In effetti la mia opinione è abbastanza di parte :p
Printable View
per i pink floyd ora come ora ne spenderei anche 150 all'aperto sotto la neve ma mi sa devo rimanere bello che asciutto QQ
E grazie alla scoppola avete citato gente che non suona più insieme da eoni...in quel caso, se poi fanno pure un unica data allora è anche possibile spendere un botto....ma non per chi puoi vedere spesso...
Sempre mia opinione ehhh.
Mi consolero' con Gigi D'alessio....
beh all'heineken era l'anniversario di master of puppets, era una figata per forza!
beh ora sono scesi, ma non sono completamente da buttare via.
secondo me sono da andare a vedere se uno nn c'è mai andato sennò si spendono 63 euri per il gods of metal e gli iron (come fo io del resto), dove ci sono gruppi per tutta la giornata oppure se ne va all'estero dove per 120 euri fai 3 giorni con motorhead, metallica, rage against the machine, incubus, ecc :metal:
PS: l'arena parco nord non è un parco, ma una specie di "anfiteatro"
http://www.metalwave.it/public/bill_live_54.jpg
Io visto i Depeche a 20€ in quel di sofia AHAHAHAHAHA tanto per far capire quanto sono ladri in itaGlia :D
Wed, Jun 21st, 2006 Sofia, Bulgaria | Locomotive Stadium Opening Act: Nova Generacia
Questa era la composizione della band cmq non so se c'era Tim Simenon.
Touring The Angel - The Final Frontier...
Andy Fletcher, Dave Gahan, Martin Gore
Christian Eigner (Drums), Peter Gordeno (Keyboards)
Cmq sia era allo stadio del Lokomotiv :D 40k di persone circa....
bhè costo del biglietto aereo e costo del concerto <<< costo del concerto e costo dello spostamento in italia.
Fai te :D
Cmq anche la ci sono spettacoli che costano un botto...mi ricordo il bolshoy all'endeka lo mettevano uno sproposito tipo 60€ a cranio...per posti non in prima fila...ma ci stava pure putin e il presidente bulgaro a vederlo :D
E cmq....socciate vo a casa.
Boh, insomma chi ci va così comincio ad organizzarmi?
Guaire e Gilda voi che fate?
io sto aspettando che dicano i supporter....
Beh, se si è in 4-5 andare in macchina sarebbe comodo. Si riducono i costi, si ha comunque un appoggio per zaini ecc ecc e poi ci si puo' spostare piu' facilmente.
Io pensavo di prenotare un alberghetto stupido anche a 2 stelle l'importante è che ci sia:
1. aria condizionata
2. doccia
3. letto
Me li so visti a Padova qualche anno fa, speso molto meno divertito molto...
non vado per ascoltare i brani nuovi o del penultimo anno e quelli vecchi e di Black ormai dal vivo me li so visti diverse volte.
Risparmio 63 piu viaggio :d
Già visti all'heineken del 2003 (dove suonarono solo Frantic e St. Anger delle nuove) per "soli" 36€. Onestamente all'epoca ne valse la pena, mentre ora non credo che sia il caso...
P.S.: ci suonarono anche Damage Inc. :drool:
Oris, questa è la musica che ascolti te, sono andato a ripescarla da un tuo vecchio post : good charlotte - rihanna - avril lavigne - mattafix - timbaland...direi gruppi ed artisti che hanno fatto la storia :sneer:
Sicuramente partiranno per un tour, speriamo passino anche di qui :blush:
Per quanto riguarda i Metallica, sinceramente ho preferito prendere i biglietti per gli Iron al GoM...con loro vado sul sicuro :cool:
Comunque per chi va a Bologna consiglio il SavHotel, ci sono andato per il concerto dei Tool ed è un bel 4 stelle e devo dire che non abbiamo pagato tanto, anzi ^_^. Per una doppia erano 68 euro (34 a testa) più 20 (con colazione inclusa) euro per il terzo letto. Noi ci siamo trovati benissimo e sta abbastanza vicino all'Arena (10 min a piedi).
Qualcuno sa chi aprirà il concerto dei Metallica?
Ma io cmq sto delirando non vedo l'ora di vederli,li amo troppo....:love::metal:
cmq se cercate un buon alberghetto senza troppe pretese provate a telefonare al baglioni :nod:
I supporter saranno i Down... che tra l'altro hanno suonato poco tempo fa all'alcatraz. Philip Anselmo, sarà anche sfondato, ma sarà sempre e comunque un idolo.
Ci sarò pure io con circa una trentina di amici, facciamo il pullman da Brescia.
P.s.
6 Dicembre 2007, 23€ = Shadow Fall, Arch Enemy, DragonForce, Trivium, Machine Head... direi che è stato un prezzo accettabile per 6 ore di concerto....
Ce sto pè annà ! :sneer:
63 euro per una band che non riesce a fare una canzone decente da eoni sono un furto.
senza contare le scene pietose che fecero ai tempi contro napster e il download degli mp3, cazzari schifosi avevano già fatto i fantastiliardi e piangevano come fighette.
blah!
i metallica si son bolliti tanti anni fa.. troppi anni fa ormai per cagarli anche solo di striscio.. :thumbdown
non accetto critiche mosse da un mimmo qualsiasi che non ha mai visto un concerto dei kiss in tutta la sua vita, e questo lo rende fino a quel momento un opinionista poser del cazzo :metal:
:sneer:
(però cazzarola, avrei una gran voglia di tornare avvvvedere i re der metallo :cry: )
lol@ un mimmo qualsiasi