bellissimi paesaggi :scratch: rovi e sabbione...vo in calabria
cucina grega :bored:
ouzo....vo a prendermi una sanbuca
costa poco :shocked: ma dove???
p.s. :drool:
Printable View
la penso esattamente come te, ci sono bellissimi paesaggi mediterranei, paesini tipici molto carini, possibilità di "affacciarsi" sul passato (sparta ecc, la stessa acropoli di atene), mare cmq decente (la sardegna è mejo, ovvio, ma lì non fa assolutamente schifo, anzi), se sai dove andare (ossia posti non troppo sputtanati) costa poco (se vai a mykonos ti svenano) eccetera.. io l'ho girata tutta 2 anni fa e m'è piaciuta tantissimo
ma le hai mai viste le isole greche???? i paesaggi sono splendidi... :scratch:
la cucina.. ok è questione di gusti, ma a me piace molto.
l'ouzo sicuramente non è il motivo per cui si va in Grecia.. ma già che ci sei.. ;)
bhe.. una settimana, tutto compreso, villaggi 4 stelle, All inclusive, pratiche agenzia, cazzi e mazzi 450 mi pare abbastanza economico no?
ci sono stato o meglio mi ci hanno portato con la forza
sarà che a me le vacanze marittime fanno cacare e preferisco posti desolati ma verdi
se avessi la possibilità di andare via ora come ora andrei a yellowstone QQ
resta il fatto che non sono tanto differenti dalla costa ionica calabrese o parti della sicilia sardegna mettici il fatto che i greci mi stanno sulle palle e come punta dell'iceberg in ufficio ho un collega che mi caca il cazzo sulla grecia 24/7 ecco spiegato il mio odio per quel posto :nod:
:drool:
mire... hai dimenticato:
mirellalandia :drool:
:sneer: