa :sneer:)
a parte il fatto che dire vamp mono/bi/tri tasto era del tutto ironico :D
a parte il fatto che parlo /parlavo da ELDRITCH quindi Hibernia :D
volevo far intendere che il classic senza ombra di dubbio avvantaggia in modo generale le classi melee, fatta qualche eccezione (vedi heretic - vedi bonedancer -.- chiamarli caster fa ridere cmq)
il problema è che il ruolo del nuker su hib si riduce molto molto (si diventa su hib un interrupter o un pet peeler)... e visto che già hib è un reame con meno gente o cmq meno italiani rispetto alla grande famiglia a midlandia :D Se poi aggiungiamo che parecchia gente fa il vampiir poichè è il miglior soloer ad hib nonchè molto divertente, party pug se ne trovano di rado specie orari europei e quel che trovi ve lo raccomando :D
Ergo mi ritrovavo spesso a girare da solo con un eld... ed è assai frustante sapere che tutti i tuoi CC sono spesso inutili che i danni "a volte" sono bassi e sei costretto a ad avere RA cariche per poter salvarti o vincere un inc :D (parlo sia di Lab che NF - spesso Alb/Boldiam zone/PoC vari)
edit: tanto per ricordare i danni del ToA sono maggiori rispetto ai danni sul classic per un caster :D per varie ragioni...la più importante è spell piercing passivo+attivo mentre sul classic hai solo attivo e fa parecchia differenza specie se poi si dispone di un self debuff o un compagno che lo fa per te :D
PS: forti appena uno fa un commento, magari acceso, e con facili interpretazioni errate - correte a rispondere con istigazioni ad inutili flame, invece di rispondere con critiche costruttive :D Forti, e qui si spiega in parte il come l'italia abbia una politica disarmonica e disdicevole senza fare molta mera retorica. :wave:
il vamp e' meno op del tic ed è pure meno forte imo.
bho io su devon devo ancora incontrare un tic che dia problemi al mio skald:sleep:
su devon quasi nn esistono i tick cmq.
qualcuno ha da vendere su hib devon un ring of moirai soul o roba simile?
Io mo non ci capisco una mazza di Heretic perchè oltre che trovarmeli contro non sono andato , ma fare 180 danni ad un Heretic con uno stile GR 1,44 (1950wps x 385 forza x Vel 5,8) mi inquieta davvero, quanta cazzo di Af/abs c'ha ? : \
ma pomo da che pianeta arriva!
Io con 48/50 af, e self buff (senza 25% bonus) arrivavo a 892 se ricordo bene...Ma la cosa bella è quando inizi a salire di rank e passi da pd1 a 2 ecc... Ricordo che c'era lo skald di una gilda che camperava sempre al laby abbastanza rankati con warlock, bd, shamano e curatore, che mi faceva sui 40 danni (su 21xx hp), poi era bello vedere i vw tanto temuti farti sega di danno, chi arrivava a fare più male faceva sui 110 140...
il mio andava oltre i 930 af e mi son fermato x trpp sgravio a pd 4 :sneer:
btw il vw se sa giocare puo' segarlo il tic
black con 25% bb nn lo sfondano te lo dico io :nod:
- A, nn c'è da vantarsi vero ma inzomma tu giochi un champ :sneer:
- B, è un pg pallosissimo, nn lo seghi mai però hai ragione pure tu nn fa grandi danni (quanto gli basta per segare la gente si però).
- C, gg c'è qualcosa che un fottuto pg debuffante nn sega? gli azzeri le
difese e nn riesce a chain snarare :sneer:
- D, Vaffa sei pure 8l :sneer:
- E, l'unica cosa che rende meno monotono il tic è strafare per piazzare laterali invece di anytime, e fra nn ha mai imparato a farlo :sneer:
- F, cmq in linea di massima hai ragione, xò nn ho un cazzo da fare che sta lavorando il loki :nod:
chi gioca il champ in solo è skilless:nod:
lol Oris..il champion e' si molto forte adesso, con anytime a 0.99 etc...ma voglio dire...i debuff che ho ora, sono quelli che avevo anche 6 anni fa con la 1.60..il champion e' un pg nato cosi' ai tempi e cosi' e' rimasto..ok, gli hanno dato bov, gli hanno dato static, gli hanno dato stili con anytime 0.99 ma rimane sempre e cmq quello che giocavamo su vortigern.L'eretico e' un pg easy play nato per contrastare e per fare rosicare le classi attuali...non e' ne un mago ne un tank , e' un ibrido interrogativo (lo definirei cosi')..se lo specchi tank ha piu' af di un hero/arms/war...se lo specchi mago fa piu' danni di un due eld messi assieme...imho non tollero che un pg in vestaglia abbia piu' af di un tank peso...e non tollero neanche che quelle freccine facciano 1400 danni su un tank..
Poi Oris, fidati, giocatelo un champione vedrai..tutti a dire op op..ok, contro le altre classi ibride sono op e' vero, le smonto, ma beccati uno scudato cazzuto con mob4 e mop3 e poi ne riparliamo...
lo killa un champ, che dite del tp?
LOKI Build Report
Class: Nightshade
Level: 50
Dual Wield
Item Utility: 933.0
Build Utility: 953.0
Useable Utility: 935.7
TOA Utility: 336.3
PvE Utility: 0.0
Statistic
Strength: 100/101
Constitution: 96/95
Dexterity: 102/101
Quickness: 56/75
Intelligence: 0/75
Piety: 0/75
Charisma: 0/75
Empathy: 0/75
Hits: 276/325
Power: 0/25
Resistance
Body: 24/26
Cold: 26/26
Heat: 25/26
Energy: 16/26
Matter: 25/26
Spirit: 24/26+5
Crush: 34/26
Thrust: 25/26+3
Slash: 25/26+2
Skill
Stealth: 11/11
Blades: 7/11
Celtic Dual: 11/11
Piercing: 11/11
Cap Increase
Strength: 27/26
Constitution: 20/26
Dexterity: 26/26
Hits: 125/200
TOA Bonus
Armour Factor: 33/50
Style Damage: 4/10
Melee Damage: 9/10
Melee Combat Speed: 9/10
Fatigue: 9/25
Di 8L o + non ne ho mai incati ma dei 6-7L si e non ci ho mai perso..
Cmq lol voi non vi rendete neanche conto di quello che dite..praticamente fatemi capire, viene fuori che adesso il champion e' un cheat tipo vampi/heretico? no perche' dalle vostre risposte si evince questo...
xray: lol io lo gioco da 6 anni, solo da 1 annetto e' diventato all'altezza delle circostanze..cioe' hai il coraggio di darmi dello skilless quando tu usi un pg che ha la fortuna di poter decidere quando incare o quando scappare?eh si...
lassate sta e ditemi del tp :nod:
fa cacare, pochi hp :P
provaci te QQ :nod:
i tp che usano gli americani sono con 400 hits e 101 const, peccato che poi abbiano cold/heat a 5 e resist del cazzo QQ
Si ma avrai incato quelli dei fallen clerics (90% degli heretic è in quella gilda), gilda dove sono col mio heretic e mi faccio non poche risate x le cose che dicono...Sono scarsi N,e col mio heretic ci ho duellato praticamente con i piu alti di rr in quella gilda e hanno sempre perso.
Fidati, sono scarsissimi.
E cmq si, il champ anke lui in 1 vs 1 è op...