Asd sta parlando lo skilled che usava una thrust lentissima su mano sx sull'infi di molvik...:clap: :rotfl::rotfl:
Printable View
A: avevo pochi soldi e non potevo permettermi di fare un tp sia x molvik che x cathal, e ho fatto il tp x cathal usandolo anche a molvik, non era performante al massimo ma un po' funzionava, poi ho deciso di restare a molvik e glil'ho rifatto.
B: sicuramente gioco meglio di te, che praticamente giocavi il reaver come uno zombie, piangevi x fare xp e ti sei fatto un menestrello che giochi da cani. ora dubito fortemente delle tue capacità di theurgo, ma nn so x cui potresti anche essere bravo.
C: quelle armi a molvik le uso ancora x fare i pa, x cui nn erano manco del tutto sbagliate.
imo sei l'ultimo di una lista di vermi.
studio, si spamma/flamma dopo.
Qua esce fuori quanto sei falso lol e quanto ti arrampichi sugli specchi dopo che dici/fai niubbate:
A) avevi oltre 50 p lo sappiamo benissimo sia io che tu e inoltre avevi un sacco di robe di golestandt xk se ricordi bene rimanevi fino alle 5 di mattina a farmare quel cazzo di drago.
B) praticamente non mi hai mai visto col reaver in rvr e cmq era è e sarà sempre senza template (in quanto non me lo potevo permettere)
C) giravo con te a molvik con mene con armor grigia (vediamo se hai il coraggio di dire che è una cazzata) xk come sai avevo cominciato da 0 su sto server quindi anke 0 platini
D) quei poki rp che hai fatto con il tuo sorcio (anke questo supertemplato ma che a quanto pare era buggato xk non ho mai visto un mezz :rotfl:) li hai fatti in coppia...
Anzi ora che ricordo lol una volta avevi beccato un mezz a 3 hibbi, mi hai chiamato l'assist stun sul mene, io che continuavo a spingere quella cazzo di macro assist che sembrava non andasse xk rimaneva sempre sul Blademaster...E tra me e me pensavo: non sarà cosi niubbo da voler uccidere prima il Blademaster piuttosto che l'eldritch...Il bello è che dopo che abbiamo rellato ti eri anche arrabbiato con me xk non avevo stunnato il bm :rotfl:
Vai a fare il rr10 al vampiro va che è meglio.
inf è 7L2 o 7L3, dall'epoca in cui i pr per kill se andava bene eran 900 :confused:
ps le bainshee che in 1settimana hanno fatto da r1 a 8/9 camperando le scale del lab alla release sono skillate
a) quando feci l'infi ancora nn ero nel periodo nerd.
b) il reaver nn lo sai giocare, me lo ha detto maxime, che quando creammo la gilda disse che facevi schifo. ovvio che nn lo so di mio, ma di fatto m'han detto questo.
c) ah già, il mene, gg al fatto che io da solo giocavo per 2.
d) bello inventarsi le cose, già che ci siamo provo a immaginare che tu sia intelligente, ma forse è trppo grossa.
e) a molvik (ok, vero, pg x la maggior parte di carta, server classic + bg = really noob ppl) io e rattle (chierico) ci siamo fatti in scioltezza 12-14 nemici da soli. una volta 50antato l'ho giocato 2 giorni e poi ho dovuto fare il teurgo per giocare ocn gli iw, devo avere avuto molte occasioni per fargli in 2 giorni tp + 10000000 rp.
in definitiva, fai pena.
non sara un gran traguardo, però arriva ai miei livelli poi ne riparliamo.
torna a giocare ocme a natale tipo 18 ore su 24 al giorno per fare 70k scarsi.
detto questo, me ne torno a studiare.
make love not war
siamo arrivati al penoso... piddi