se passiamo posto una mia foto nudo...così gufate meno 'stardi
Printable View
se passiamo posto una mia foto nudo...così gufate meno 'stardi
non passa nessuna. cl vinta dal manchester united.
regia > all
Sarà tosterrima
:afraid::afraid::afraid:
Siccome ormai sta sezione è diventata un ritrovo de cori de pollo e di persone che giocano a fare i politically correct (salvo poche lodevoli eccezioni) perdendo così quella dimesione da bar dello sport in cui ci si espone per il puro gusto di farlo ben consapevoli che questo in un secondo tempo può significare dover ingogliare rospi amari, mi levo dal gregge e dichiaro le mie speranze di tifoso (che ovviamente è cosa ben diversa da sportivo).
Inter Liverpool 3-1
Inter in vantaggio 2 -0 al termine del primo tempo, poi fa il 3-0 al 83esimo con grande tripudio dei tifosi sugli spalti e sul forum.. Al secondo minuti di recupero gol del Liverpool su azione regolare ma con partenza in linea del giocatore (Crouch) che in Italia sarebbe stata fischiata. Così tanto per aggiungere al danno la beffa di poter dire agli interisti:
"vedete, senza arbitraggi benevoli tornate a casa"
Real Madrid Roma 6-0
Tanto per poter dire:
"Dai coraggio alla fine ne avete preso uno in meno dello scorso anno no?"
Milan Arsenal 0-1
Gol iniziale dell'Arsenal e forsennato tentativo di rimonta del Milan che prende 3 pali, Lehman fa 5 miracoli e Pato sbaglia due gol fatti...
In modo che Proton possa dire che hanno dominato ma alla fine resti con un palmo di naso...
Insomma il tripudio del tifo (anche auto lesionista, visto che alla fine per la Juve sarebbe meglio che il Milan e la Roma, non si sa mai, continuassero ad essere impegnati in champions)...
:oro:
E mo continuate a fare i cori de pollo! :sneer:
Jamino tanto sei di Roma....ti trovo easy in caso :sneer:
beh se andasse proprio cosi un pò ci riderei :sneer:
Infatti basta mettere ste mani avanti: Milan e Roma passano, Inter a casa.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:@pronostici di jamino
Vedi, anche io ho un pessimo presentimento sia per la mia Roma che per l'Inter, mentre sono quasi sicuro che l'esperienza internazionale del Milan prevarrà sui giovani virgulti dei Gunners ; il punto è che la frase di Peluche mi suona come di gufata, ed è un gufata fatta _guardacaso_ da un tifoso di una squadra che st'anno le coppe non le ha disputate.
Se avessi detto "che tenero Peluche" ??
Non è l'unico Juventino che si augura l'uscita di tutte e 3 le squadre italiane, credimi.
io Baka son sincero, non spero affatto che escano le italiane.
Il Milan l'hanno scorso ha tenuto alto l'onore italiano in champions dopo le figuracce dell'inter con la rissa e la roma che si è fatta impallinare dal Man.Utd. e di conseguenza è squadra, come le altre italiane, meritevole di rispetto per tenere alto il tricolore in europa.
Per l'inter purtroppo non riesco a esser obiettivo, nutro un forte disprezzo nei confronti di tale compagine ma comunque non al punto di dire "fuori dalla coppa subito <offese random> ". Certo, l'inter è già mezza fuori, ma ancora il ritorno l'11 Marzo che può TRANQUILLAMENTE ribaltare il risultato :)
- 5' del 1T: il capitano scende sulla sx e serve Ibra. Si guarda intorno, non vede nessuno smarcato, giocherella sul posto, poi ne salta secchi due. Si accentra, siluro dal limite sotto la traversa. Si gira e guarda la panchina col dito indice alzato.
- 31' del 1T: Gerrard su punizione a due insacca dopo un rimpallo fortunato. S. Siro gelato.
Finisce il 1T con Vieira zoppicante, tanto per cambiare. Nel 2T lo rileva Jimenez.
Inizia il 2T con un Inter rabbiosa, Ibra prende per mano la squadra.
- 9' del 2T: 1-2 Cambiasso-Stankovic, velo di Ibra, Deki tira da oltre 25m trovando un angolino impossibile.
- 29' del 2T: Ibra atterrato in area, ammonito per simulazione.
- 34' del 2T: Inter in berserk, cross dalla destra di Maicon, Cruz salta più in alto di tutti, PALO! Ibra fa il tap-in da 2 metri, Reds in confusione totale, ma ancora qualificati.
- 41' del 2T: calcio d'angolo dalla dx, batte Figo entrato al posto di uno sfiancato capitano. Burdisso lasciato libero incorna di prepotenza. S.Siro esplode, la panchina intera dell'Inter si rovescia in campo, Burdisso indemoniato corre a raccogliere l'entusiasmo e viene ammonito.
- Concessi 4' di recupero, si soffre con i Reds che non si arrendono.
- 48' del 2T: Chivu atterra ingenuamente Torres appena dentro l'area, l'arbitro fischia impietosamente. Rigore. Torres dal dischetto, tira all'angolino dx. JC la devia quel tanto che basta perchè sbatta sul palo, Crouch pronto al tap-in la manda clamorosamente fuori.
- Non c'è tempo per il corner, fischio finale.
- Suona il citofono. E' Keeley Hazell che viene a trovarmi nel dopo-partita.
- Ma io non le apro. Ti sembra il momento, stupida troia?
Randolk ownz the thread!!! :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vabbè va metto pure i miei di pronostici:
Inter fuori con sconfitta in casa (con sommo godimento)
Milan per me passa, a fatica ma passa. Autolesionisticamente spero, ovviamente, che esca.
Roma spero passi, ma purtroppo mi sa che non ce la farà.
giuro non stavo gufando, è un pronostico a cui credo. :nod:
in ogni caso ogni risultato mi va bene (inter a parte:sneer:) visti i pro e i contro che hanno la fine o la continuazione della cl per milan e roma, anche se devo ammettere che mi piacerebbe molto che passasse la Maggica visto che è una squadra per cui simpatizzo parecchio :kiss: