bha tra la partita e la gara me so perso i 2 gol e tutti i sorpassi importanti, onestamente non mi meraviglio di questa vittoria, come del fatto che lorenzo forse potrebbe gia essere competitivo al 1 anno:nod:
Printable View
bha tra la partita e la gara me so perso i 2 gol e tutti i sorpassi importanti, onestamente non mi meraviglio di questa vittoria, come del fatto che lorenzo forse potrebbe gia essere competitivo al 1 anno:nod:
La cosa che invece dovrebbe far riflettere è che Rossi è stato infilato alla fine da Dovizioso e ha preso un bel distacco da Lorenzo :nod:
Non è colpa mia se sei accecato dal fanboysmo, si è visto quali sono i piloti più talentuosi e quelli che hanno le moto più performanti, se tifi la moto devi renderti conto che il pilota nel caso di stoner è semplicemente la ciliegina sulla torta, non come nel caso di toseland ed edwards in yamaha.
Io non sto criticando la ducati che mi è sempre piaciuta, io sto criticando il voler attribuire il merito delle vittorie a stoner, pilota semplicemente buono, assolutamente non un talento.
Con i "se" non si arriva da nessuna parte. Dava la biada a tutti perchè forse andava oltre il limite e cadeva, semplicemente ha trovato la SUA moto, che ricordiamo è la più veloce del gruppo, ha trovato un mezzo che gli offre uno stile di guida adatto, tutto qui, molto meno talentuoso di toseland ed edwards a mio parere, senza nemmeno citare rossi che è completamente in un altro mondo, poi ditemi, se giudichiamo la moto allora è un conto, i piloti è un altro.
edwards? edwards? edwars? lìho scritto 3 volte perchè è uno dei piloti più scarsi della moto gp.
il talento in questo sport fa la differenza dell' 2% massimo, oggi a questi livelli negli sport motoristici conta l'insieme del pilota dalla costanza la concentrazione lapreparazione fisica, il solo talento fa tanti capirossi ma mai un rossi:nod:
Stoner ha il 98% della moto e il 2 % di talento, poi ci sono quelli come capirossi che hanno il 90% moto e 4 % talento poi c'è rossi che è un caso a parte, vede traiettorie che gli altri non vedono, è palese. Se dici che il talento conta poco ne hai viste veramente pochissime di gare, io tornerei a guardare la partita :nod::nod:
Parli tanto di fanboysmo ma poi, tanto per cambiare, il primo e massimo fanboy sei tu.
Stoner è aiutato sicuramente da una moto che è un missile, non ci piove, ma è altrettanto palese che lui è fortissimo.
Rossi per me è più grande, fatto sta che oggi si è fatto dare la paga dal suo compagno di squadra e anche da dovizioso.
A me i tuoi deliri paiono niente più che una bella rosikata.
Io alla fine da "amante della motogp della domenica" sono sempre felice quando vince l'Italia , che sia la moto o il pilota , poi vabbè il mio sogno rimane quello di vedere entrambe in cima alla classifica. :D
Faccio i complimenti a Stoner e alla Ducati (:love:) anche se la mia più grande gioia della serata è vedere un super Dovizioso già alla prima gara in motoGP , speriamo che non sia un fuoco di paglia che di tutti di spagnoli menosi abbiamo bisogno di carne fresca da portare sù in classifica. :)
Edit : oggi Rossi ha ribadito di essere ancora su ottimi livelli visto le sue grandi staccate e anche da come ha difeso la posizione dagli attacchi di Pedrosa prima e Dovizioso poi , resta comunque il fatto che come tutti gli sport di motori conta molto anche il mezzo, non solo il pilota. Rossi secondo mè a sbagliato di grosso a cambiare gomme quest'anno , la michelin con il suo rosik sembra aver fatto un ottimo lavoro.
ma stiamo parlando di moto gp eh non parliamo della garetta del campionato nazionale, a questi livelli con il solo talento non ci fai un cazzo, ti ho preso l'esempio di capirossi che è ( o era) il più grande talento degli ultimi 20 anni italiano anche migliore di rossi ma gli mancava la dote fondamentale che ha reso il secondo forse il pilota più forte di tutti i tempi la costanza di essere sempre al 100% e ste cose non te le da la natura.:nod:
stoner è forte perchè riesce sempre a tirar fuori il 100% dalla moto che è si la migliore del lotto ma è anche la più difficile da guidare questo non bisogna mai scordarcelo.
se stoner ha vinto solo per la moto allora melandri è una superpippa :confused:
bella gara e credo sara un bel campionato soprattutto con l'integrazione di lorenzo, dovizioso e toseland... Rossi ha detto di problemi di settaggio della moto con le nuove gomme, reset totale dei dati michelin e sistemare tutto da 0
qualcuno dovrebbe ricordaqrsi che rossi è arrivato quinto non secondo eh. :nod:
Siete così esperti di motogp che avete fatto cadere 100 volte stoner con la suzuki e guidava una honda.Siete IMBARAZZANTI
Cioè non per cattiveria ma ci sono proprio le categorie nelle cose.Chi parla e non sa un cazzo , come diceva il buon vecchio jabolis , deve SEMPRE stare ZITTO.
Il resto sono chiacchiere cazzate idiozie inettitudini discorsi di chi non vede niente guarda il motogp 45 minuti alla settimana quando c'è la gara e neanche tutta.
Io avevo detto che mettevo l'avatar di rossi se arrivava sul podio , non c'e arrivato , io sono dio , voi siete idioti.
Diamo la colpa alla colpa alla moto , ed è cmq stato spezzato da lorenzo.Diamo la colpa alle gomme , ed è stato spezzato da stoner.
Diamo la colpa alla velocità di stoner , cosi ora vi ci AMMAZZO.
Stoner 330.6 di max il secondo piu veloce
Rossi 326.2 di max il quarto piu veloce
Dovizioso 315.9 max il terzultimo
11 all'ora piu di dovizioso , e ne ha raccattate come un inetto.
Andate a letto che è tardi.
P.S.
STONER C'E'.
P.s espressamente per edothebest che sei veramente indecente.
Cecchinello era il capo di stoner alla LCR dove ora c'e de puniet ed è una honda privata.L'idiota che ha detto che stoner cadeva con la suzuki non è cecchinello , è lucchinelli.Cecchinello quando c'era fuori giri era a farsi i cazzi suoi.
Questo è ovviamente un post di insulti.
e si ho sbagliato io non so perchè mi è venuto fuori suzuki:sneer: capita l'età
Voi non avete concetti , avete solo illazioni :sneer:
bella gara,bravo stoner e peccato per rossi andra meglio come gia detto ha tenuto bene anche con il calo della moto quindi fa ben sperare. Tra parentesi e palese che sia stato un problema di moto/gomme visto come nei primi giri aveva dato la merda a tutti....poi vabbe gli "esperti" vedono cose tutte loro.(e ovviamente sempre pro rosso ducati)
Lol@sportellata di toseland a inizio gara
La merda a tutti certo certo. :nod:
Peccato per pedrosa cazzo alla prima curva era primo poi ci deve essere stato un problema INCREDIBILE perchè poi non ha vinto!:rotfl:
Sarà stata colpa del fatto che dovizioso faceva 20 km/h meno di tutti ed è arrivato quarto , imho è colpa di quello.
Bella gara, chissà che cazzo è successo alla moto di rossi. Comunque questo GP in notturna è una gara a sè, onestamente aspetto i prossimi 2/3 per giudicare questo mondiale.
Ad ogni modo sono contentissimo di Lorenzo, Toseland e Dovizioso; secondo me quest'anno ci sarà da divertirsi :nod:
Non fatevi fregare dai presunti problemi di rossi gente , sono 2 anni che ci sono i presunti problemi.Se volete crogiuolarvi nei commenti , sentitevi anche quelli di reggiani che dice :"Ehh forse battere biaggi e gibernau era piu semplice che battere sti ragazzini"
E' capitato per un motivo abbastanza semplice in realtà.La morbida davanti.Io non so come faccia stoner a fare tutte le gare con la gomma dei flintstones , ma credo che ( come avevo già ampiamente detto ) rossi avrà un po' da fare per sistemare la questione bridgestone.Basta pensare alle figure indecorose fatte da ducati il primo anno.In certe piste si prendevano 2 secondi al giro agile.La cosa che mi preoccupa per rossi è che con tutti questi diavoli competitivissimi si sia cacciato in un cantuccio dal quale uscirà male.
Sulle piste bridgestone rischia di prenderne sempre da stoner ( perchè la ducati è un rullo :sneer: ) , sulle piste michelin ci sono mille diavoli , e sulle piste dove la yamaha è avvantaggiata sulla ducati lorenzo è un diavolo :sneer:
Cmq sia fanculo ai flame , gara spettacolare , ammetto che di stoner me ne sono abbastanza sbattuto , toseland e il dovi mi hanno troppo esaltato.
Per non parlare di pasini che ha fatto un numero pazzesco.
Cmq sia unico dato totalmente imprevisto per me è stato pedrosa.Se mi avessero detto punta 10€ ne vinci 1.000.000 se va sul podio mi sarei tenuto le 10€ e poi mi sarei impiccato.