-
Ragazzi ho consigliato 3-4 film , che durano neanche quanto 8episodi della serie , aggiungendo poi che son film che andrebbero visti anche non in ottica propedeutica a twin peaks. Sará anche complice il rapporto che ho con le serie : se le inizio mi rode il culo lasciarle dopo pochi episodi , preferisco guardare un film di due ore piuttosto che due ore di una serie per capire che non mi piace ma col dubbio che potrebbe migliorare o con la stizza di aver cominciato qualcosa che non finirò
-
In realtà twin peaks mi piaceva molto, l'ho anche rivista l'anno scorso ed è invecchiata bene. É Lynch a giudicare dai primi episodi ad essere invecchiato male. Surreale a buffo e noioso oltre ogni limite, pare il peggiore Sorrentino, solo 7 ordini di grandezza più su....
-
vabbè...non ci sto capendo UN CAZZO
-
Io alla 8 ho mollato, imho veramente ha iniziato a scorreggiarli il cervello...
-
Finito... e ora posso dire...
Stavolta ha esagerato.
Io adoro Lynch, ma mentre nei film un senso astratto confuso impercettibile, comunque c'è sempre... con Twin Peaks 2°season aveva già rischiato di andare oltre, in questa 3a stagione la confusione è presente sotto ogni aspetto con personaggi che dal nulla appaiono e scompaiono, con gente che pare avere un senso e poi invece non contano un cazzo, con 0 spiegazioni o entità create che compaiono senza motivo ..
Mi spiace ma non mi è piaciuta la serie. Speravo in una svolta finale ma invece niente...
-
http://www.ilpost.it/2017/09/08/fina...retazioni/amp/
Ottimo articolo di spiegazione che mi ha chiarito alcuni dubbi..
Effettivamente a mente fredda e ragionando su alcune cose, si possono capire alcuni collegamenti
-
Non ci ho veramente capito un cazzo della puntata finale.
Anche dopo aver letto il buon articolo del post, mi rimane una certa delusione del finale.
Peccato perche la stagione di per se mi era piaciuta.
Ma poi Audrey? Tutto li? Mi e' sembrata del tutto incomprensibile la sua storyline, se cosi si puo chiamare.
-
Audrey secondo quello letto in giro sarebbe un ulteriore indice che è tutto un sogno, come indicato da Cooper. Forse la Audrey che vediamo nel finale è quella della realtà "alternativa" che Judy ha costruito intrappolando Coop e "Laura Palmer"
[Output: 9.00 Kb. compressed to 8.69 Kb. by saving 0.30 Kb. (3.35%)]